Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Oppiacei

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Oppiacei

    Apriamo uno spazio per parlare degli oppiacei. I temuti oppiacei. Sicuramente molti dei vostri amici immaginari ne conosceranno i diversi tipi: Kratom, Codeina, morfina, eroina, ossicodone, idromorfone, buprenorfina, metadone, idrocodone, fentanyl eccetera. O magari in sogno avrete provato un t� di oppio schietto. Parliamo degli effetti.

    Intanto, non sono tutti uguali, n� � uguale la via di assunzione prescelta, no?

    A voi!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Un mio amico ha provato il tramadolo , dice sia ottimo per il sesso: durata aumentata e orgasmo potenziato all'inverosimile

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Gli oppiacei a basse dosi sono noti per avere effetto eccitante e anche per ritardare l'orgasmo. Non sapevo che aumentava l'intensit� dello stesso, ma il tramadolo agisce anche sulla noradrenalina, forse � questo...

  4. #4
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    ho problemi di salute e mi hanno somministrato il tramadolo pi� di una volta, in via entrovenosa, in ospedale.
    non dimenticher� mai la prima, esperienza extracorporea...

    poi l'effetto non � mai lo stesso, lascia solo la dipendenza, esperienza tanto brutto quanto � stata bella la prima....
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  5. #5
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Un amico proprio in questo periodo c'� dentro fino al collo (con l'oppiaceo pi� emblematico, l'eroina), ma sostiene che gli stia bene cos�. La luna di mile ce l'ha alle spalle, dice, ma che adesso questa cosa rientra nella sua quotidinit�, cerca di stare attento a non aumentare troppo e gli da una ragione per alzarsi la mattina. Poi � una pesona del tutto ordinaria, ha un lavoro regolare, un sacco di interessi, qualche amico etc., ma ritiene che un paio di perette al d� non siano un prezzo troppo alto da pagare per portarselo dentro il freddo invece che sentirlo fuori dove gli fa male.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Sono convinto che se non fossero uscite le stagnole per fumare eroina, adesso non ci sarebbero tante persone che si fanno in vena. Fumare la roba l'ha portata di nuovo fuori dal tab�, una volta che la conosci arrivare a farsi � solo una barriera psicologica da superare. Quel tuo amico mi pare i ragazzini che iniziano a fumare le sigarette e pensano di fermarsi a due al week end, vorrei sbagliarmi ma stessa fase..

  7. #7
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Il fatto � che non pensa affatto a fermarsi, sa di essere fisicamente dipendente e lo ammette con un candore agghiacciante. Contento lui.
    Io lo ritengo comunque un amico leale, non mi ha mai fatto un torto, l'ho visto scivolare nella dipendenza e accettarlo, ma in fin dei conti � la stessa persona che era prima. Penso che dietro la facciata serena che sfoggia le cose non siano cos� pacifiche, ma lui non ne parla mai e o non lo forzo. Quel che � certo � che a vederlo non diresti mai che � un tossico (salvo fose perch� ha perso un sacco di chili).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    E si illude che rimarr� una situazione stabile? Di avere ancora lughi anni di vita normale col "vizietto"?

  9. #9
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Be' non credo... credo che viva un po' alla giornata.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato