Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cambio gomme auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Allora, ho chiesto in giro dei preventivi per cambiare i miei pneumatici, che sono ormai in condizioni pietose. Mi hanno proposto delle Maxxis e delle Novex. Ho letto che anche quest'ultime sono prodotte dalla Maxxis, quindi chiedo se qualcuno che se ne intende mi pu� dire se c'� una grande differenza tra le due o se si equivalgono, pi� o meno. Questo perch� voglio spendere il meno possibile e visto che gi� la mia misura di pneumatici � costosa, cerco di andare sul preventivo pi� basso. Per le Maxxis uno mi ha spatato 370 e un altro 300. Per le Novex vado sui 270.
    Attendo vostre opinioni! Grazie.
    Ti capita mai di uscire in auto assieme a Baboulenka? se si, non dare retta a quei due vecchi superdotati, vai tranquilla con le Novex e, mi raccomando, dopo portati sempre con te la nostra cara Baboulenka (ok, metto in dubbio il tuo q.i.: apri i link!).
    Ultima modifica di Morwen; 17-04-2015 alle 10:29
    Padregelato is the best

  2. #2
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggio
    Ti capita mai di uscire in auto assieme a Baboulenka? se si, non dare retta a quei due vecchi superdotati, vai tranquilla con le Novex e, mi raccomando, dopo portati sempre con te la nostra cara Baboulenka (ok, metto in dubbio il tuo q.i.: apri i link!).
    Ci tengo a precisare che ho scritto "vecchi superdotati" non vorrei che la modifica apportata da me medesimo fosse lesiva della mia immagine!

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Un mio collega � gi� qualche anno che si rifornisce qui: http://www.gommadiretto.it/

    Prima se le faceva arrivare in ditta e poi le portava dal gommista, poi ha trovato un gommista convenzionato col sito internet e ora se le fa mandare direttamente li.
    ...
    Ultima modifica di Morwen; 17-04-2015 alle 10:52
    Padregelato is the best

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato