Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il trucco per la sera

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166

    Il trucco per la sera

    Visto che abbiamo parlato del trucco mattutino, parliamo anche di quello serale. Come vi conciate quando uscite la sera? Cambiate in base all'occasione o avete uno standard? Quali colori prediligete?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Quando uscivo la sera, mi acconciavo sempre secondo umore.
    Solitamente un po' piu' notturno del trucco mettutino, privilegiando i colori della notte.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Boh, pi� pesante negli occhi o sulle labbra. Non trucco mai palpebre e ciglia inferiori, per�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Io accentuo maggiormente il trucco sugli occhi, usando una matita colorata sulla palpebra superiore, oltre all'eyeliner. E metto matita colorata anche a contorno della parte inferiore dell'occhio. Raramente anche un filo di ombretto. E ovviamente il rossetto, che di giorno non uso mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io accentuo maggiormente il trucco sugli occhi, usando una matita colorata sulla palpebra superiore, oltre all'eyeliner. E metto matita colorata anche a contorno della parte inferiore dell'occhio. Raramente anche un filo di ombretto. E ovviamente il rossetto, che di giorno non uso mai.
    come te. Unica differenza la matita rigorosamente nera.
    Gutta cavat lapidem.

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    come te. Unica differenza la matita rigorosamente nera.
    Io metto anche la matita nera infatti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io metto anche la matita nera infatti!
    Hai scritto "matita colorata" e dunque non ho pensato certo al nero

    A parte ci�: ogni tanto uso anche quella viola. Gli occhi da azzurri diventano verdissimi.
    Gutta cavat lapidem.

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Hai scritto "matita colorata" e dunque non ho pensato certo al nero

    A parte ci�: ogni tanto uso anche quella viola. Gli occhi da azzurri diventano verdissimi.
    Mi sono spiegata male. Nel senso che metto la matita nera sulla palpebra e poi sopra una colorata, a contrastare. Idem sotto: matita nera nell'interno occhio e colorata appena sotto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Alles klar, Dark
    Gutta cavat lapidem.

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma, a proposito delle matite colorate... Ne ho comprate un paio, di colori adatti al castano dei miei occhi, per� ho smesso di usarle, perch� � impossibile sfumarle, l'effetto non mi piace, macchie omogenee di colore troppo forte, lo sculpting ed i chiaroscuri difficili da realizzare. O sono incapace io ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato