Ciao a tutti, scrivo in questo forum perch� ho bisogno di parlare ma non so con chi farlo.
Sar� breve, diciamo che il mio primo approccio con la coca l'ho avuto a marzo di qst anno, mi capitava ogni tanto di provarla, poi � capitato uno o due mesi che mi capitava di usarla una volta a settimana, vedendo che le cose mi stavano sfuggendo di mano, mi sono fermata. Ho smesso di frequentare le persone che frequentavo e che mi facevano voglia di usarla, cosi per uno o due mesi, non ne ho fatto uso. Il problema nasce ora in quanto � da due settimane circa che ne faccio uso ogni gg. Mezzo grammo ogni 2 gg, tralasciando il dispendio economico che non mi posso proprio permettere, cazzo non voglio finire ad avere una dipendenza. Il problema � che cmq io non sto bene, ho affrontato daa poco un lutto che mi ha cambiato la vita, e da quando ho subito qsto lutto tutta la mia vita � cambiata, tutte le certezze che avevo prima non le ho pi� e adesso mi sta succedendo di vivere una vita, che pensando a quella passata mi viene da dire "bella merda" purtroppo nel passato non posso tornare, e ora quello che mi piaceva prima non mi piace pi�, quindi mi rendo conto che c'� un malessere psicologico di fondo, in quanto non voglio vivere cos�.

Vorrei sapere c'� qlk in questo forum che ha abusato di coca ed � riuscito ad uscirne senza farne pi� uso da solo???