Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: lo uomo (problema accento) che vorrei essere.

  1. #1

    lo uomo (problema accento) che vorrei essere.

    Premetto che tutto sommato mi vado bene cos� come sono, o come sono stato in passato... e cio� un bell'esemplare di siciliano "imbastardito" da pi� di una decina di razze, ma fondamentalmente "greco" di fattura, per colori, mentalit�, attratto generalmente da tutto ci� che in natura � oggettivamente bello... insomma mi sento fondametalmente greco anche se non sono mai stato il Grecia, ma ho avuto l'occasione, con il mio lavoro di conoscerne parecchi, i quali, a parte la lingua, era come se per tutto il resto fossero anch'essi, siciliani (un faccia, una razza, dicono).

    Ecco, fatta questa premessa, se volessi per un momento essere di altro ceppo (per non dire razza), mi piacerebbe essere un tipo tutto all'opposto. Alto, biondo con barba bionda, ariano, ma non nel senso nazista del termine, piuttosto nel senso di vikingo, con barba e trecce lunghe, dotato di un fisico alla Thor, il supereroe, per intenderci. Giusto per cambiar colore e provare, di nascosto, l'effetto che fa!

    In subordine, mi accontenterei di esser uno scozzese, che indossa un kilt e suona la cornamusa.... magari scuro di carnagione, ma con lunghi capelli, ruvido e rissoso e... perch� no, mezzo ubriacone! Sempre per vedere di nascosto, l'effetto che fa!!

    E voi? Domanda valida anche per le donne del forum... che tipo di uomo o donna vorreste essere, per cambiare??
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Cassius Clay
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Quello che si � convertito all'islam e ha ottenuto il parkinson?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #4
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Fisicamente vorrei provare l'ebbrezza delle tette piccole, seriamente.
    Vorrei averle piccole, e mi piacerebbe avere i capelli ricci sempre per provare come si sta, dato che li ho lisci come spaghetti.
    Le mie origini non le cambierei affatto invece, sono ligure e sono felice e fiera di appartenere alla mia terra.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vorrei essere rossa naturale, capelli mossi, capezzoli come boccioli di rose e senza peli.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Quello che si � convertito all'islam e ha ottenuto il parkinson?
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Vorrei avere le cosce lunghe lunghe per potermi mettere quei vestiti che adesso guardo solamente.
    Mora ci ritorno ma senza peli.
    E pure senza tette.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    A me piacerebbe essere mora, con capelli lunghi e lisci come spaghetti (invece che sti maledetti capelli mossi che non stanno mai a posto). Solo che mora sto malissimo perch� sono bianca come un lenzuolo e faccio l'effetto Morticia. Quindi vorrei essere anche di carnagione un po' pi� scura, stile donna mediterranea.
    Che poi dico: ho degli avi spagnoli, degli avi napoletani ma non mi giunge notizia di avi irlandesi. Allora per quale cavolo di motivo sono rossiccia e bianca come il latte??? Misteri della genetica
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe essere mora, con capelli lunghi e lisci come spaghetti (invece che sti maledetti capelli mossi che non stanno mai a posto). Solo che mora sto malissimo perch� sono bianca come un lenzuolo e faccio l'effetto Morticia. Quindi vorrei essere anche di carnagione un po' pi� scura, stile donna mediterranea.
    Che poi dico: ho degli avi spagnoli, degli avi napoletani ma non mi giunge notizia di avi irlandesi. Allora per quale cavolo di motivo sono rossiccia e bianca come il latte??? Misteri della genetica
    In Italia sono passati anche i NORMANNI eh!!!

    (e in tempi pi� recenti anche americani, inglesi, neozelandesi, polacchi e marocchini!!!! Il famoso sassofonista James Senese � figlio di un americano di passaggio )
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Beh, visto che ci siamo limitati al cambio di semplici dettagli, tutto sommato, direi che mi piacerebbe molto di pi� provare ad essere una donna, che non un altro tipo di uomo. Ci troverei molto di pi� da scoprire in ogni significativo campo dell'esperienza, dalla fisicit� alla vita sociale.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  11. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Ciao Kyraaaa!!! Come ti va?
    amate i vostri nemici

  12. #12
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In Italia sono passati anche i NORMANNI eh!!!

    (e in tempi pi� recenti anche americani, inglesi, neozelandesi, polacchi e marocchini!!!! Il famoso sassofonista James Senese � figlio di un americano di passaggio )
    Anche in Israele le ragazze (stupende!) son quasi tutte rosse.
    amate i vostri nemici

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ciao Kyraaaa!!! Come ti va?
    calma calma,non ha ancora cambiato sesso..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Kyra ha forse qualche problema d'identit�?
    amate i vostri nemici

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non piangere pu� darsi che si faccia suora..tanto chi controlla..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato