Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Viva i dad bods

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Viva i dad bods

    A qualcuno piace panza







    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,035
    sono alla moda, allora...
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Mica male direi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    anche qua e�iniziata tardi la primavera
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    quel po di pancetta mi piace anche in certe donne , e anche la cellulite sul culo
    Io invece la odio!!!!! Odio madre natura che ha pensato bene che mia madre dovesse avere la pancetta anche se pesa 40 chili e l'ha trasmessa a me. A mia sorella le tette, a me la pancia. Queste sono le ingiustizie della vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,035
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io invece la odio!!!!! Odio madre natura che ha pensato bene che mia madre dovesse avere la pancetta anche se pesa 40 chili e l'ha trasmessa a me. A mia sorella le tette, a me la pancia. Queste sono le ingiustizie della vita.
    le tettone poi cadono;
    la pancetta la puoi ridurre, volendo; e poi un po' � gradevole
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sinceramente quando ho letto dad bods pensavo che Nahui aveva estrapolato qualche marchingegno erotico dalla rete..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    le tettone poi cadono;
    la pancetta la puoi ridurre, volendo; e poi un po' � gradevole
    Io invece la odio profondamente. Magari vedi che ci stai dentro anche in taglie strette ma poi il vestito ti segna la pancia e quindi rinunci a metterlo. Una rabbia che non ti puoi immaginare.
    Sto lavorando di addominali in palestra ma purtroppo quella che � una conformazione fisica non se ne va... migliora, ma non sparisce...

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    come da inizio topic la bellezza � una somma di fattori , non sempre � l'estetica perfetta di un fisico palestrato che pu� piacere , a me personalmente troppa cura nella ricerca di una perfezione visiva mi trasmette tristezza
    La perfezione anche a me. Ma eliminare i difetti troppo vistosi...
    Nell'uomo un po' di pancetta sta bene. Nella donna secondo me neppure un po'. Ma io parlo perch� ne sono portatrice e la vivo in prima persona.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sabato scorso siamo usciti per una cena con una coppia di amici che non vedevamo da molti anni , lei sempre molto carina ma appesantita un p� , gli anni passano per tutti , ma ci credi che sono rimasto affascinato da quell'essere donna matura...hai presente il volto di Romina Power ora e quando era una ragazzina ? e quel vestito nero per sfinare che invece mostrava tutte le curvature giuste nel punto giusto panza compresa...ok che io vedo sesso anche in un idrante ma non credo di essere il solo a pensarla cos�
    Non � solo questione di sesso ma di piacere a se stessi.
    Ci sono donne che si piacciono con le tette piccole, altre con le tette grosse. Ci sono anche donne che si piacciono con la panza, forse (non so perch� ma ne dubito fortemente ).
    Alla fine la bellezza � sempre relativa, la cosa importante � piacersi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,035
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io invece la odio profondamente. Magari vedi che ci stai dentro anche in taglie strette ma poi il vestito ti segna la pancia e quindi rinunci a metterlo. Una rabbia che non ti puoi immaginare.
    Sto lavorando di addominali in palestra ma purtroppo quella che � una conformazione fisica non se ne va... migliora, ma non sparisce...
    prova a domandarti di cosa � feticcio quella forma fisica senza quella piccola protuberanza, che cerchi di eliminare...

    ti posso dire che per un uomo - adulto, minimamente risolto - non c'� soddisfazione pi� grande di vedere la donna amata che � consapevole di essere tale con i suoi "difetti" e imperfezioni; � l� che si apre la porta del paradiso;
    quello profano, ovviamente, di odori, sapori e umori
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vi spiego perch� mi piacciono gli uomini con un p� di pancetta: mi sono psicoanalizzata
    Io non sono perfetta, non lo sono mai stata, e sono insicura. Se dovessi andare a letto con un tartarugato, mi sentirei a disagio, perch� penso che mi giudicherebbe, nonostante l'eventuale attrazione e/o amore. Questo perch� la tartaruga costa sforzi immani, in termini di esercizio fisico ed alimentazione. Quindi uno che compie un tale sforzo, difficile che accetti la mia pancetta e/o cellulite, anche se dice di farlo. Perch� il culto della forma fisica non ammette eresie. Tutto questo lavorio mentale mio, mi impedisce di lasciarmi andare gioiosamente all'atto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    Non so perche' ma nel tempo ho maturato il pensiero che i palestrati scopassero male.
    Associo il culto della tartaruga ad una concentrazione su di se' che lascia poco spazio al resto.
    A me non manca niente, nuova non mi posso fare, mi tengo quello che ho
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Su quella tartaruga � inciso un je t'accuse nei confronti dei miei 80 g. di pasta col pesto e del mio bicchierozzo di vino.
    Io non posso accettarlo. Vatti a magnare il tuo frullato proteico e fatti una sega
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Neppure io apprezzo i fisici palestrati. E non perch� mi facciano provare complessi di inferiorit� o ansia da prestazione, ma perch� li trovo innaturali. A me il corpo piace con i propri difetti. E lo so che qui sembro in contraddizione con quanto detto prima sula pancia (mia), ma come ho detto ci sono difetti che uno su di s� vede anche bene, altri che proprio odia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    A me questo finto lancio del diritto alla libert� del corpo maschile non riesce a non suonare come una presa per il culo, un'eco distorta di una lotta molto pi� seria quale l'oggettificazione del corpo femminile.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato