Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Scelta della scuola superiore

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Si trovasse il marito ricco in una scuola di buone maniere.

ovaie di legno L'avatar di nahui
    "Tu aspetti Babbo Natale o la Morte ?" - Eric Berne

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ultime notizie: siamo passati dal mio sogno di scuola internazionale all'istituto professionale a Barriera Milano
    Devo imparare una lezione di umiltà
    Grafica pubblicitaria (che non è malaccio, c'è anche una seconda lingua straniera) o tecnico audiovisivo, o fotografia.
    Fotografia io la scarterei, oggi sono tutti fotografi
    Ho dato un'occhiata alle offerte di lavoro: grafico è abbastanza richiesto, mentre le offerte come tecnico audiovisivo sono principalmente nei villaggi turistici, nello staff animazione.
    Mah
    Non per smontarti ma mia sorella grafica pubblicitaria fa la disoccupata. Però secondo me dipende anche da quanto ci si aggiorna. Se fanno grafica web direi che è a cavallo perché oggi il futuro è lì.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit�, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit�, e quello che ci porter�...

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Qualunque cosa fai sono le relazioni pubbliche e i soldi che aprono porte, portoni e gallerie, meglio investirci perche' il resto, se va bene, piu' di un precariato non produce, mentre il sapersi proporre, identificare e afferrare le occasioni da maggiori possibilita'.
    Presentarsi da posizioni forti non nuoce.

Opinionista L'avatar di LauraT
    Io ho studiato grafica pubblicitaria a Venezia e posso dirti che sicuramente il web è il futuro e se sei brava e lavori bene puoi trovare anche facilmente perchè purtroppo di smanettoni si spacciano per grafici solo per che sanno usare photoshop c'è ne sono tanti e fare la differenza vuol dire tanto. Se poi vogliamo parlare di numeri posti di lavoro di grafica non c'è ne tanti, però esiste anche la libera professione con la quale ci si può estendere anche oltre i confini italiani

ovaie di legno L'avatar di nahui
    Grazie Laura
    La fase "istituto tecnico" è finita non appena ho acconsentito. Ora siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate Il seguito della telecronaca dopo la pubblicità.
    "Tu aspetti Babbo Natale o la Morte ?" - Eric Berne

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Grazie Laura
    La fase "istituto tecnico" è finita non appena ho acconsentito.
    meglio di "Un posto al sole"; ma c'è la rullata di batteria alla fine della puntata, quando la scelta resta sospesa ?
    Ora siamo nella fase "gliela faccio vedere io, vado al liceo". Scientifico, opzione scienze applicate Il seguito della telecronaca dopo la pubblicità.
    ecco, l'approccio seduttivo mi sembra produca risultati; una volta pensato il liceo, ogni altra opzione "inferiore" comporta una retrocessione... se la lasci fare, vie' da mamma senza fatica
    c'è del lardo in Garfagnana

Scelta della scuola superiore

Grazie Eleonora, grazie per tutti gli spunti, i suggerimenti e gli stimoli che dai. Interessante il corso
    di scrittura della scuola Holden e poi gratis, ancora piu intressante Ciao

#IoNonVoto L'avatar di Tiberio
    a 14 anni si è troppo giovani per scegliere
    È vero, inizialmente risero di Niccolò Copernico e di Albert Einstein, ma è altrettanto vero che risero pure di Bozo il clown. (C. Sagan)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •