Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Taglie forti

  1. #91
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Acquarapide, preciso ulteriormente che il termine "obesa" si riferisce solo ad alcune delle immagini postate. Per me una donna � formosa e desiderabile fino alla 50, 52... Oltre no, e ci si riferiva a quegli eccessi.
    Esatto. Obesa non � una 48. Obesa � una di 100 kg se � alta 1,60. E l'obesit� non ha niente a che vedere con la femminilit� o le fantasie sessuale dei maschietti.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #92
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio




    Se lo dicono, perch� non deve essere vero?

    Belen � bella come il sole e non � nemmeno anoressica. Chiaro che la venero anch'io. Ma si adatta a standard che hanno dietro manager televisivi e stilisti e che � ormai assunto a moda, ma non lo � sempre stato. Basta vedere coem negli anni '80 le donne tiravano su i pantaloni a vita alta per mostrare meglio il posteriore.
    Asp�...che sia molto bella non ci piove ma se per te non � una velina una che � alta 175 e pesa 55 kg, allora che �?
    Bastava dire che ti piacciono le supergnocche e non parlare di taglie forti
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  3. #93
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio

    Se ne deduce che la donna in carne sia debole quindi facilmente gestibile per uomini che non amano il confronto?
    Bah. Mi pare una cazzata.
    Altrimenti dovrei pensare che una donna sempre attenta a quanto mangia e che esercita un continuo controllo su di s� risulti appetibile perch� emana sicurezza e indipendenza. Mentre cos� non � dato che il continuo esercizio di controllo non � sinonimo di serenit� e stanca anche chi sta intorno.
    Concordo. La donna magra esercita il suo potere sull'uomo perch� � desiderata, se non fosse il contrario le donne, forse, farebbero a gara per ingrassare.
    Io collego il desiderio verso la donna morbida da parte degli uomini con il loro lato infantile, donna morbida=mamma, quindi coccole, affetto, nutrimento( idea mia eh)
    Ultima modifica di SilviaR; 11-03-2015 alle 15:40
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  4. #94
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    fortuna che l'idea rimane tua , il fatto � che io mi impressiono quando spuntano le ossa
    Mica � un'idea solo mia, ci sono degli studi a tal proposito
    http://www.caffeinamagazine.it/costu...lmeno-9-motivi
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  5. #95
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    se la donna e�dolce va bene comunque essa sia


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Concordo. La donna magra esercita il suo potere sull'uomo perch� � desiderata, se non fosse il contrario le donne, forse, farebbero a gara per ingrassare.
    Io collego il desiderio verso la donna morbida da parte degli uomini con il loro lato infantile, donna morbida=mamma, quindi coccole, affetto, nutrimento( idea mia eh)
    Direi anche perche' riesce a realizzare delle iconografie che taglie superiori hanno difficolta' a realizzare.
    Dopo il 44 comincia ad essere complesso fare tanti abbinamenti.

  7. #97
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,997
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se ne deduce che la donna in carne sia debole quindi facilmente gestibile per uomini che non amano il confronto?
    Bah. Mi pare una cazzata.
    Bau, qui siamo parlando di suggestioni, generalizzazioni, astrazioni, simboli - che hanno lo stesso valore linguistico dei feticci che vediamo, i tacchi, le giarrettiere, ecc... - non di persone vere e specifiche;

    difficile che l'immaginario maschile rappresenti una donna di potere, molto indipendente e socialmente realizzata come formosa o in sovrappeso;
    anche nel cinema e nelle fiction, i caratteri delle persone in carne possono essere al massimo destinati ad ispirare simpatia, ma appartengono sempre a categorie di socialmente subalterni.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato