Vengo alla storia, sto da un anno e mezzo con la mia compagna e la vado a trovare in un paesino del salento dove non conosco nessuno, qui tra tanta gente che mi viene presentata conosco la sua miglior amica una donna bellissima, alta mora e occhi verdi, lei e sposata ed ha anche un figlio ma conoscendola comincia il mio calvario. Due giorni fa mi chiede l'amicizia su facebook e qui tutto normale ma inizia ad avere un comportamento strano nei miei confronti, ci vediamo con tutti gli altri amici delle sere in una rosticceria e lei si siede sempre vicino a me, inizia a guardarmi con sguardi ammiccanti che sanno pi� di una semplice amicizia, poi iniziano le battute sul sesso e si sfoga fino a farmi capire tante cose che mi fanno fare dei films in testa mai fatti, del resto lei lavora in questa rosticceria e non c'� mai il marito ne il figlio. Detto sinceramente � molto pi� bella della mia compagna, 10 anni in meno e un fisico da modella, della mia attrazzione fisica se ne avverte anche la mia dolce met�, ma sdrammatizzo buttandola su battute scherzose e si finisce col ridere...poi ieri sera dopo avere cenato e bevuto un p� arriva il momento di accompagnarla a casa e in macchina mi dice che noi stiamo bene in fondo facciamo sesso quando vogliamo mentre il marito non la tocca da 21 giorni e mi fissa guardando o sperando di vedere la mia reazione, gi�... la mia reazione � quella di desiderarla a letto e facendo sesso con la mia compagnia sogno di farlo con lei, il sogno svanisce al mattino ma il calvario ritorna ogni sera che la rivedo. Molte volte penso cosa potrai mai succedere se un giorno la trovassi da sola davanti a me? potrei farmi avanti io e finire col fare una figuraccia prendendomi cattive parole anche dal marito o potremmo finire come io inconsciamente spero...Non mi � mai capitata una situazione simile, insomma � capitato di piacere a delle donne amiche di altre fidanzate che ho avuto ma queste si fermavano a qualche battuta e basta, questa invece prende gusto a stuzzicarmi, ad alzarsi la maglietta e farmi vedere come � magra mentre io torno a casa di lei sempre "irrigidito" e l'attivit� sessuale � migliorata molto per me proprio grazie a lei, solo che a letto ci vado con la mia amica e no lei, riapro gli occhi dopo l'amplesso e il sogno erotico svanisce...
Avete mai avuto storie simile e voi cosa fareste al posto mio ci provereste con l'amica o lascereste solo che tutto questo sia solo un gioco di sogni e passioni?