Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Palestra

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    29/07/13
    Messaggi
    47
    la cosa bella dello sport � che una volta che inizi e diventi costante, poi ti diventa una droga... e ti manca proprio quando non lo fai... a me almeno succede cos� :-)

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    27/05/15
    Messaggi
    6
    Io invidio tutte le persone che vanno in palestra e riescono ad essere costanti. Io non ce la faccio proprio.
    Ma non c'� un modo per fare palestra a casa? Soprattutto se si � pigri?

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se hai posto e soldi ci belle macchine tuttofare per farsi la stanza in casa.

    Semmai il problema sta nel fatto che molti incastrano tali attivita' con le pause di lavoro e la casa non e' portata di mano.

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Diciamo che farsi la palestra in casa � possibile, ma alla fine � anche bello andare in palestra, fare due chiacchiere con le persone, ecc. Se avessi gli attrezzi a casa non so se avrei la costanza di usarli... Invece col fatto che pago un abbonamento, ho lo stimolo a sfruttarlo e quindi ci vado!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da marimari Visualizza Messaggio
    Io invidio tutte le persone che vanno in palestra e riescono ad essere costanti. Io non ce la faccio proprio.
    Ma non c'� un modo per fare palestra a casa? Soprattutto se si � pigri?
    B� ci sarebbero cyclette e tapis roulant, se hai voglia di comprarli e metterli in casa. Per� la pigrizia devi comunque superarla perch� altrimenti li metti l� e li usi come attaccapanni
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Tante volte piu' che di pigrizia si tratta di ambienti competitivi sotto vari aspetti.

  7. #22
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Secondo me ti deve piacere quello che fai.
    Ti deve venir voglia di andarci e di dire "mi manca non esserci andata ieri o la settimana scorsa". Quando pensi che non vedi l'ora di tornare a fare quella cosa allora � lo sport giusto per te.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    29/07/13
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Diciamo che farsi la palestra in casa � possibile, ma alla fine � anche bello andare in palestra, fare due chiacchiere con le persone, ecc. Se avessi gli attrezzi a casa non so se avrei la costanza di usarli... Invece col fatto che pago un abbonamento, ho lo stimolo a sfruttarlo e quindi ci vado!
    concordo. a me piace andare proprio perch� stacco da tutto: casa, lavoro, pensieri... vado li, scarico lo stress e mi faccio due chiacchiere. poi la cosa bella � che quando vai nella stessa palestra da anni, un po' ti ci senti a casa ormai e andarci diventa davvero un piacere. e poi si... come dici tu, anche il fatto di pagare un abbonamento � sicuramente un ottimo incentivo!!!

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    27/05/15
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Tante volte piu' che di pigrizia si tratta di ambienti competitivi sotto vari aspetti.
    Beh non � perch� ho paura di quello che dicono o possono pensare gli altri. A me la competizione proprio non interessa. Il mio problema � la costanza!

  10. #25
    Banned
    Data Registrazione
    27/05/15
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    B� ci sarebbero cyclette e tapis roulant, se hai voglia di comprarli e metterli in casa. Per� la pigrizia devi comunque superarla perch� altrimenti li metti l� e li usi come attaccapanni
    S�, a parte il fatto che non ho tutto questo spazio da occupare in casa. Ma cose semplici tipo da fare davanti allo specchio?
    Scusate... forse stiamo andando fuori tema. Se � cos� fermatemi

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Secondo me ti deve piacere quello che fai.
    Ti deve venir voglia di andarci e di dire "mi manca non esserci andata ieri o la settimana scorsa". Quando pensi che non vedi l'ora di tornare a fare quella cosa allora � lo sport giusto per te.
    vero
    pero�io sto facendo sempre piscina,quasi mai palestra e meno che meno corsa
    ritengo che il lavoro di gruppo sia piu omogeneo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    omogeneo in che senso?
    A me piscina piace proprio perch� non socializzo
    No scherzo, mi piace nuotare per� anche l'idea di concentrarmi su me stessa � parte del piacere.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    omogeneo in che senso?
    A me piscina piace proprio perch� non socializzo
    No scherzo, mi piace nuotare per� anche l'idea di concentrarmi su me stessa � parte del piacere.
    E' lo stesso anche per me.
    E comunque a me piace seriamente il fatto che non devo socializzare per forza e posso farmi i cavoli miei.
    In palestra per quanto c'� sempre gente che ti saluta anche se non la conosci e faresti volentieri a meno di conoscerla, per dire.
    Si, lo so, sono un orso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    omogeneo nel senso che l�istruttore comanda le varianti da fare,ricordo un gruppo che si faceva il tr�ning della box;aerobica,pesi,corsa,pugni alla sagoma(ovviamente over 40)-
    si la piscina la vedo come un relax meditativo sul se�

    ora mi iscrivo anche a un fitness center vicino la piscina cosi�da combinare le due cose
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io non ho mai resistito pi� di 4 mesi.
    A parte il fatto che spreco un sacco di tempo tra andare, tornare pi� l'eventuale doccia io fondamentalmente mi annoio a stare rinchiusa tra 4 mura, preferisco stare all'aria aperta anche solo per andare a camminare (questo inverno ho sfidato ogni sorta di intemperia ).
    C'� il ragazzo di una mia amica che � proprietario di una palestra che ho frequentato un paio di anni fa, aveva anche corsi niente male tipo step e fit boxe ma una volta finito l'abbonamento ho iniziato un lavoro che mi portava lontano e la sera dopo cena non mi faceva proprio voglia di andarci.
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato