Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Autoscatto ose' e filmini

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non potendo/sapendo dare il cattivo esempio si danno i buoni consigli e i salaci commenti.
    La concorrenza vista in azione sgomenta perche' e' pure ovvio che se due stanno insieme non passano il tempo a sfogliare margherite e le immagini mentali non sono difficili da evocare.
    Che sarebbe cambiato in pratica quindi? Al massimo si evita qualche tomo dalle gelosie retroattive.

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma nessuno ti obbliga , ma per chi vuol farlo
    Beh ma chi vuole farlo lo fa, difatti. Non c'� nulla di male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non e' questione di male, ma registri il come eravamo, cosa che avviene in tante occasioni, perche' rinnegare quei piacevoli momenti in nome di un perbenismo di strada?

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Nessuno parla di negarlo (ho detto che io stessa l'ho fatto, quindi non lo nego). Solo certi momenti uno vuole tenerli per s� e non renderli pubblici, tutto qui. Cos� come magari si tengono per s� anche filmini non os�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Si in effetti non comprendo la necessit� di mostrare il filmino agli amici. E' esibizionismo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    Oh beh, per finire sulla bocca di tutti, specialmente in un paesino, non � necessario postare un filmino in rete... qui da noi il vox populi va ancora forte. Tanto per dire, oramai signore sposate con tanto di figli ma "carotina" e "nutellina" qui sono ben conosciute... la prima perch� finita al pronto soccorso per una carota incastrata proprio l� durante la met� degli anni '90... e la seconda perch� era ghiotta di nutella e... ci inzuppava il "savoiardo"!!! In quest'ultimo caso fu l'ex fidanzato a rendere pubblica la passione di nutellina (e a me lo disse l'attuale cognata, pensate un po')
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Oh comunque... a me l'idea di riprendermi con mia moglie � venuta... gliel'ho anche detto... ma solo per guardarmi com'ero quando avr� una certa et� (mi pare di averlo detto di esser narcisista vero? ). Naturalmente la mia mogliera non ci passa neanche per la mente... e pensare che da giovani avevamo tante fantasie!!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    la storia dei filmini e foto mi manca del tutto; mi sono limitato allo specchio in camera da letto, un'anta d'armadio, ma raramente aperta in posizione strategica
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vi era un periodo che ero scatenato ;foto,film,reportage,telenovelle con donne di ogni ceto,razza e religione,come piovesse...
    fino allo sfratto.. suonavo gli AC/DC al massimo per sopperire le urla orgiastiche del girone dei dannati...
    ah che tempi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la storia dei filmini e foto mi manca del tutto; mi sono limitato allo specchio in camera da letto, un'anta d'armadio, ma raramente aperta in posizione strategica
    S�, pero' quando si hanno altri impegni ti perdi tante cose che le registrazioni possono restituire.

  11. #26
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh beh, per finire sulla bocca di tutti, specialmente in un paesino, non � necessario postare un filmino in rete... qui da noi il vox populi va ancora forte. Tanto per dire, oramai signore sposate con tanto di figli ma "carotina" e "nutellina" qui sono ben conosciute... la prima perch� finita al pronto soccorso per una carota incastrata proprio l� durante la met� degli anni '90... e la seconda perch� era ghiotta di nutella e... ci inzuppava il "savoiardo"!!! In quest'ultimo caso fu l'ex fidanzato a rendere pubblica la passione di nutellina (e a me lo disse l'attuale cognata, pensate un po')
    Quella della nutella � proprio una bella idea
    Cercher� una cavia per provare
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non a caso hanno fatto i preservativi di vari sapori.
    Ma � meglio natural con additivi.
    Per i maschietti un passera alla panna non e' male.
    Le femminucce dicessero loro le preferenze.

  13. #28
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto ci si fida dei coinquilini e della stabilita' della relazione.
    Appunto. Fidarsi � bene, non fidarsi � meglio.
    E poi la stabilit� � relativa.. non mi piacerebbe sapere che c'� una sfilza di persone (ma manco una sola), con dei film o delle foto mie compromettenti.
    Vai a sapere in che mani possono finire.. ci si rovina.
    Personalmente ricordo di aver ripreso qualcosa con il mio ex ma di aver cancellato il tutto poco dopo.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Le mie stanno la da decenni, un universo che non esiste piu'.
    Non me la sentirei di distruggere certe cose, a che pro?
    Figlia ha fatto di peggio, altri non ci sono.

  15. #30
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Figlia ha fatto di peggio, altri non ci sono.
    e�tutta un�altra generazione..
    d1322555469918_n.jpg
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato