Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: Passere

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721

    Passere

    Preferite con pelo o depilata?
    Una delle grandi domande universali

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Corto e curato, niente cespugli ma neanche tabula rasa. Posterei una foto, posterei mannaggia...

  3. #3
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    io ho fatto outing da tempo: pilu per sempre

    glabra fa impressione, sa di adolescente
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Un classico intramontabile
    Mi e' venuto in mente il materasso, lato estivo e lato invernale
    Estate: nude look per il mare.
    Inverno: pratino inglese che non di rado si infittisce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #5
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Modello costume olimpionico va bene?
    Completamente glabra proprio no, mi sento esposta a germi e batteri e vado in paranoia.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Pelosetta mi da fastidio. Taglio netto e non se ne parla pi�

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Modello costume olimpionico va bene?
    Completamente glabra proprio no, mi sento esposta a germi e batteri e vado in paranoia.
    Stesso mio pensiero. La mia estetista mi fa un look che lei chiama "il baffo di hitler": strisciolina di pelo corto solo in mezzo, a difesa dell'ingresso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stesso mio pensiero. La mia estetista mi fa un look che lei chiama "il baffo di hitler": strisciolina di pelo corto solo in mezzo, a difesa dell'ingresso.
    i soliti pregiudizi ideologioci:
    per esempio, con i baffi a manubrio, stile Belle �poque, almeno ci pu� essere una funzionalit�
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    A me la strisciolina non sta bene, diventa brutta. Quindi le possibilit� sono o fare un taglio bikini, togliendo solo l'eccesso nei lati e accorciare di tanto in tanto (ma cos� il pelo diventa durissimo), oppure tagliare del tutto.
    Se considerate che ormai le estetiste ti fanno il pacchetto completo per la ceretta e per un mese non ci pensi � pi� comodo non averlo.
    Inoltre ormai mi sono abituata senza e con mi sento sporca (so che non ha senso, ma � una sensazione appunto).

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Modello costume olimpionico va bene?
    Completamente glabra proprio no, mi sento esposta a germi e batteri e vado in paranoia.
    Sono d'accordo con un dubbio, dovuto per� alla mia ignoranza
    Il modello olimionico prevede il taglio del pelo ai lati e fino qui ok, sacrosanto. Immagino che i peli siano ben rasati
    Il mio astio verso i peli lunghi diciamolo, � dovuto anche a un fatto pratico oltre che estetico: restano in bocca e a volte si schiantano in gola per non voler poi andasene neanche con le cannonate ed � un fastidio immenso. Penso che le donne capiranno dato che anche loro a volte hanno lo stesso problema. Il taglio corto fa cadere il pelo via via che se ne deve andare, mentre la foresta nera tiene aggrovigliati peli che sono gi� di fatto caduti amplificando il problema.

    Il mio dubbio �: non un taglio a goccia o a striscia vericale tipo pedonale sotto il costume vero? Sono affezionato ad una forma trangolare, se non per onorare l'immaginario collettivo che noi abbiamo fin da bimbi di una passera "triangolare"

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Beh tieni conto che senza pelo sei pi� esposta al contagio di microrganismi, batteri e quant'altro. Il pelo ha proprio una funzione difensiva, nella dinamica di un corpo. Se frequenti piscine e palestre ti sconsigliano vivamente la depilazione totale proprio perch� sei pi� esposta. E sar� un caso ma ho preso patologie vaginali proprio nel periodo in cui anch'io usavo il nude look.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254


    Io voto la 3, forma e dimensioni giuste, niente strisce futuristiche e niente aiuole incolte

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh tieni conto che senza pelo sei pi� esposta al contagio di microrganismi, batteri e quant'altro. Il pelo ha proprio una funzione difensiva, nella dinamica di un corpo. Se frequenti piscine e palestre ti sconsigliano vivamente la depilazione totale proprio perch� sei pi� esposta. E sar� un caso ma ho preso patologie vaginali proprio nel periodo in cui anch'io usavo il nude look.

    S� le frequento, ma per fortuna fino ad ora nessun problema.
    Anche la mia estetista mi dice che che non dovrei farlo sempre ma a me da fastidio

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ricordo con nostalgia quando il pelo folto era un vanto, e mettevo il balsamo sui miei bei boccoli. Lo tengo corto, ma con un intimo senso di ribellione. Corto si indurisce, non ha senso. Per le donne brune la depilazione totale � un supplizio, io spesso ho sofferto di follicolite, sia con rasoio che con ceretta. Povera figlia mia, che brutti tempi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma siamo sicuri che con la vita moderna (la passera non � stata selezionata in milioni di santi anni per una vita da appartamento) i peli siano cos� importanti? E' una domanda eh, perch� pensavo che ad esempio noi uomini abbiamo il prepuzio che nasce proprio per proteggere dai germi e poi si � trasformato in un ricettacolo degli stessi, vedi le raccomandazioni sulla maggiore igienicit� della circoncisione... ma forse sono OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato