Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: A caccia

  1. #1

    A caccia

    Si dice cdhe l'uomo � cacciatore.... ma anche le donne sanno andare e vanno a caccia di... prede dell'altro sesso (in genere)

    Un mio ritrovato amico ha editato su F.B. una foto degli anni 60' (lo so che per voi � preistoria) nella quale sono in compagnia sua e di un terzo amico. Ecco che, negli anni 60' e 70' quello era il trio che partiva per la stagione (tutte le stagioni erano buone per la caccia, ma la primavera, allorquando sbocciavano dai cappotti le 'novelle' chiamate anche 'marzaiole'..., era quella che dava i migliori ed imprevisti risultati).
    Gli 'attacchi' erano, spessissimo coronati dal successo, anche perch� le sunnominate 'marzaiole' non uscivano mai da sole, al minimo uscivano in coppia e, subito, chiamavano in 'soccorso' la terza vittima, che poi vittime non erano.

    E dopo? Vi interessa il dopo?

    Il 'trio' di cui ho parlato, si sciolse per defezione matrimoniale nei primi anni 70' nel 1973' ne costituii un altro, anche questo con sucesso, anche maggiore, ma nel 1977, in due, iniziammo quella che poi � stata la nostra vita matrimoniale.

    Voi???
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

    Voi???
    23 luglio 2015
    sciolti per ferie
    (non escludo che i compari lavorino in proprio in questo periodo)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io se devo 'cacciare' lo faccio da sola, o al massimo insieme ad un mio amico (lui single da poco ), dato che ho una schiera di amici ultra fidanzati.
    Ma lo facciamo molto per diletto e poco sul serio (nel senso che di solito ci limitiamo ad osservare e commentare).
    ..Spes ultima Dea..

  4. #4
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Io vado a caccia di cose pi� sottili, almeno consapevolmente. In questi frangenti invece preferisco fare la parte della preda, dove � anche pi� facile imporre le proprie regole alla controparte.
    Sar� che quando cercavo non trovavo mai, sar� che ho gusti difficili, sar� che preferisco stare da solo che accompagnarmi a persone non adatte.
    E pazienza se pure loro mi trovano interessante. Come diceva Sylvester Stallone ai giornalisti che lo rincorrevano all'epoca dei suoi primi successi: "Dove eravate quando non avevo un centesimo?".
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ecco se posso dire un luogo dove non sono mai andato a caccia � su internet
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato