Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: La miglior amica...

  1. #16
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Cercher� di rispondere un p� a tutti, secondo me desiderare un�altra donna non vuol dire non amare la prima, della mia compagna mi sono innamorato circa due anni fa per via del suo carattere e la sua dolcezza, ma la cosa che mi chiedo sempre �: riuscir� ad essere sempre fedele? mio padre per anni aveva una relazione con un'altra donna eppure amava la moglie ed i figli. Poi tanto per sfatare i luoghi comuni che sono sempre rivolti agli uomini porci e infedeli vorrei ricordarvi che gli uomini tradiscono sempre con un'altra donna che sa bene di avere a che fare con un uomo impegnato. Detto questo nel mio maccheronico italiano vi dico che sono arrivato a una decisione ossia manterr� le distanze da questa amica e non roviner� il mio rapporto con lei.

  2. #17
    O in alternativa puoi chiedere una lettera di malleva alla tua compagna!!! Una tantum... che sar� mai!!!!

    Naturalmente il tutto in regime di par condicio!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #18
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Latino70, a me sembra tanto che tu stia con sta ragazza perch� non hai trovato di meglio.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Latino70, a me sembra tanto che tu stia con sta ragazza perch� non hai trovato di meglio.
    Stessa mia sensazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Sono brutale ma dubito seriamente che l'abbia scelta tra tante. Questa c'era e questa si � preso, consapevole che non fosse proprio il massimo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Sono brutale ma dubito seriamente che l'abbia scelta tra tante. Questa c'era e questa si � preso, consapevole che non fosse proprio il massimo.
    oggi voglio essere come il prezzemolo.... un po' dappertutto......

    scusa morwen secondo te questo giustifica il fatto che lui si senta attratto dalle attenzioni che gli rivolge la migliore amica della sua compagna?

    Uff che barba... scusatemi l'antipatia..... ma perch� cercare una ragione dove la ragione non c'�?

    L'amico qui � stuzzicato da una donna avvenente e la parte primordiale del suo cervello gli suggerisce, come il diavoletto che cerca di tentare a peccare, di darsi da fare per la semplice ragione che istintivamente noi maschi siamo portati per i rapporti promiscui. Pensate come fosse bello se la compagna, venendo a sapere che la sua migliore amica � attratta dal suo compagno.... organizzasse un incontro a tre per togliere tutti dall'imbarazzo!!

    No dico... non potrebbe accadere? E allora..... cerchiamo di vedere le cose fuori dai soliti schemi..... si pu� essere attratti da un'altra donna, specialmente se questa stuzzica la fantasia e la rende possibile realt�... senza andare a cercare ragioni tipo "ti sei accontentato di quella che hai trovato". perch� se la vogliamo dire tutta.... noi maschi saremmo capaci di innamorarci di pi� donne contemporaneamente.... ed � gi� accaduto.... figurarsi sentirsi semplicemente attratti da un'altra donna che ti intriga in qualche modo... poi certo voi per giustificare questo comportamento spesso NATURALE.... nel maschio.... vi andate a cercare una giustificazione... perch� semplicemente lo trovate inconcepibile... pensando con la vostra testa!!

    La nostra di testa... � tarata diversamente... questa sera, andate a chiedere ai vostri compagni/mariti, se sono attratti da altre donne, amiche o semplici colleghe o addirittura conoscenti... chiedetegli di essere sinceri per�..... e.... non cadete nella disperazione....poi

    In fede.... l'avvocato del diavolo!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 13-07-2015 alle 21:06
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Una questione di rispetto? Mi sembri la moglie di DON VITO CORLEONE sai!!!

    In teoria hai ragione, dovrebbe esser cos�, in realt� per� capita spesso che le delusioni/i tradimenti si subiscono dai migliori amici. Ed � curiosa la cosa perch� poi, dopo il fattaccio, la testa ti porta a dire che in realt� non era la migliore/il migliore amica/amico.....

    .... e invece in realt� fino al "papocchio" magari lo erano.... In altre parole si � vissuti un'evoluzione. La storia � piena di esempi!!!

    Scusate il pensiero contorto..... ma ho un forte mal di pancia oggi!!!
    Scusa, ma tu - tra tutte le patate del mondo - ti metteresti a stuzzicare proprio la donna del tuo migliore amico ? Non ci credo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #23
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Comunque avete indovinato non ho trovato di meglio ma nella vita ho avuto mille problemi e lei � l'unica che mi ha saputo capire, non ha tante pretese � dolce � comprensiva con me che con il mio carattere sarei stato gi� lasciato, ma la cosa pi� importante � che ho 45 anni e due genitori ormai grandi e con problemi di salute, � ora che inizii a pensare in un avvenire per me e l'idea di restare solo mi fa paura. Arrivati ad una certa et� non si possono avere grandi pretese e bisogna essere pi� razionali e sopratutto realisti...io vado avanti cos� e speriamo che Dio me la mandi buona

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    speriamo che Dio me la mandi buona
    allora vuoi cambiarla....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    oggi voglio essere come il prezzemolo.... un po' dappertutto......

    scusa morwen secondo te questo giustifica il fatto che lui si senta attratto dalle attenzioni che gli rivolge la migliore amica della sua compagna?

    Uff che barba... scusatemi l'antipatia..... ma perch� cercare una ragione dove la ragione non c'�?

    L'amico qui � stuzzicato da una donna avvenente e la parte primordiale del suo cervello gli suggerisce, come il diavoletto che cerca di tentare a peccare, di darsi da fare per la semplice ragione che istintivamente noi maschi siamo portati per i rapporti promiscui. Pensate come fosse bello se la compagna, venendo a sapere che la sua migliore amica � attratta dal suo compagno.... organizzasse un incontro a tre per togliere tutti dall'imbarazzo!!

    No dico... non potrebbe accadere? E allora..... cerchiamo di vedere le cose fuori dai soliti schemi..... si pu� essere attratti da un'altra donna, specialmente se questa stuzzica la fantasia e la rende possibile realt�... senza andare a cercare ragioni tipo "ti sei accontentato di quella che hai trovato". perch� se la vogliamo dire tutta.... noi maschi saremmo capaci di innamorarci di pi� donne contemporaneamente.... ed � gi� accaduto.... figurarsi sentirsi semplicemente attratti da un'altra donna che ti intriga in qualche modo... poi certo voi per giustificare questo comportamento spesso NATURALE.... nel maschio.... vi andate a cercare una giustificazione... perch� semplicemente lo trovate inconcepibile... pensando con la vostra testa!!

    La nostra di testa... � tarata diversamente... questa sera, andate a chiedere ai vostri compagni/mariti, se sono attratti da altre donne, amiche o semplici colleghe o addirittura conoscenti... chiedetegli di essere sinceri per�..... e.... non cadete nella disperazione....poi

    In fede.... l'avvocato del diavolo!!

    Nessuno ha mai detto che non accada di essere attratti da altri. Normalissimo, infatti.
    Il discorso � che se sei attratto da un altro a questo punto fatti qualche domanda sul tuo rapporto. Capisci se � una cosa puramente fisica che poi passa o se sei innamorato dell'altro. Fatti delle domande e cerca di capire cosa vuoi.
    A me che infastidisce � chi pensa di poter tenere il piede in due scarpe. Invece di chiedersi "Cavolo sono attratto da un'altra, cosa mi succede?" uno pensa "Cavolo, e se ci provo e poi faccio una figuraccia?" come se fosse quello il problema.
    Nel caso di Latino ora � tutto chiaro: non sta con la sua compagna perch� ne � innamorato ma perch� non ha trovato di meglio. In questo caso Latino, se anche hai 45 anni, non dovresti pensare "ho paura di restare solo" e accontentarti di quello che di fatto non ti soddisfa. Se la tua relazione attuale non ti fa stare bene � inutile che la tiri avanti. Ti fai solo del male, e ne fai a lei.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Scusa, ma tu - tra tutte le patate del mondo - ti metteresti a stuzzicare proprio la donna del tuo migliore amico ? Non ci credo.
    No. Per come son fatto io no.... ma conosco una persona.... il mio padrino di cresima.... stessa mia et�.... che non si pone di questi scrupoli. Vabb� lui � malato.... se le scoperebbe tutte.... senza remore..... comunque se capita l'occasione molti non penso si tirerebbero indietro. Poi, per noi maschi � anche piuttosto facile.... nel senso che le cattive convenzioni e le pessime tradizioni... ci portano quasi sempre ad essere mallevati da particolari responsabilit�..... "eh, ma � stata lei a stuzzicarmi!!!" E infatti alcune donne tradite se la prendono pi� con le rivali che con i compagni che hanno "ceduto" alle tentazioni....

    ... per me comunque chi cede ha la responsabilit� morale.... sia maschio che femmina. Tentare � lecito.... chiedere � lecito!!!

    Mio zio � stato un sindacalista bancario ed una volta mi ha detto... " Bumble, ricordati che nella vita, con i dovuti modi, tutto si pu� chiedere.... persino ad un amico si pu� chiedere... di voler soddisfare il desiderio di andare a letto con la sua moglie...." giuro che � vero.... diavoli di sindacalisti!!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #27
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai detto che non accada di essere attratti da altri. Normalissimo, infatti.
    Il discorso � che se sei attratto da un altro a questo punto fatti qualche domanda sul tuo rapporto. Capisci se � una cosa puramente fisica che poi passa o se sei innamorato dell'altro. Fatti delle domande e cerca di capire cosa vuoi.
    A me che infastidisce � chi pensa di poter tenere il piede in due scarpe. Invece di chiedersi "Cavolo sono attratto da un'altra, cosa mi succede?" uno pensa "Cavolo, e se ci provo e poi faccio una figuraccia?" come se fosse quello il problema.
    Nel caso di Latino ora � tutto chiaro: non sta con la sua compagna perch� ne � innamorato ma perch� non ha trovato di meglio. In questo caso Latino, se anche hai 45 anni, non dovresti pensare "ho paura di restare solo" e accontentarti di quello che di fatto non ti soddisfa. Se la tua relazione attuale non ti fa stare bene � inutile che la tiri avanti. Ti fai solo del male, e ne fai a lei.
    Ok, anche a me non piacciono coloro che hanno pi� relazioni..... l'amico qui sostiene di essersi innamorato per il carattere e la dolcezza della sua compagna.... magari si � anche accontentato, ho diversi amici che si sono "accontentati"... nulla di strano.

    Ora pu� capitare che vieni attratto da un'altra che magari ti stuzzica pure.... oh � anche normale.... all'improvviso la cosa ti stimola... l'intrigo, la seduzione.... ti porta brividi in corpo e ti chiedi se sei ancora capace di metterti in gioco, di sedurre e voli leggero nell'aria. Poi la razionalit� ti fa tornare sulla terra, capisci il male che puoi fare a te stesso e alla tua compagna.... che comunque ami, vuoi bene.... e..... ti sfoghi sul forum manifestando i tuoi desideri, le tue sensazioni e ci� che ti piacerebbe fare se solo potessi uscire, anche solo per un attimo, dai binari che stai percorrendo.

    Tutto normalissimo.
    Bambol utente of the decade

  13. #28
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    Comunque avete indovinato non ho trovato di meglio ma nella vita ho avuto mille problemi e lei � l'unica che mi ha saputo capire, non ha tante pretese � dolce � comprensiva con me che con il mio carattere sarei stato gi� lasciato, ma la cosa pi� importante � che ho 45 anni e due genitori ormai grandi e con problemi di salute, � ora che inizii a pensare in un avvenire per me e l'idea di restare solo mi fa paura. Arrivati ad una certa et� non si possono avere grandi pretese e bisogna essere pi� razionali e sopratutto realisti...io vado avanti cos� e speriamo che Dio me la mandi buona
    Si era capito benissimo per cui hai gi� ampiamente risposto a bumble bee, grazie

    I momenti di crisi, e le attrazioni verso altre persone capitano, siamo esseri umani.
    Se poi ti scegli anche quello che passa il convento perch� di meglio non c'era niente allora � quasi inevitabile sentirsi attratti da qualcosa di meglio.
    Se mangi alla mensa pennette scotte perch� il men� non offre di meglio, poi quando ti trovi al ristorante a mangiare taglietelle all'astice ti viene voglia di fare pure il bis.
    E la ragione c'�, con buona pace di bumble: ti sei accontentato delle pennette scotte, latino70, e adesso hai capito che volendo potresti provare qualcosa di pi� gustoso, magari mai provato prima, dato che non mi sembri un latin lover, a discapito del tuo nickname.
    Ultima modifica di Morwen; 14-07-2015 alle 08:19
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  14. #29
    Seee vabb�... le pennette scotte..... il desiderio di cambiar menu, ti viene anche se mangi aragoste tutti i giorni. Uff... sempre aragoste!!!!!!

    non � cos� semplice.... l'uomo... nel senso di essere umano... crea il bisogno anche quando non ce ne bisogno!!


    Ora vi saluto ho da fare.... oggi, nel giorno della presa della Bastiglia... le mie due "rivoluzionariucce"... compiono 12 anni della loro venuta al mondo!!!!

    Allons enfants de la Patrie... Le jour de gloire est arriv�!

    Bambol utente of the decade

  15. #30
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Guarda bumble, secondo me la stai facendo pi� complicata di quello che �.
    Latino70 sta con sta donna taaaaaanto dolce e taaaanto cara perch� non c'era di meglio.
    Ne � consapevole e lo ammette, ha paura della solitudine e ha avuto anche dei problemi per cui sta qua � l'unica che se lo � preso, e vivono anche una storia a distanza.
    Un bel giorno, dopo anni di minestra riscaldata arriva una bellona a fargli gli occhi dolci e a farlo arrapare.
    Latino70 se la vorrebbe fare perch� questa donna rappresenta tutto quello che non ha mai avuto, dato che come ha detto lui stesso non � che sia proprio pieno di gnocca.
    Capita,se ti accontenti godi...cos� cos�.
    Poi se decider� di mantenere le distanze torner� alla sua minestra riscaldata, e se ne far� delle noiosissime scorpacciate.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato