Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Sesso senza sentimenti

  1. #76
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mai visto
    quando si parla troppo alla fine ci si mette a ridere ; " ma daiii sembra di scopare con mio fratello!" mai sentito?
    e si perche ATTRAZIONE CHE SI TRASFORMA ??? che �? brrrr che parola orribile attrazione che si trasforma che � nalieno?
    chiamiamola allora opportunit� ! scopamici? ok famoce na scopata ma che c�entra l�amore?!

    l�amore c�e�subito o non c�e�mai stato..(e non ci sar� mai malgrado ti illudi del contrario)mach� costruisci? l�amore?
    ma perfavore
    Beh non sono affatto d'accordo. I sentimenti non � che piovono dal cielo come se niente fosse. Nascono col tempo. Non � che vedi una persona e ti innamori di lei (tranne in qualche raro caso). Col mio compagno siamo stati amici per 8 mesi prima di accorgerci l'uno dell'altro in modo diverso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #77
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Forse dipende dal tipo di amore, o di affetto. Quello passionale in genere � istantaneo, anche se il cervello a volte lo blocca per autodifesa (quanto � antipatico questo, tizio mi mette a disagio... ecc. ecc.)
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #78
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Mah non lo so. Secondo me dipende dalla predisposizione individuale. Nel mio caso � stato molto passionale, ma non istantaneo. Quando ci siamo conosciuti io stavo col mio ex ed ero in una situazione incasinatissima per cui non avevo assolutamente nessun interesse a guardarmi intorno, a lui piaceva una mia amica e chiedeva consigli a me per conquistarla. E ho fatto pure di tutto per farli mettere insieme ma senza riuscirci (perch� lei poi si rimise col suo ex). Poi io ebbi una brevissima parentesi con un altro, tutte cose che raccontavo a lui peraltro. La passione tra noi due � nata solo mesi dopo. Ci siamo conosciuti a maggio e ci siamo accorti che poteva esserci qualcosa tra noi solo a fine dicembre.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #79
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non � che vedi una persona e ti innamori di lei (tranne in qualche raro caso). Col mio compagno siamo stati amici per 8 mesi prima di accorgerci l'uno dell'altro in modo diverso.

    Domanda, spero tu non la consideri indiscreta : in questi 8 mesi tu o lui avevate un'altra relazione in via di 'estinzione' oppure eravate 'liberi'?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #80
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,022
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh non sono affatto d'accordo. I sentimenti non � che piovono dal cielo come se niente fosse. Nascono col tempo. Non � che vedi una persona e ti innamori di lei (tranne in qualche raro caso). Col mio compagno siamo stati amici per 8 mesi prima di accorgerci l'uno dell'altro in modo diverso.
    spesso ci si innamora anche prima di conoscersi nel senso che si cerca qualcuno in astratto che risponda a determinate caratteristiche e si pensa di individuarlo in chi passa nel momento successivo;

    la scienza dice che si decide in un quarto d'ora, in base a segnali del corpo e feromoni, e che il resto sono costruzioni adattive; poi, se ci sono incompatibilit� gravi, la cosa finisce presto;
    se le nevrosi sono ben assortite pu� durare anche tutta la vita (suono di campane in sottofondo )
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Domanda, spero tu non la consideri indiscreta : in questi 8 mesi tu o lui avevate un'altra relazione in via di 'estinzione' oppure eravate 'liberi'?
    Lo ho scritto. Io avevo una relazione in chiusura. Lui andava dietro ad una mia amica. Io poi ho avuto un'altra storiella "non importante", tra l'altro con un'altro della compagnia. Ed eravamo confidenti sulle rispettive storie (o speranze). Non c'era neppure nell'aria, un qualcosa tra noi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    @ Dark, grazie per la tua risposta. Chiss� perch� la tua storia fa emergere dalla mia memoria la storia di Monica Geller (Courteney Cox) e Chandler Bing (Matthew Perry) di Friends.

    Complimenti ed auguri per la tua 'storia', che possa esser felice e durare quanto e pi� della mia.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #83
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mister dopo Milano ti trovo piu' scoppiettante negli scritti
    a che serve andare in Tibet quando basta una solitaria camera d� albergo per meditare.. lo splendido orrizzonte poi ti trasporterebbe, inesorabilmente, verso il trascendentale..

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non � che vedi una persona e ti innamori di lei (tranne in qualche raro caso).
    mah,chiss� perche le cose rare valgono di pi� ..

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    la scienza dice che si decide in un quarto d'ora, in base a segnali del corpo e feromoni, e che il resto sono costruzioni adattive

    il dono di comunicare concetti in 2 parole (altri ne userebbero dieci)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #84
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ma perch� avere un�amante quando basta avere un�altra famiglia...



    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-28
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato