Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Biscotto si, biscotto no

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    Biscotto si, biscotto no

    Italia under 21 di calcio fuori dagli europei in Rep. Ceca in virt� del pareggio per 1 a 1 maturato nei minuti finali dalle dirette concorrenti Portogallo e Svezia. Qualsiasi risultato diverso dal pareggio avrebbe aperto le porte della semifinale alla nostra selezione, oltre che quella dei prossimi Giochi Olimpici. E' ragionevole pensare che le due avversarie abbiano giocato col freno tirato affinch� nessuna delle due si facesse male.

    Gli appassionati ricorderanno il biscotto di Euro 2004 tra Danimarca e (ma guarda un po') Svezia. Qualsiasi punteggio, tranne uno, avrebbe concesso agli azzurri di avanzare alla fase ad eliminazione diretta. Una curiosa serie di eventi port� le due squadre a chiudere il match sul 2-2, guardacaso proprio l'unico punteggio che avrebbe permesso a entrambe di avanzare e agli azzurri di tornare a casa.

    Alla radio ho sentito le opinioni pi� diverse, chi gettava vergogna sulle due nazionali rivali, chi diceva che per vincere non devi buttare via le partite, chi invece diceva che noi al posto loro avremmo fatto la stessa cosa.

    Voi che ne pensate? Biscotto si o biscotto no?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Io penso che l'Italia torni meritatamente a casa dopo la vergognosissima partita con la Svezia. Del resto, se vuoi vincere l'europero, non puoi affidfare al squadra a un ottuso come Di Biagio.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    biscotto si,occorre cambiare il regolamento per impedire che ci� avvenga ma...il regolamento lo stil� Blatter?
    in ogni caso vincere agevola la lieta prosecuzione nel torneo...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    La mentalit� italiana, specialme3nte nello sport 'calcio' al primo posto di un eventuale decalogo recita :
    1�) Non prenderle, difenditi con 11 uomini 11

    Mentre gli avversari scendono in campo per vincere. Possono anche perdere, o pareggiare, ma scendono in campo con l'obiettivo di vincere SEMPRE
    Quando sar� cambiata questa mentalit�, si potranno fare queste discussioni sul 'sesso degli angeli', in quanto sono equivalenti.

    Abbiamo esordito con una sconfitta, nonostante abbiamo giocato per lungo tempo con l'uomo in pi�? un nostro giocatore � stato espulso meritatamente? Che poi si vada a vincere 3 a 1 con l'Inghilterra, od anche con una 'manita' poco importa

    ai mercenari del pallone non frega niente di tornare a casa... anzi, vanno in vacanza prima
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    infatti l�allenatore danese o svedese (non ricordo) allora disse;
    "chi � abituato a rubare pensa che anche gli altri rubano"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Io penso che l'Italia torni meritatamente a casa dopo la vergognosissima partita con la Svezia. Del resto, se vuoi vincere l'europero, non puoi affidfare al squadra a un ottuso come Di Biagio.
    Accade raramente. Ma qua ti sposo alla grande!
    amate i vostri nemici

  7. #7
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    infatti l�allenatore danese o svedese (non ricordo) allora disse;
    "chi � abituato a rubare pensa che anche gli altri rubano"
    E' stato brutto uscire dopo aver giocato alla grande con gli inglesi ma....purtroppo il nordico ha toccato il punto dolente.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato