Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Moto!

  1. #16
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ma cilindrate pi� basse invece?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #17
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Wow, molto bella. L'unico dubbio � che non so se sia comodo il passeggero, dato che � simile un po' alla Cb500 col sellino stretto.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh si sono rimasto all�amarcord del Ducati scrambler 450 o dello Zundapp 125 quella dal serbatoio cromato..ah che tempi

    il Virago e�perfetto per le gambette corte ho visto una tipa l�altro ieri su un�Honda cb che al semaforo appoggiava giusto giusto la punta dei piedi a terra ,impressionante

    il bmw della foto aggiudicato ma di cilindrata inferiore perche la Parigi-Dakkar la faro�la prossima vita..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mia moglie guidava una Zeta 750 Kawasaki , inizialmente era preoccupata per la potenza poi ci ha preso gusto , la potenza � anche sicurezza , sospensioni freni stabilit� ad un livello superiore e se devi fare un sorpasso � un battito di ciglia
    lo disse anche il tizio che poco dopo taglio la siepe come il budino perche�la vecchietta non lo vide mentre sterzava a sinistra....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Il mio dubbio era dovuto al fatto che quando facevo le guide sulla Cb500 il mio istruttore veniva con me dietro durante l'ora di guida, e si lamentava del fatto che il passeggero fosse sacrificato perch� era piegato su di me con le gambe parecchio sacrificate.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Tipo? Esemplificami!

    sono moto adatte per i lunghi viaggi... per� sono grosse di cilindrata e piuttosto pesanti!!

    Questa guzzi per esempio.... bellissima!!!

    guzzi_norge_gt_8v_2010_01.jpg
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Sai che � bella?
    A me piace molto questa:

    Allegato 26770

    Suzuki Virago 400

    La conoscete? Ce l'ha il fidanzato di una mia amica e mi pare che ci si trovi molto bene.
    Carina.... ma a questo punto meglio la Guzzi Nevada.... 750 di cc!!! Pi� Chic!!! Ovunque vai all'estero ti guardano come fosse (la moto, non tu) una sventola!!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    woow un bel mostro

    a me l�hanno appena rubata giovedi scorso
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    uno scooter 125 ,i soliti figli di immigrati maleintegrati..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Il mio amico (quello che mi ha invitato ed ospitato nel leccese a ferragosto) � (ancora) un motociclista appassionato. Il giorno 13/8 � andato al raduno in Umbria ed ieri c'era il suo raduno a Tricase (Lecce)

    Eccolo accantyo al suo cavallo fabrizio.jpg
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    con quel GS Arecata ..se mi dicevi � stato a Capo nord ti avrei risposto ... ci siamo stati tutti ormai � una impresa comunissima , in umbria � una meta per il pranzo domenicale , un piatto al tartufo come il loro � un richiamo sicuro
    Piccer�, l'amico mio oggi � partito per l'Austria..... e quando viene ai nostri meeting si sciroppa 500km. al mattinoa e 500km. alla sera, abitando a Tricase (Lecce)....

    Per lui essere andato in Umbria, in quei giorni � come aver fatto una passeggiata sul lungomare, per alcuni..
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #29
    @ Dietrologo : probabilmente perch� sei pi� giovane del mio amico...

    Comunque, da ex motociclista ti/vi ricordo cher la moto lascia 3 regali incancellabili

    1�) Il rachide ed i suoi dolori...

    2�) La sinusite frontale e le sue emicranie

    3�) le emorroidi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato