Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un po' ose'

  1. #1

    un po' ose'

    Un uomo affetto da problemi di sterilit�, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta:
    - Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma.
    - D'accordo dottore. Cercher� di fare il prima possibile.
    L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie:
    - Buongiorno. Allora, ha fatto?
    - No, purtroppo. Ieri sono andato a casa e mi sono chiuso in bagno.
    Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato.
    Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'� stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato.
    A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'� riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non � servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina!
    Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si � impegnata, ma non � riuscita a fare niente di niente.
    Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche cos�.
    Dottore... come caspita si apre 'sta provetta???
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739

  4. #4
    contento che vi sia piaciuta
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato