Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Lavoro e la formazione nel mondo della moda

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Esattamente non lo so, ma in certe situazioni fai spesa all'interno.
    All'epoca capitava anche nella mia scuola, un istituto industriale dove il sistema economico veniva a chiedere carne fresca, poi ti spedivano alle scuole proprie di formazione specifica e poi ti mettevano in organico.

    Es Mediaset lo fa ancor, quando gli servono soggetti freschi attivano la scuola di giornalismo e, se funzi e con certe selezioni funzi, vieni inserito, salvo rivelarsi una frana.
    Ah ho capito Beh poi se tramite l'Accademia fai degli stage, � possibile che ti prendano a lavorare nell'azienda, giusto? Penso sia davvero un buon inizio visto che al giorno d'oggi � davvero difficile trovare un lavoro! Se � l'accademia che ti inserisce nel mondo del lavoro allora ancora meglio

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In fondo e' quello che ti fanno pagare, poi da vedere le credenziali della specifica scuola.

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    In fondo e' quello che ti fanno pagare, poi da vedere le credenziali della specifica scuola.
    Beh devo dire che pagare per avere una buona formazione e per trovare subito lavoro, � veramente un buon investimento!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato