Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Consigli per un buon pc?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Una volta -parlo di boh, quindici anni fa circa- non era cos�. Ad oggi invece tutti quelli che conosco e che hanno preso un Acer sono sempre stati contenti. mai una piega e mai un guasto.
    Credo si possa dire sia una di quelle case produttrici che si � evoluta a grandissimi passi
    si concordo...molte marche sono affidabili, ma Acer � quella che ha fatto pi� miglioramenti. ora voglio veder anche come girano con il windows 10...tu per caso lo hai gi� provato, esiste una versione beta?

  2. #2
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Per me � meglio dell'8: usabilit� del 7 per� con tutto l'ecosistema di app su cui giustamente punta microsoft.
    Anzi, dir� di pi�, sul mio tablet Acer (lo Switch10) � gi� arrivata la prenotazione del 10: praticamente ti avvisano che il 29 Luglio il sistema windows 8.1 del convertibile verr� automaticamente upgradato al 10. gratuitamente.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Per me � meglio dell'8: usabilit� del 7 per� con tutto l'ecosistema di app su cui giustamente punta microsoft.
    Anzi, dir� di pi�, sul mio tablet Acer (lo Switch10) � gi� arrivata la prenotazione del 10: praticamente ti avvisano che il 29 Luglio il sistema windows 8.1 del convertibile verr� automaticamente upgradato al 10. gratuitamente.
    ottimo, buono a sapersi...poi mi dici anche come ti trovi con il tablet, potrebbe interessarmi per un regalo

  4. #4
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    ottimo, buono a sapersi...poi mi dici anche come ti trovi con il tablet, potrebbe interessarmi per un regalo
    Mi ci trovo insperabilmente bene, nel senso che l'ho preso col dubbio amletico del "LO USERO' PIU' DI DUE VOLTE???" ed � finita che ce l'ho sempre con me. La svolta � avere una presa usb

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Mi ci trovo insperabilmente bene, nel senso che l'ho preso col dubbio amletico del "LO USERO' PIU' DI DUE VOLTE???" ed � finita che ce l'ho sempre con me. La svolta � avere una presa usb
    ok, quindi con la usb immagino su possa lavorare bene con dati esterni da caricare, potrebbe rivelarsi utile sul lavoro. ma rispetto allo Switch 11 com'�? C'� molta differenza?

  6. #6
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    ok, quindi con la usb immagino su possa lavorare bene con dati esterni da caricare, potrebbe rivelarsi utile sul lavoro. ma rispetto allo Switch 11 com'�? C'� molta differenza?
    La differenza c'� a livello di processore dato che i quad core che monta lo Switch11 sono di una generazione pi� nuova: quindi consumano (leggermente) meno e sono (leggermente) pi� performanti rispetto a quelli dello Switch10.
    La scelta a questo punto la pu� fare l'utilizzo che se ne fa o si pensa di farne e il budgt. Lo Switch 10 attualmente ha un prezzo davvero basso per quello che offre

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    La differenza c'� a livello di processore dato che i quad core che monta lo Switch11 sono di una generazione pi� nuova: quindi consumano (leggermente) meno e sono (leggermente) pi� performanti rispetto a quelli dello Switch10.
    La scelta a questo punto la pu� fare l'utilizzo che se ne fa o si pensa di farne e il budgt. Lo Switch 10 attualmente ha un prezzo davvero basso per quello che offre
    si in effetti ho visto il prezzo mi sembra molto concorrenziale per cos� dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato