Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: Taglie forti

  1. #46
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Intermezzo musicale in tema




    ps "sei eccitante al punto che ti sposerei" � una di quelle robe che potrebbe dire padregelato
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #47
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Morwen ti giuro che se una donna mi lascia intravedere la cellulite sul culo e a scendere... , non c'� cosa al mondo che mi attizzi di pi�
    Ma questo lo credo e lo capisco, ci mancherebbe. Dico solo che adesso va di moda la modella curvy per contrasto alla modella anoressica e se da una parte � un passo contro l'anoressia dall'altro propone un modello di donna che non esiste comunque. La modella curvy super soda senza cellulite con le coscie lucide e tese e il fianco morbido e niente ciccia che esce � un miracolo da photoshop. Le braccia carnose ma mai grasse, la coscia grossa ma super tonica ecc nella realt� non esiste, se pesi 100 kg fai i conti con la ciccia, i rotoli, la cellulite, le smagliature e l'affanno.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #48
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Mor, la cellulite non va di pari passo col peso elevato.
    � predisposizione a volte unita a cattive abitudini.
    Pu� anche darsi che non ne abbiano...al di l� del ritocco.
    Vero anche questo ma di solito una di 100 kg ha molta pi� cellulite di una di 50. E' ipertrofia di cellule adipose. E l'adipe non sta sulle magre, o meglio ci sta ma non come su una grassa.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #49
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si ma . � normale leggere che a pranzo per seguire lo stereotipo magra , si mangi uno yogurt scremato e una galletta ? premetto che considero il cervello e non il corpo strumento di fascino mi comprendi se impazzisco per una culona felice ?
    su questo sono d'accordo; lo stereotipo anoressico da dieta � tristissimo e subalterno;

    ma se fai una vita sana - a meno di particolari disfunzioni - puoi avere al massimo qualche kg di sovrappeso; per essere come quelle modelle - che sono anche giovani - devi avere un rapporto nevrotico con l'alimentazione, che non � quello di concederti la fritturina di pesce, i 20 g in pi� di pasta o il bicchiere di vino, ma significa che ti abbotti di junk food per buona parte della giornata e che ti muovi poco; il che non � propriamente un indizio di benessere e gioia...

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma una 46 non � mica sinonimo di obesit�.
    Lo domandi manco si trattasse di una enorme differenza con due taglie in pi�.
    dipende un po' dall'altezza; io, che sono basso 1,70, d'estate ho la 48, mentre in inverno, se non mi controllo, posso arrivare alla 52, per stare comodo; beh, con quei 7 o 8 kg in pi� la differenza in termini di agilit� e voglia di muovermi la sento abbastanza e provo un certo disagio, funzionale, non estetico.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #50
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Vero anche questo ma di solito una di 100 kg ha molta pi� cellulite di una di 50. E' ipertrofia di cellule adipose. E l'adipe non sta sulle magre, o meglio ci sta ma non come su una grassa.
    Ci sta diversamente perch� c'� pi� massa, ovviamente.
    Di certo la pelle tesa una persona in carne la perde quando perde peso. Il grasso tiene su.
    Per� anche qui siamo sul soggettivo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #51
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    A parte l'agilit� c'� anche il discorso dei valori sballati.
    Io quando mi sono decisa a fare la dieta ho fatto le analisi del sangue, un disastro. Diabete e colesterolo fuori dal normale.
    A lungo andare l'obesit� riduce le aspettative di vita.
    Poi, io sono una sempre in carne, dalle prime mestruazioni e anche prima per cui non mi vedrei nemmeno magra. E ho le tette gorsse per cui mi aiuto dicendo "quelle pesano "
    Sono felice di aver imparato a mangiare meglio, prima avevo sempre bruciore di stomaco e difficolt� digestive.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma una 46 non � mica sinonimo di obesit�.
    Lo domandi manco si trattasse di una enorme differenza con due taglie in pi�.

    Dark, riuscivi a camminare o avevi il fiatone?
    La 46 non � sinonimo di obesit� ma non si pu� dire che si sia in forma, lo dice una ex 46 oggi 42.
    Fiatone? Forse un pochino ma non tantissimo, per� adesso mi sento pi� in salute, di certo non tornerei indietro e mi rendo conto che come dice Morwen spesso si ingrassa perch� si mangia per sfogarsi.
    Poi diciamo che una 46 in una persona alta ci sta, tutto � relativo alla forma della persona. C'� chi ha i fianchi larghi e non arriver� mai ad una 42 quindi � bene che si accetti per quello che �.

    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Mah, dietrologo non so quanto sia vero. Molte ragazze sovrappeso hanno problemi di alimentazione, che di solito ci sono perch� il cibo diventa una valvola su cui sfogare ansie, carenze affettive e rapporti coi genitori disastrosi.
    Non � tutto oro quello che luccica, e te lo dico da ex cicciona.
    La ciccia va di pari passo col mangiare male, con gli attacchi di fame nervosa e la voglia di farsi male. Quello che vedi sono copertine patinate che come diceva nahui, sono anche ben ritoccate. Dov'� la cellulite, dove sono le smagliature? La pelle cos� tesa e soda non esiste su una ragazza di 100 e passa kg.
    Le grasse hanno la cellulite, non posso credere che non sia cos�, le foto sono ritoccate.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #53
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma si ovvio, praticamente ti dicono "vai bene grassa, purch� tu sia bella come noi".

    Qusta ragazza ad esempio � molto bella, ha un bel viso. Ma le braccia sono quelle tipiche di chi � sovrappeso. Flaccide, e con la cellulite.
    Nelle copertine patinate vengono completamente eliminati questi difetti cos� la donna risulta piena ma sempre soda e con una pelle perfetta.
    E' una forzatura, e a mio parere lancia un messaggio fuorviante alle donne.
    o-OVERWEIGHT-WOMAN-570.jpg
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Si concordo.

    Comunque non c'� nulla di male ad avere le braccia flaccidine, per� non si pu� certo dire che siano belle da vedere.... inoltre pi� cresci e pi� flaccida diventi in generale.
    Una ragazzina di 15 anni grassottella magari non avr� tanta cellulite, ma parliamo della stessa ragazzina 10 anni dopo

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #55
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Esatto, il punto � che adesso va di moda la modella curvy ma spesso viene comunque ritoccata e modellata secondo canoni estetici ben precisi.
    E passa il messaggio "mangia pure tanto he vuoi che succeda? guarda come siamo belle noi".
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #56
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vabb�, ora che hai esperienza di entrambe le condizioni, torneresti alla 46 o ti senti meglio cos� ?
    Sto meglio cos�. Il fatto � per� che con la 46 mi andavo benissimo come ero, essere dimagrita ora ha scatenato in me l'ansia di ogni chilo in pi�, che prima non ho mai avuto. E non so quanto sia un bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma una 46 non � mica sinonimo di obesit�.
    Lo domandi manco si trattasse di una enorme differenza con due taglie in pi�.

    Dark, riuscivi a camminare o avevi il fiatone?
    Beh, sto sicuramente meglio fisicamente, soprattutto per le mie ginocchia, visto che i medici mi avevano sempre detto che dovevo dimagrire per diminuire il carico (ho avuto operazioni a entrambe e sono un po' delicate). Ci� detto, prima secondo me avevo pi� resistenza fisica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Una ragazzina di 15 anni grassottella magari non avr� tanta cellulite, ma parliamo della stessa ragazzina 10 anni dopo
    Vedo mia figlia, che Dio la benedica, tutto marmo morbido... Ma non dura per sempre...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Purtroppo no e l� ti puoi aiutare solo con la palestra e cercando di gestire il cibo. C'� poco da fare.
    Io a 25 anni non avevo la stessa cellulite di oggi, il culo � pi� basso, la pancia pi� molliccia. Sono accettabile per la mia et� per� la differenza la noto.

    Poi voglio dire, se si ingrassa e si sta bene amen, ma spesso ci si accetta perch� non si ha la forza di mettersi in riga non perch� si sta bene davvero.
    Lo vedo su di me, vorrei perdere 5 kg ma non ho voglia di fare sforzi, poi guardo le gambotte e mi prendo male, ma alla fine se lo volessi davvero mi impegnerei.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #59
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Mah, io invece avevo meno cellulite quando ero pi� in carne. Paradossalmente ne ho molta di pi� ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #60
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Eri anche pi� giovane!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato