Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 267

Discussione: Serie A 2015/2016

  1. #76
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Vince coi titolari e con le presunte riserve, mister Sarri. Ho una nostalgia fortissima di lui, non mi vergogno a dirtelo.
    come diceva la Loren nella pubblicit� televisiva


    accattatavill
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #77
    E che devo dire?

    Ah, si, scusate, ho sbagliato.

    Cono avevi ragione tu.

    5 pappine alla Lazio, 2 sberle alla Juve e una bella pizza alle 4 stagioni al Diavolo-Rossonero mi fanno un p� ricredere del giudizio con il Carpi, per non parlare di..., lasciamo perdere va.

    C'� la sosta, non so se far� bene alla squadra, ai giocatori si, poi avremo l'esame 'finale' che ci dir� chi � il Napoli e chi � il suo profeta Sarri, visto che alla ripresa del campionato si giocher� Fiorentina - Napoli.

    I titoli dei giornali di stamattina, sono solo per far vendere pi� copie...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #78
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io non avevo dubbi in proposito: Ma chiamalo semplicemente lavoratore. non profeta. Mister Sarri � un gran lavoratore sul campo. tutto casa e campo.
    Bene anche noi con l'imbattuto sassuolo e gran gol di Maccarone nel finale!

    https://www.youtube.com/watch?v=cFsnmWdizf0
    amate i vostri nemici

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io non avevo dubbi in proposito: Ma chiamalo semplicemente lavoratore. non profeta. Mister Sarri � un gran lavoratore sul campo. tutto casa e campo.
    Bene anche noi con l'imbattuto sassuolo e gran gol di Maccarone nel finale!

    https://www.youtube.com/watch?v=cFsnmWdizf0

    Sarri ha DOVUTO stravolgere i suoi piani tattici causa il mancato arrivo del trequartista di cui non poteva fare a meno il SUO gioco, vedi Lorenzinho o chi per esso e cosi � nato quel 4-3-3- che sta dando spettacolo grazie alla preparazione ed al lavoro di Sarri ed al suo stravolgere i suoi piani iniziali ed anche grazie alla strepitosa forma dei ricostruiti Higuain ed Insigne
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #80
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Higuain � di un altro livello rispetto a chiunque in Italia.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Higuain � di un altro livello rispetto a chiunque in Italia.
    Pienamente d'accordo sopratutto "...in Italia", perch�, ovviamente in Spagna ed il Germania ci sono altri grossissimi calibri ed anche in Inghilterra e Francia

    Lo ha 'recuperato' Sarri, e dobbiamo dargliene atto. E' un altro giocatore, rispetto all'era Benitez

    Ma posso affermare, e spero sarai d'accordo, che anche Insigne � un perla di compagno perch�, a prescindere che hanno segnato entrambi 5 gol, sono entrambi coinvolti in tuitti i gol segnati dal Napoli... e non sono pochi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #82
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sono d'accordo, Insigne � in stato di grazia ed � un gran giocatore. Di giocatori bravi in Italia per fortuna ne abbiamo ancora e diversi, ma Higuain per me rimane un altro tipo di giocatore, � il fuoriclasse che qui in Italia non abbiamo pi�. E ora che � anche in forma, sta una spanna sopra tutti gli altri. Per me nemmeno il tanto esaltato Tevez, che pure l'anno scorso gi� ha dato punti importantissimi, rientra nella stessa categoria di giocatore.

    Pensa comunque l'imbarazzo della scelta che ha l'Argentina.

    Forse solo Buffon pu� stare nella stessa stanza di Higuain, ti assicuro non lo dico "per il cuore".

    Insigne invece � da nazionale subito, pi� di cos� che deve fare sto ragazzo?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #83
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Forse imparare a difendere meglio, a fare pressing in modo + deciso sui difensori avversari....
    Intanto milan e bologna panchine a rischio.
    amate i vostri nemici

  9. #84
    La partita (Napoli - Fiorentina) si preannunciava 'tosta' e, per me, per il mio giudizio, come preannunciato nel post n� 77 di questo thread, costituiva l'esame finale per il Napoli gestione Sarri.

    Innanzi tutto la partita, corretta, � stata molto bella giocata molto, molto bene da entrambe le squadre e gi� questo mi fa dire che l'esame � superato, ma viste le giocate ed i gol segnati dai soliti 2, nonostante siano stati avvertitti :"Attenti a quei due", merita un bel 110, senza lode perch� c'� la 'sbavatura' sul momentaneo pareggio, ma viasto che son rose, fioriranno.
    Dove arriver� il Napoli di Sarri? Non lo so, ma per adesso � quarto a pieno merito.

    CONO AVEVI PIENAMENTE RAGIONE SU SARRI faccio ammenda
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #85
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ci� ti fa senz'altro onore!
    Io non avevo dubbi al riguardo.
    amate i vostri nemici

  11. #86
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io non avevo dubbi al riguardo.

    io si e non pochi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #87
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    La competenza, la seriet� e soprattutto il lavoro sul campo, pagano sempre.
    amate i vostri nemici

  13. #88
    E' disdicevole essere prevenuti e dare addosso agli esordi cosi come ho fatto non fidandomi dell'uomo Sarri (anche perch� esaltato da Cono, devo ammetterlo), ma, come tutti coloro che seguono il calcio di serie A, attendevo la partita di Verona di ieri sera per avere la conferma, la certezza che la squadra del Napoli fosse una vera 'squadra', quella, cio�, che scende in campo per lottare per la vittoria. Pu� anche perdere, ma esprime sempre bel gioco.

    E la conferma l'ho avuta e con me tutti coloro che hanno seguito la partita, visto i toni di quotidiani, come Tuttosporc di Torino, non certo filo-napoletani.

    Il Napoli � secondo in classifica, in condominio con Lazio, Fiorentina ed Inter a due punti dalla Roma poich� ha pareggiato una partita in pi� della Roma che invece ne ha vinta una in pi� del Napoli. Nella Fiorentina, che domenica ha perso contro la Roma, il suo allenatore : Sousa, ha dichiarato che il Napoli gioca meglio ed � pi� forte della Roma.
    Chiacchiere.

    Son contento, ovviamente, che il Napoli sia in corsa per lo scudetto e per la Champions.

    Una volta l'apice del Campionato di calcio era al nord Italia, oggi � cambiato tutto. Neanche la Juventus � nelle prime posizioni e nessuna squadra del nord, oggi, andrebbe a disputare la Champion

    Ma il campionato � assai lungo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #89
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Lunghissimo! Anche noi, al momento, saremmo salvi dopo il bel 2-0 al Genoa di sabato....

    amate i vostri nemici

  15. #90
    A differenza degli ultimi campionati, dominati dalla Juventus di Conte (lo scorso anno, quella di Allegri era 'ancora' la squadra di Conte), quest'anno c'� lo spettacolo delle prime in classifica che si rincorrono e divertono.

    Il gruppo di testa � compatto ed anche se una cade (perde una partita), fino ad ora, si � subito rialzata ed ha ripreso a correre. E' maccaduto alla Fiorentina, sconfitta a Napoli ed anche con la Roma, ma ieri brillante vincitrice. Il napoli la sua partita l'ha persa ad inizio campionato e ne ha pareggiate 2 di troppo, ma ieri ha infilato la quinta vittoria di fila e 15 punti su 15 in cinque partite vogliono ben dire qualcosa.
    Al di l� del risultato con il Palermo, 2 - 0, c'� da rilevare la supremazia del gioco, del possesso palla ed i 3 pali 3 colpiti dai suoi giocatori.

    Vedremo...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato