Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Cambio di stagione e malumori

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218

    Cambio di stagione e malumori

    A molte persone il cambio di stagione provoca effetti spiacevoli. C'� chi non si sente bene, chi � nervoso, chi depresso... A voi quale cambio di stagione infastidisce maggiormente? Cosa vi provoca?
    Io non sopporto il passaggio dall'estate all'autunno, soprattutto in giornate uggiose e grigie come questa. Mi passa la voglia di lavorare e di fare qualsiasi cosa. Starei solo a letto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono isterica e depressa a giorni alterni.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    a me piacciono tutte le stagioni;
    per� ho notato un periodo di crisi depressiva ricorrente durante tutto il mese di febbraio; ho idea che sia lo stress accumulato per i mesi di poca luce.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Infatti non � questione di temperature, ma di luce. Ho comprato una ballerina hawaiana a batteria solare, che ondeggia pi� o meno velocemente a seconda della luminosit� dell'ambiente, e si scatena alla luce del sole. La guardo sorridendo e penso: sono io, ecco il mio umorometro
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Infatti non � questione di temperature, ma di luce. Ho comprato una ballerina hawaiana a batteria solare, che ondeggia pi� o meno velocemente a seconda della luminosit� dell'ambiente, e si scatena alla luce del sole. La guardo sorridendo e penso: sono io, ecco il mio umorometro

    simpatica, l'avrei ghermita pure io, dato che l'ancheggiamento di per s� migliora l'umore, il mio
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Anche per me conta molto la luce: giornate come queste, perennemente grigie e tetre, mi gettano nel malumore pi� totale. Roba che mi viene voglia di andare a letto e non alzarmi finch� non esce il sole.
    Io per� odio anche il freddo, avere le mani ghiacciate mentre scrivo al computer, ecc.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Trasferisciti in calabria Mamma � ancora in vestaglietta estiva Ogni tanto arriva un monsone, ma nelle pause si pu� fare il bagno a mare.
    Capite che dna inadatto al nord che ho ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io ho l'ovaio policistico e do la colpa a quello
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Infatti non � questione di temperature, ma di luce. Ho comprato una ballerina hawaiana a batteria solare, che ondeggia pi� o meno velocemente a seconda della luminosit� dell'ambiente, e si scatena alla luce del sole. La guardo sorridendo e penso: sono io, ecco il mio umorometro
    Io ho una margherita che fa sto lavoro, muovendo le foglioline.
    La battezzai Margherita dolcevita
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    La lotteria


    Ore 7, stamattina, lo smartphone segnale : temperatura 16� cielo coperto, non si prevede pioggia temperatura max. 23�

    Abito di gabardine, cravatta, esco

    ore 13,30, temperatura 29�, umidit� alta, i ragazzi in magliette (T.Shirt) a maniche corte e tu che sudi e sembri una fontanella e ti sembra di leggere la scritta : NON HAI VINTO - RITENTA
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Togliere giacca, cravatta e arrotolare le maniche della camicia !
    Non ci sono pi� le mezze stagioni, Arecata !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Io non so cosa darei per 29 gradi. Qui 13 e umidit� a manetta. Ho un freddo nelle ossa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Ammappa, state facendo l' angolo dell' insofferenza verso l' autunno e rimpiangete l' estate manco fosse stata mite!
    29 gradi secchi o afosi e umidi?
    Perch� oltre alla percezione individuale c'� differenza tra gli uni e gli altri...come pure a temperature pi� basse.
    A me l'autunno rilassa molto, la pioggia a volte � una benedizione perch� altrimenti qui sarebbe solo umido e basta. Infatti il problema � il dove viviamo e non la stagione che arriva.
    Non rimpiango l' estate, si stava male anche all' una di notte. I disagi Non li crea la pioggia che di.per s� non sa dove cade, ma chi ci sta sotto e non fa nulla per farla accomodare al meglio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #14
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Perch� te non c'hai la nebbia!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Sar� che io col caldo non sto affatto male. Inizio a stare benino dai 24-25 gradi in su. Per avere caldo io devono esserci 40 gradi. L'unico mio problema estivo � la pressione bassa, ma preferisco avere svenimenti piuttosto che mani e piedi costantemente ghiacciati.
    Odio girare bardata come un eschimese e vorrei poter stare in canottiera e bermuda, oppure abitini leggeri. Poi il clima padano peggiora le cose perch� � costantemente umido, solo che io sopporto molto meno l'umidit� invernale piuttosto di quella estiva. Cos� come non reggo le nebbie e la pioggia.
    Dovevo nascere in Sicilia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato