Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hallowen 2015

  1. #1
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    ahahahha!!!...povere bestie..voi come lo avete festeggiato halloween?

  3. #3
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    In nessun modo, non ho bisogno di queste americanate. Di Halloween ho sentito parlare per la prima volta solo dalle vignette dei Peanuts, e manco sapevo cos'era.
    Oltretutto dalle tue parti, e anche dalle mie, � pieno di feste celtiche riconducibili allo stesso principio ma molto pi� antiche. Festeggiare Halloween � anche uno spregio alle nostre tradizioni, da parte di chi non ha pi� memoria n� radici.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho comprato scheletrini glitterati, monete di cioccolata con vampiri e fantasmi, un filo di lucine intermittenti a forma di zucca, ed ho cucinato una torta pesantissima farcita di nutella per il compleanno della mia scorpioncina velenosa. Ah, ho visto un film sui poltergeist che mi ha ricordato episodi della mia adolescenza antecedenti all'inizio di una sana attivit� sessuale.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    HAlloween, cos� come i Morti, sono tutte scopiazzature della festa originale, Samhain, o Capodanno Celtico. Fino a qualche anno fa andavo al Capodanno Celtico a Milano, ma da alcuni anni non lo festeggiano pi� per mancanza di soldi. Facevano della bellissima musica, mi � spiaciuto che abbiano smesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    E il Santo Natale � la scopiazzatura della festa del Sol Invictus, io per� alle ferie e ai regali non intendo rinunciare.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ho passato pi� di un'ora a truccarmi dal pupazzetto di Saw l'Enigmista con 3 amiche con successiva partenza per una festa organizzata in un agriturismo in mezzo al nulla. Di buono aveva che con l'entrata si potevano fare 1 bevuta+2 shots a testa e dato che nessuna delle ragazze � una gran bevitrice me ne sono sparati almeno 4..
    ..Spes ultima Dea..

  8. #8
    Dalle mie parti comprendi che si avvicina la festivit� in questione, perch� ogni bar o pasticceria mette in mostra un numero imprecisato di vari torroni di cioccolato, autoprodotti, da vendere a peso.

    In una discreta pasticceria ne ho contato 20 tipi diversi....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato