Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Quando un sesso routinario annoia

  1. #76
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Si beh quello credo sia piuttosto normale. Se litighi con l'altro l'ultima cosa di cui hai voglia � di fare sesso.
    Per� � anche vero che spesso si rivela un ottimo modo per suggellare la pace
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #77
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Esatto, diciamo che suggella le trattative gi� iniziate. Se sei incazzata nera col cavolo che ti fai toccare
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #78
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,011
    ci sono coppie in cui la comunicazione � mediata proprio dal sesso come una camera di compensazione; di solito, sono quelle competitive, che stanno sempre sulla corda e concepiscono la relazione in quel modo, e solo in quello, come una battaglia;
    chi ne fa parte spesso racconta il sesso come una specie di religione e afferma il principio per cui se funziona conta al 10%, se non funziona al 90%.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #79
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sono coppie in cui la comunicazione � mediata proprio dal sesso come una camera di compensazione; di solito, sono quelle competitive, che stanno sempre sulla corda e concepiscono la relazione in quel modo, e solo in quello, come una battaglia;
    chi ne fa parte spesso racconta il sesso come una specie di religione e afferma il principio per cui se funziona conta al 10%, se non funziona al 90%.
    Si, ma che tristezza...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #80
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sono coppie in cui la comunicazione � mediata proprio dal sesso come una camera di compensazione; di solito, sono quelle competitive, che stanno sempre sulla corda e concepiscono la relazione in quel modo, e solo in quello, come una battaglia;
    chi ne fa parte spesso racconta il sesso come una specie di religione e afferma il principio per cui se funziona conta al 10%, se non funziona al 90%.
    Ne conosco, una mi � molto vicina. Io non so quanto funzioni perch� sono sempre a raccontarci i dettagli. Sono competitivi anche nei confronti delle altre coppie.
    "Noi di pi�" "Per noi � diverso".
    Ok.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Ne conosco, una mi � molto vicina. Io non so quanto funzioni perch� sono sempre a raccontarci i dettagli. Sono competitivi anche nei confronti delle altre coppie.
    "Noi di pi�" "Per noi � diverso".
    Ok.
    Di quelle sempre in competizione con altre coppie ne conosco pure io una. Non li sopporta nessuno, per�. Qualunque cosa gli altri facciano loro la fanno di pi� e meglio.
    E pure loro sempre a raccontarci delle loro performance sessuali, di cui non ce ne potrebbe fregare di meno.
    Vade retro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Esatto, e a quanto pare per loro il sesso � una lotta di forza e potere. E sempre a quanto pare, tutta la Liguria deve esserne al corrente
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #83
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,011
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ma che tristezza...
    io non la vedo cos� triste, nel senso che non � implicito un giudizio;
    l'alternativa a questa modalit� instabile � generalmente quella del controllo reciproco tra l'attivo e il passivo, che � molto pi� stabile e pi� spesso produce blocchi nella sessualit�, perch� la comunicazione � esattamente il nodo che si intende controllare e neutralizzare, e col sesso � molto difficile;

    tutte le coppie mostrano dinamiche prevalenti di questi tipi ed eventualmente il giudizio negativo ha un senso quando la dinamica produce infelicit�; ma non � affatto detto; � una questione di misura e di linguaggio dei partner coinvolti, che possono essere stati educati ad una o all'altra modalit� di gestione dei rapporti affettivi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #84
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Esatto, e a quanto pare per loro il sesso � una lotta di forza e potere. E sempre a quanto pare, tutta la Liguria deve esserne al corrente
    Beh ovvio. Questi si sono messi a raccontare un giorno che lui l'ha presa per i capelli e trascinata sul pavimento per poi scoparsela in cucina. Al bar, con pieno di gente attorno, parlando ad alta voce, si sa mai che qualcuno non sentisse bene...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #85
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Beh una lucidata al pavimento non guasta mai

    Le percentuali di Nahui mi hanno ispirata
    80-85% del suo tempo lavora ma tocchiamo spesso anche picchi del 90% eh.
    Il restante 10% forse dorme e lo faccio riposare io.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato