Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: Taglie forti

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Perche' tale occhiataccia?

  2. #32
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Perche' una vuole la misura sua e non una giusta via di mezzo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #33
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Vabbe' ma c'e' uno misura fisiologica che dipende da massa muscolare, massa grassa, liquidi, scheletro secondo parametri medici di un armonico equilibrio e c'e' una misura psicologica che puo' portarti verso l'anoressia dove ti vedi grassa e sei uno scheletro, come capito' a figlia e c'e' voluto tempo e assistenza per levarle il tarlo che la portava a mangiare e subito a vomitare perche' in testa si vedeva grassa.

  4. #34
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    mah...
    con una di queste non ti vai nemmeno a infrattare in campagna, perch� dopo 30 secondi che cammina sul prato per raggiungere i cespugli � gi� in affanno;

    a me sembrano modelle consolatorie per le grandi masse popolari di basso ceto americane, dove la grande obesit� � diffusissima;
    poi, i gusti so gusti, ma se avessi una persona a cui voglio bene cos� in sovrappeso cercherei di aiutarla a dimagrire con molto impegno.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #35
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La 2, la 4 e la 7 sono obese, non formose. Fermo restando che si tratta di un giudizio puramente estetico: se ami una persona la trovi arrapante dai 40 ai 200 chili...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ma, secondo me alla fine il peso giusto di ognuno � quello con cui egli si sente a proprio agio. Certo, possibilmente evitando gli eccessi, come anoressia ed obesit�, ma prettamente per questioni di salute.
    Che poi molto dipende dal periodo. Quando portavo la 46 me ne sono sempre fregata del peso e stavo bene cos�. Ora porto la 42 e mi sento sempre "troppo".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vab�, si parla di fisici armoniosi... Immagino che il "belle abbondanti" sia riferito a delle normalissime 48.(?)
    Magari modelle, magari belle.
    Ottimo! L'importante, in un fisico femminile, � l'armonia. Che prescinde sempre dalla bilancia.
    amate i vostri nemici

  8. #38
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non � bello ci� che bello ma � bello ci� che piace!

    E la bionda che va per funghi nuda sui tacchi a spillo non � a posto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  9. #39
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    I funghi ne hanno gi� viste abbastanza.
    Dal canto loro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #40
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che poi molto dipende dal periodo. Quando portavo la 46 me ne sono sempre fregata del peso e stavo bene cos�. Ora porto la 42 e mi sento sempre "troppo".
    vabb�, ora che hai esperienza di entrambe le condizioni, torneresti alla 46 o ti senti meglio cos� ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #41
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ... quello che mi intriga � come dimostrino di fregarsene del loro aspetto fisico
    guarda, se fosse davvero cos� sarei d'accordissimo;
    infatti mi piacciono tantissimo le donne "imperfette", quelle qualsiasi che si accettano;

    ma queste mi suggeriscono esattamente l'opposto, e cio� il desiderio reattivo di amministrare il condizionamento estetico in modo "antagonista", ma sempre su quella dialettica;

    mi ricordo che in Inghilterra una quindicina d'anni fa c'era una specie di moda/orgoglio para-femminista delle ragazze sovrappeso di ostentare un abbigliamento super-sexy da modelle di passarella; l'intento era anche giustificato, ma l'effetto comunicativo non era granch� riuscito perch� - al contrario - invece di una forza ideologica di liberazione del corpo, la cosa comunicava comunque una soggezione nei confronti dello stereotipo della "magra".
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #42
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vabb�, ora che hai esperienza di entrambe le condizioni, torneresti alla 46 o ti senti meglio cos� ?
    Ma una 46 non � mica sinonimo di obesit�.
    Lo domandi manco si trattasse di una enorme differenza con due taglie in pi�.

    Dark, riuscivi a camminare o avevi il fiatone?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Mah, dietrologo non so quanto sia vero. Molte ragazze sovrappeso hanno problemi di alimentazione, che di solito ci sono perch� il cibo diventa una valvola su cui sfogare ansie, carenze affettive e rapporti coi genitori disastrosi.
    Non � tutto oro quello che luccica, e te lo dico da ex cicciona.
    La ciccia va di pari passo col mangiare male, con gli attacchi di fame nervosa e la voglia di farsi male. Quello che vedi sono copertine patinate che come diceva nahui, sono anche ben ritoccate. Dov'� la cellulite, dove sono le smagliature? La pelle cos� tesa e soda non esiste su una ragazza di 100 e passa kg.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #44
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si ma . � normale leggere che a pranzo per seguire lo stereotipo magra , si mangi uno yogurt scremato e una galletta ? premetto che considero il cervello e non il corpo strumento di fascino mi comprendi se impazzisco per una culona felice ?
    E perch� la culina sarebbe triste?

    Visto che si parla di mangiare, se una per essere felice deve mangiarsi 4 cheesburger invece di accontentarsi di un buon piatto di minestra non capisco dove stia la virt�.

    Io penso piuttosto che ciascuno ha le sue predilette. Poi c'� chi � pi� selettivo e c'� chi ha un ampio spettro di opzioni, ma dire � meglio la cicciona perch� � sicuramente felice... boh. Mi sembra il solito stereotipo.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #45
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Mor, la cellulite non va di pari passo col peso elevato.
    � predisposizione a volte unita a cattive abitudini.
    Pu� anche darsi che non ne abbiano...al di l� del ritocco.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato