Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Autoscatto ose' e filmini

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721

    Autoscatto ose' e filmini

    Che ne pensate?
    Sembra che la cosa sia molto diffusa, specialmente per i mezzi disponibili che non richiedono lavorazioni esterni.
    Io fatto, abbastanza eccitante il prepararli e realizzarli.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ne convengo completamente

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    A me e il mio compagno � capitato un paio di volte di riprenderci durante l'amplesso. Una delle due volte, peraltro, collegando la videocamera direttamente al televisore (eravamo sul divano), e quindi con visualizzazione in diretta. A me pi� che eccitarmi mi veniva da ridere, ma � stata un'esperienza divertente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Contestualmente lo immagino, ma in fondo anche il divertimento fa parte della trama.

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Contestualmente � una specie di specchio... Ricordatevi di cancellare tutto dopo la visione, � pi� prudente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Contestualmente � una specie di specchio... Ricordatevi di cancellare tutto dopo la visione, � pi� prudente.
    Il film sex tape docet
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Contestualmente � una specie di specchio... Ricordatevi di cancellare tutto dopo la visione, � pi� prudente.
    Giusto!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Beh, a me spiacerebbe se un mio filmino hard finisse in rete o nelle mani sbagliate, fossero anche quelle di mia figlia, o se saltasse fuori quando diventer� Presidenta della repubblichessa. Poi fai tu
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    � pi� comune di quanto tu possa immaginare , da noi � diventata una competizione , non pi� fai da te ma chiami professionisti . Mai visto 100x100 ?
    Beh, con i professionisti che riprendono gi� � pi� intrigante. No, visto niente, io solo televendite di scope a vapore, sono peggio di Cono in queste cose
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Sui telefonini e' problematico, ma su un compact non si creano grandi problemi.
    Io ho ancora le diapositive e le stampe, le facevo da me, di allora.
    Solo che rivederle fa incazzare.
    Per altro moglie se le e' riviste con amiche sue.

    Me perch�...ci dovremmo vergognare ?
    Infatti, fatto pure nelle baie garganiche dove la sconfinata solitudine non era per niente garantita.

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Me perch�...ci dovremmo vergognare ?
    Non � questione di vergognarsi, ma di volere la propria privacy. Ci manca solo che la mia vita sessuale finisca spiattellata su internet o comunque anche alla merc� di poche persone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Dipende da quanto ci si fida dei coinquilini e della stabilita' della relazione.

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh l�idiota che per vendetta le vuole sputtanare esite..
    la donna (penso) sia difficile metta il suo ex
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Nel caso ti mette una telecamera nascosta, magari pure all'infrarosso, wireless e ti frega lo stesso.
    Pero' alla fine la cosa e' pure inflazionata e crea problemi solo in particolari casi, come preoccuparsi da emeriti nessuno, di avere il telefono intercettato, un altro canale dove passano cose anche piu' interessanti del filmino ose'.

    Si va pure al mare nudi, prima piu' di ora � ci si piglia le proprie liberta', embe'?
    Ci vedi ciullare, fattici una pugnetta

  15. #15
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    L'anno scorso qui a Chiavari girava su whatsapp il video amatoriale di una ragazza che � stata sputtanata dall'ex. Una roba veramente imbarazzante perch� tutti conoscono tutti e sta qua veniva additata per strada tra risolini e battutine. "oh � lei quella che fa il pompino". In questo le donne sono ancora pi� cattive, tutte a dire "eh ma � una figa di legno, eh ma non sa fare niente". Mi dispiaceva per lei.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato