Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 149

Discussione: Passere

  1. #16
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    nel mio immaginario vedo la donna pelosa la nonna la zia e la signora Maria delle pulizie , sempre nel mio immaginario vedo una donna liscia pronta per l'uso godereccio
    questo lo posso capire, ma il risvolto del messaggio � che quella donna da uso godereccio si sia apparecchiata ad hoc aderendo ad uno standard, e la cosa mi evoca un'intimit� mediata da quello;
    mi piace di pi� una che non si senta vincolata ai riti della seduzione, cio� che si senta seducente per quello che gi� �, indipendentemente da come si apparecchia;

    se mi piace, mi piace pure in ciabatte e coi bigodini; lo sguardo furbetto e appassionato, il senso dell'umorismo, sono infungibili, pure nel coito
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #17
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh tieni conto che senza pelo sei pi� esposta al contagio di microrganismi, batteri e quant'altro. Il pelo ha proprio una funzione difensiva, nella dinamica di un corpo. Se frequenti piscine e palestre ti sconsigliano vivamente la depilazione totale proprio perch� sei pi� esposta. E sar� un caso ma ho preso patologie vaginali proprio nel periodo in cui anch'io usavo il nude look.
    Esatto, io levo i peli che potrebbero uscire e taglio quelli pi� interni con una forbicina.
    Taglio verticale, in ogni caso io ho pochi peli, a detta delle amiche, quindi posso ritenermi fortunata perch� non sono schiava della ceretta e della ricrescita aggressiva.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #18
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questo lo posso capire, ma il risvolto del messaggio � che quella donna da uso godereccio si sia apparecchiata ad hoc aderendo ad uno standard, e la cosa mi evoca un'intimit� mediata da quello;
    mi piace di pi� una che non si senta vincolata ai riti della seduzione, cio� che si senta seducente per quello che gi� �, indipendentemente da come si apparecchia;

    se mi piace, mi piace pure in ciabatte e coi bigodini; lo sguardo furbetto e appassionato, il senso dell'umorismo, sono infungibili, pure nel coito
    Ti posso dire che a me visivamente senza pelo non piace. Non � che ci si apparecchia per forza solo che entrano in gioco altri fattori.
    Se mi danno fastidio i peli, se devo star l� ad accorciare (non per una questione estetica ma perch� si attorcigliano, ecc ecc), perdo pi� tempo che a non averli.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che con la vita moderna (la passera non � stata selezionata in milioni di santi anni per una vita da appartamento) i peli siano cos� importanti? E' una domanda eh, perch� pensavo che ad esempio noi uomini abbiamo il prepuzio che nasce proprio per proteggere dai germi e poi si � trasformato in un ricettacolo degli stessi, vedi le raccomandazioni sulla maggiore igienicit� della circoncisione... ma forse sono OT
    Mah, la mucosa della vagina � ben diversa dalla pelle del pene. E' una mucosa, come l'interno della bocca. Un conto � il pube, il monte di venere, un conto la peluria che protegge le grandi labbra. Pensa solo al contatto ed allo sfregamento con la biancheria intima, specie sintetica. Il pelo fa da "cuscinetto" protettivo, io la differenza la noto eccome. Pensa a tutto l'abbigliamento aderente che indossiamo noi donne: jeans, collant, leggings. Poi certo ognuno � fatto a modo suo. Diversi ginecologi mi hanno consigliato di evitare la depilazione totale, qualcosa di vero ci sar�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, la mucosa della vagina � ben diversa dalla pelle del pene. E' una mucosa, come l'interno della bocca. Un conto � il pube, il monte di venere, un conto la peluria che protegge le grandi labbra. Pensa solo al contatto ed allo sfregamento con la biancheria intima, specie sintetica. Il pelo fa da "cuscinetto" protettivo, io la differenza la noto eccome. Pensa a tutto l'abbigliamento aderente che indossiamo noi donne: jeans, collant, leggings. Poi certo ognuno � fatto a modo suo. Diversi ginecologi mi hanno consigliato di evitare la depilazione totale, qualcosa di vero ci sar�.
    Stessa cosa a me. Cosa che comunque accetto molto volentieri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che a me visivamente senza pelo non piace. Non � che ci si apparecchia per forza solo che entrano in gioco altri fattori.
    Se mi danno fastidio i peli, se devo star l� ad accorciare (non per una questione estetica ma perch� si attorcigliano, ecc ecc), perdo pi� tempo che a non averli.
    io infatti mi riferivo al significato che gli attribuisce dietrologo, che rimanda ad una determinata estetica e rappresentazione, situazione in cui il pelo � associato alla sciatteria non seduttiva o al fuori-target di zie e nonne;
    laddove per me invece � segno di indipendenza dal clich� seduttivo, perci� mi rende curioso riguardo alla personalit�, che � tutto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #22
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, la mucosa della vagina � ben diversa dalla pelle del pene. E' una mucosa, come l'interno della bocca. Un conto � il pube, il monte di venere, un conto la peluria che protegge le grandi labbra. Pensa solo al contatto ed allo sfregamento con la biancheria intima, specie sintetica. Il pelo fa da "cuscinetto" protettivo, io la differenza la noto eccome. Pensa a tutto l'abbigliamento aderente che indossiamo noi donne: jeans, collant, leggings. Poi certo ognuno � fatto a modo suo. Diversi ginecologi mi hanno consigliato di evitare la depilazione totale, qualcosa di vero ci sar�.
    Ma certo che il pelo protegge, la vagina � meno esposta. Se una prende mezzi pubblici e condivide il sedile con altre decine di persone o frequenta piscine e palestre � meglio non depilarsi completamente, poi c'� anche chi lo fa e per proteggersi fa delle lavande vaginali ogni mese per compensare.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  8. #23
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    laddove per me invece � segno di indipendenza dal clich� seduttivo, perci� mi rende curioso riguardo alla personalit�, che � tutto.
    Anch'io la vedo cos�. Per me chiunque non segua pedissequamente la tendenza del momento. Significa essere abbastanza sicuro di s� da non aver bisogno di adeguarsi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io la vedo cos�. Per me chiunque non segua pedissequamente la tendenza del momento. Significa essere abbastanza sicuro di s� da non aver bisogno di adeguarsi.
    il sesso pu� essere particolarmente gratificante se c'� un'atmosfera rilassata e di fiducia, se non ci si sente giudicati, e perci� tesi, presi dal pensiero sar� abbastanza depilata, magra, dotato, duraturo...

    l'apparecchiatura si iscrive in un copione, quindi un sistema nel quale essere all'altezza, anche se il clich� � stato interiorizzato al punto di ritenerlo naturale.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #26
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    A mio cuggino il pelo lungo ci solletica il naso e non riesce a gustarsela appieno.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quel tuo cuggino gay che non amava gli uomini con la barba perch� lo irritavano durante i baci appassionati?

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    No, � un altro! Ho un cuggino per ogni evenienza
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io la vedo cos�. Per me chiunque non segua pedissequamente la tendenza del momento. Significa essere abbastanza sicuro di s� da non aver bisogno di adeguarsi.
    Certo. Per� il rapporto orale senza peli in mezzo � un'altra cosa e si � sviluppato nel mondo moderno da quando le ragazze nate attorno al 1990 in poi si sono rifiutate di crescere insieme ai peli.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Potrebbe essere un compromesso alternare le cose, depilata d'estate, con pelliccetta da topa d'inverno.
    Un po come cambiare pettinatura con le stagioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato