Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Risolto i mistero dell�airbus schiantato

  1. #16
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Essere etichettati come depressi al giorno d'oggi � facile quasi quanto ottenere una certificazione di dislessia.
    Col senno di poi si possono dire tante cose, tuttavia dubito che uno possa fare il pilota se fra le altre cose non dimostra di avere nervi saldi e testa a posto. E mica una volta per tutte, ma nel corso dell'intera carriera.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Io permango con i miei dubbi. Sono abituata a non fidarmi di quello che dicono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Benissimo, allora dovresti applicare la stessa logica anche a quei fatti di Cremona che ti hanno coinvolta in prima persona.
    Fatto sta che un episodio del genere � inedito, e pi� di qualsiasi altra ipotesi getta merda sulla compagnia e su tutta la categoria dei piloti civili. A parte un manipolo di meccanici, non vedo proprio chi o cosa avrebbe da guadagnarci a coprire uno scenario diverso.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Benissimo, allora dovresti applicare la stessa logica anche a quei fatti di Cremona che ti hanno coinvolta in prima persona.
    Fatto sta che un episodio del genere � inedito, e pi� di qualsiasi altra ipotesi getta merda sulla compagnia e su tutta la categoria dei piloti civili. A parte un manipolo di meccanici, non vedo proprio chi o cosa avrebbe da guadagnarci a coprire uno scenario diverso.
    Ai fatti di Cremona ero presente, non seguo quello che mi dicono ma quello che so.
    Per il resto non mi fido mai a occhi chiusi di quello che leggo. Proprio perch� conosco i giornalisti, i giornali, le forze dell'ordine e la tendenza a nascondere il pi� possibile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    pi� di qualsiasi altra ipotesi getta merda sulla compagnia e su tutta la categoria dei piloti civili.
    Non si insultano gli altri utenti.
    Ultima modifica di Morwen; 27-03-2015 alle 10:43

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Non prendere tutto per oro colato va bene, ma serve presentare una antitesi plausibile altrimenti resta il non e' vero niente, accesso all'indagine non lo hai, competenze specifiche di analisi non le hai, resti in un mondo di nebbie.
    Ultima modifica di Il gatto; 27-03-2015 alle 10:52

  7. #22
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Sono anni che aspettiamo ragionamenti tuoi, senza esito.
    D'accordo, se dentro il tuo cervello c'� il vuoto spinto, potrebbe anche non essere colpa tua. Nel qual caso hai tutta la mia comprensione.
    Ultima modifica di dark lady; 27-03-2015 alle 10:55 Motivo: Basta con gli insulti grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #23
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Bio, macchia nera si � beccato un ban per il linguaggio utilizzato nei tuoi confronti
    Fai il bravo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #24
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Grazie della premura, ma non me ne frega niente dei ban. Se uno � in grado di dire qualcosa di sensato lo dica, altrimenti si prepari a essere ripagato con la sua stessa moneta; in alternativa, ignori e/o venga ignorato.
    Sono per lo scontro dialettico io, almeno finch� ne vale la pena.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #25
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Scontro dialettico ok, insulti senza alcun tipo di contro-argomentazione no.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #26
    A prescindere che siamo condizionati dagli accadimenti che leggiamo sempre pi� spesso che hanno come protagonisti i terroristi e che, quindi, siamo subito propensi a valutare un incidente, una strage, come opera di costoro.

    A prescindere che ho anche ascoltato stronzate a proposito di quanto accaduto al museo del Bardo a Tunisi, nelle quali si dava responsabilit�, e quindi colpa, alle compagnie di navigazione COSTA e MSC perch� avevano programmato lo scalo runisino.

    C'� da dire che per quanto accaduto alla Germanwings una buona parte di colpa ce l'hanno le compagnie aeree, in primis la Lufthansa dalla quale deriva la low-cost Germanwings ed anche le altre che effettuano voli negli USA, dove � obbligatorio che nella cabina di pilotaggio degli aerei ci siano sempre, e quando dicono sempre � e deve essere cosi, almeno due piloti, o comunque un pilota ed un'altra persona dell'equipaggio in grado di gestire i comandi dell'aereo stesso.

    Volontariamente, oggi 27 marzo 2015, molte compagnie aeree, la maggioranza, adotta questa norma, meglio tardi che mai, si dir� tra di noi, ma per le 150 famiglie che hanno perso i loro cari?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Va da se che sullo sfondo aleggia la guerra delle tariffe con i tagli dei costi di gestione e manutenzione.
    Ryan aveva ipotizzato pure i posti in piedi nei suoi voli
    Per altro, non so come e' finita, si voleva eliminare il secondo macchinista pure sui treni sostituendolo con un pedale che doveva essere tenuto sempre premuto come indicatore di vigilanza dell'unico conducente.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Durante il volo il comandante voleva parlare con dio, sopraffatto dal copilota e da un passeggero.
    Tragedia scongiurata.

  14. #29
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io permango con i miei dubbi. Sono abituata a non fidarmi di quello che dicono.
    ..e come darti torto.


    http://www.direttanews.it/2015/03/26...cchino-sviene/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato