Pagina 2 di 18 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 267

Discussione: Serie A 2015/2016

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Vabb�, son d'accordo: Ma ricordati che Valdifiori viene dai campi polverosi e sassosi della periferia del calcio (Legnano, Cesena, Empoli) e all'improvviso in un anno ha visto prima la Nazionale e adesso il San Paolo di Maradona! Cerca di capirlo.
    amate i vostri nemici

  2. #17
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Il produttore cinematografico, presidente del Napoli nonch� arrogante notorio Aurelio De Lamentis, dopo una giornata a godersi il sole e il mare del golfo, ha deciso di raggiungere in tutta fretta la squadra allenata da Sarri, in ritiro in Trentino. Arrivato nello scalo partenopeo, De Laurentiis ha prima preteso (riuscendoci) di passare dal varco riservato all�equipaggio, e poi ha chiesto a un agente della Polaria di portargli i bagagli. Al rifiuto legittimo dell�agente, che ha ricordato al produttore di non essere l� per quello, De Laurentiis ha allora rilanciato: voleva essere accompagnato fin sotto la scaletta dell�aereo con un pulmino privato. Altro �niet�, per motivi di sicurezza, e quello che fino a quel momento era stato �solo� un atteggiamento da star bizzosa, si � trasformato in ira funesta: �Non seguirmi, non mi servi pi��, avrebbe detto all�agente della Polaria, assestandogli anche una poco amichevole gomitata in gola. Nel conseguente parapiglia, � stato lo staff di De Laurentiis a trattenerlo prima che la faccenda degenerasse ancora di pi�. E' seguita ovviamente denuncia dell'arrogante notorio.
    Povero Aurelio! Se il padre Luigi avesse provveduto per tempo a svezzarlo a calci in culo, anche a costo di produrre qualche film in meno, oggi il presidentissimo non farebbe simili figure, che farebbero vergognare anche i pi� beceri tra i beceri. Prevedo vita dura per Sarri, che mi sembra una brava persona.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #18
    @ signora Pazza il suo post meriterebbe altra cornice ed in altra sala della pinecoteca, anche se il 'dannato' ritratto ha a che fare con il mondo calcistico anche nella imminente prossima stagione.

    In altro forum, mi becco pensieri e risposte come questa che trascrivo : Sempre troppo duro con de laurentis Ma perch� ce l'hai tanto con AdL?

    E questo mi viene reso solo per avere scritto :

    Ogni anno, puntuale, il calcio-mercato del Napoli � un rebus pieno di contraddizioni.
    Si danno per certi, certissimi, certi acquisti che poi si rivelano solo illazioni che scoppiano come bolle di sapone.
    Ogni anno � cosi, per quanto riguarda il Napoli

    Ma un p� di seriet� non si pu� reperirla da nessuna parte?

    Pure Ferrero (Sampdoria) e Preziosi (Genoa), che sono due 'macchiette' d'avaspettacolo, sembrano molto pi� seri e credibili della ADL band




    Ringrazio l'amico XTZXYZ per il commento, ma fino a quando il Napoli, e quindi il suo presidente, non diventeranno una societ� seria al 100%, ADL sar� sempre la barzelletta incompiuta, come quando esib� il 'favoloso' Inler, la panacea dei mali del Napoli.
    Il tira-e-molla circa Astori ed Allen sembra quasi che ad ADL faccia piacere perch�, come diceva Oscar Wilde : parlate di me, anche male, purch� parliate di me.

    Queste, ed altre cosette, salendo verso il nord della penisola, si attenuano ed alle volte scompaiono...... qua NO


    Chi nasce tondo non pu� morire quadrato
    ed ADL potrebbe, come il principe deCurtis, declamare la frase :"Ed io lo nacqu�" (tondo, e non solo...)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #19
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Il produttore cinematografico, presidente del Napoli nonch� arrogante notorio Aurelio De Lamentis, dopo una giornata a godersi il sole e il mare del golfo, ha deciso di raggiungere in tutta fretta la squadra allenata da Sarri, in ritiro in Trentino. Arrivato nello scalo partenopeo, De Laurentiis ha prima preteso (riuscendoci) di passare dal varco riservato all�equipaggio, e poi ha chiesto a un agente della Polaria di portargli i bagagli. Al rifiuto legittimo dell�agente, che ha ricordato al produttore di non essere l� per quello, De Laurentiis ha allora rilanciato: voleva essere accompagnato fin sotto la scaletta dell�aereo con un pulmino privato. Altro �niet�, per motivi di sicurezza, e quello che fino a quel momento era stato �solo� un atteggiamento da star bizzosa, si � trasformato in ira funesta: �Non seguirmi, non mi servi pi��, avrebbe detto all�agente della Polaria, assestandogli anche una poco amichevole gomitata in gola. Nel conseguente parapiglia, � stato lo staff di De Laurentiis a trattenerlo prima che la faccenda degenerasse ancora di pi�. E' seguita ovviamente denuncia dell'arrogante notorio.
    Povero Aurelio! Se il padre Luigi avesse provveduto per tempo a svezzarlo a calci in culo, anche a costo di produrre qualche film in meno, oggi il presidentissimo non farebbe simili figure, che farebbero vergognare anche i pi� beceri tra i beceri. Prevedo vita dura per Sarri, che mi sembra una brava persona.
    Lo �, infatti. Il suo compito principale non sar� tanto quello di dare gioco e risultati al Napoli, quanto riuscire a preservare i giocatori da tutto ci� che sta intorno: Presidente compreso.
    amate i vostri nemici

  5. #20
    Non ho mai celato le mie non simpatie nei confronti di ADL, sparapose e non solo...

    Tuttavia � innegabile he tenga a posto i conti del Napoli (� una delle poche squadre di serie A as avere un attivo ed i conti in ordine) e che sappia fare i suoi interessi e quelli societari a differenza di molti altri presidenti che poi... collassano.

    Uno dei suoi inderogabili principi (o diktat) � quello che i calciatori in maglia azzurra devono cedere, firmando il contratto, i loro diritti d'immagine al Napoli che li gestir� per lui.
    In pratica il calciatore X, con contratto del Napoli, non potr� indossare le scarpe, le mutande, gli occhiali di X Y Z W nel fare pubblicit�, ma solo quegli articoli per i quali c'� un contratto con tutta la squadra. In questo modo anche i giocatori di seconda e terza fascia avranno benefici e non da poco.
    Spesso, i calciatori, pensano di aver ottenuto il top con 200.000� per reclamizzare le scarpe Puma, senza immaginare che ne prenderebbero molti di pi� reclamizzando, oltre le scarpe, anche l'abbigliamento sportivo completo ed altro.

    Questo 'fatto' fa della campagna acquisti calciatori, del Napoli, una telenovela che di rinnova anno per anno. "Vengo, No, Non bengo pi�" e via cosi.

    Amche quest'anno � andata cosi sia per Allan che per Astori, ma mentre per il primo � tutto ampiamente risolto ed � gi� in ritiro con la squadra, Astori, dato per certissimo ieri, pare sia 'saltato' e vada alla Fiorentina.

    Astori ERA una bella promessa del calcio italiano, oggi ha 28 anni, molti per un calciatore, e proviene da un campionato giocato bene, ma non � stato sufficiente a salvare la 'sua' squadra, il Cagliari, dalla retrocessione.

    Sarri, neo allenatore del Napli, � un suo estimatore, ma... proprio il contratto per i diritti d'immagine lo ha, di nuovo, bloccato alla firma e subito, sembra, si sia fatta avanti la Fiorentina che, di certo, ha minori ambizioni del Napoli, non partecipando all'Europa Legue...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Controlla meglio. Anche i viola sono in Europa.
    Martedi 28 primo atto della nuova stagione con la stipula dei calendari: Empoli-Napoli spero pi� tardi possibile. Non ce la farei a vedre Mirko Valdifiori giocare contro di noi
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Errata corrige: Oggi alle 19,15 (diretta su Cielo, canale 26)
    amate i vostri nemici

  8. #23
    Opinionista L'avatar di simba
    Data Registrazione
    15/07/13
    Messaggi
    77
    mi pare che la juventus sia ancora la pi� forte, di sicuro sono cresciute molto le milanesi e il livello � pi� omogeneo: roma, lazio, inter, milan, napoli e forse anche fiorentina sono pi� o meno tutte sullo stesso piano

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    vedo bene le milanesi per il semplice fatto che; peggio della scorsa stagione impossibile!
    bene la Roma, ha un potenziale non trascurabile
    Juve fatichera�a ripetersi
    Napoli una bella incognita vedremo se era il gioco o i giocatori che era limitato.
    Lazio e Fiorentina le vedo male male
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Checch� ne pensi Cono ed altri come lui, non vedo proprio il Napoli primeggiare in questa stagione (lottare per il primi 3 posti)

    e, visto che mi trovo, anche il Real Madrid, a mio avviso, avr� un'amara sorpresa avendo puntato su Benitez a scapito di Carletto
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Tanto tuon� che piovve: Empoli-napoli gi� alla terza, il 13 settembre. Mi dar� malato
    amate i vostri nemici

  12. #27
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mi spiace deluderti ma le chance di evitare lo scontro diretto erano un tantino misere.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #28
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    metto in busta chiusa sigillata la squadra rivelazione della prossima stagione,diciamo che si tratta di una compagine meritevole del mio tifo,i fatti mi daranno ragione....
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  14. #29
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    metto in busta chiusa sigillata la squadra rivelazione della prossima stagione,diciamo che si tratta di una compagine meritevole del mio tifo,i fatti mi daranno ragione....

    la busta non era chiusa bene ed ho letto il nome della squadra : quella presieduta da Coiro


    ma guarda un po.......rsche
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #30
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato