Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: l importanza del sesso

  1. #16
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    doppio
    Gutta cavat lapidem.

  2. #17
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Alienor � certamente una perversa polimorfa, che prova piacere a stare svestita al caldo sulla sabbia a sorseggiare un aperitivo;
    chiamala scema
    Prosecco, grazie
    Gutta cavat lapidem.

  3. #18
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ragazzi , il sesso � energia pura se il pisello si alza , la repressione di questa energia o sfocia in patologie di depravazione ( pedofilia ecclesiastica ) o sfocia in Santit� ( ci� che non eleva sotto eleva sopra )
    vedi noi donne come siamo fortunate? Non dipendiamo, in questo, da qualcosa che riesca ancora ad alzarsi
    Gutta cavat lapidem.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono convinta che tutta sta palla del fondamentalismo islamico sia una lotta contro la libert� sessuale delle donne. Il buon Allah non c'entra una cippa. I femminicidi (che brutta parola...) qui in occidente... Tutto espressione del terrore dei maschi che le vagine di loro propriet� incontrino altri peni, magari migliori del loro. "Strigni, strigni", riduci ai minimi termini, � questo.
    certo che � cos�, e non solo per gli islamici;

    nelle societ� rurali e della rendita, questa cosa diventa essenziale per l'ordine costituito, perch� la casta dei paria, le persone qualsiasi, riesce a tollerare la scarsa mobilit� sociale solo nella misura in cui � "proprietaria" della donna; se all'uomo rurale mediterraneo o mediorientale delle societ� para-feudali togli quel "conforto" da caporaletto, quello si ribella;

    le societ� moderne, invece, dove � nato il capitalismo industriale, premiano la produttivit� e l'efficienza; quindi hanno sacrificato quell'assetto perch� era pi� premiante un modulo alternativo che premia con la mobilit� sociale in ascesa i pi� produttivi, anche se di origine umile, e anche se donne;
    se un'avvocatessa, un'architetta o un chirurgo donna � pi� brava, si valuta come un danno insostenibile privarsi di quell'apporto in partenza, perch� significa escludere in partenza met� delle opportunit� dalla selezione competitiva; oltretutto, una met� che in termini statistici sembrerebbe molto efficiente e motivata, come sempre per le classi in ascesa;

    se invece vivi di petrolio, turismo o agricoltura, l'incremento di efficienza ti serve poco, e allora prevale lo schema gerarchico tradizionale a rafforzare il potere delle burocrazie che assegnano lo sfruttamento delle risorse e la ricchezza, e necessitano di quell'architettura tradizionale della famiglia per mantenere quell'ordine.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #20
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ragazzi , il sesso � energia pura se il pisello si alza , la repressione di questa energia o sfocia in patologie di depravazione ( pedofilia ecclesiastica ) o sfocia in Santit� ( ci� che non eleva sotto eleva sopra )
    in cosa consisterebbe la "santit�" e l'"elevazione" ? nel non trombare ? e perch� mai ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #21
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    I periodi miei di maggiore efficienza mentale, creativit� e produttivit� sono stati quando trombavo liberamente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #22
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    se mi istighi poi vengono fuori cose sconce , la vagina si bagna e i capezzoli induriscono , dai era simbolico ..
    Sto dicendo la pura e semplice verit�: sono gli ometti ad aver problemi di alzabandiera, mica le donne

    Pi� che altro mi perplime che tu abbia la vagina
    Gutta cavat lapidem.

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma no, � la solita sublimazione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ...................
    tutte le differenze dottrinarie di ordine non teologico tra le diverse correnti cristiane riguardano la sessualit�; tutte le fisime islamiche sul costume riguardano l'esposizione e la libert� delle donne; tutte le leggi civili dell'Occidente che da un secolo a questa parte fanno discutere di pi� sono incentrate su sessualit�, famiglia e ruoli di genere, cos� le grandi rivoluzioni del costume, come la contraccezione;
    mica sui tempi di cottura della bagna caoda o sulla ricetta della pastiera
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Freud associava qualsiasi cosa alla sessualit�. E inizio a pensare che tu Cono abbia un po' troppe similitudini con lui!
    Vade retro Freud.
    A parte che non sono io il topic-starter, ma suppongo Giuseppe, ieri mi sono limitato a riportare il pensiero del Freud. Non certo a sposarlo sempre e comunque.
    Il nostro inconscio � un pozzo senza fondo. Dove possiamo davvero trovare di tutto, ragazzi.
    amate i vostri nemici

  11. #26
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono convinta che tutta sta palla del fondamentalismo islamico sia una lotta contro la libert� sessuale delle donne. Il buon Allah non c'entra una cippa. I femminicidi (che brutta parola...) qui in occidente... Tutto espressione del terrore dei maschi che le vagine di loro propriet� incontrino altri peni, magari migliori del loro. "Strigni, strigni", riduci ai minimi termini, � questo.
    Aivoglia se e' questo.
    Allah o altri dii se misericordiosi fossero, dovrebbero fargli le @@ al barbecue.
    E spesso trovandomi a dialogare con maschi pure brillantucci mi rendo conto di quanto siano limitatucci.
    Per quello che puo' una vagina ad un pene non puo' restare che piangere.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #27
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    il voto di castit� � essenziale per perseguire un fine di Santit� , quando si � superata la debolezza della carne/materia l'elevazione verso qualcosa pi� in alto , alto inteso come superiore � fra gli obiettivi di chi ricerca la propria identit� Spirituale che sta sopra la materia , immagino che ora prender� degli applausi o del coglione
    no, ti chiedo solo di nuovo il "perch�", dal momento che hai solo ribadito il concetto, senza spiegarlo;

    un "santo" � colui che si sacrifica - o sacrifica i propri impulsi - per il bene altrui e con una limpidezza che lo distingue anche dal "semplice" eroe;
    puoi santificare Salvo D'acquisto, che si immola per la vita altrui;

    ma uno che sceglie di non trombare, che merito oggettivo avrebbe pi� di me che da due settimane resisto di fronte alle vaschette di misto-salato (arachidi, nocciole, mandorle, anacardi) dell'Esselunga ?
    magari gli tira poco e gli costa poca fatica, o so'na sega io perch�...

    quale valore "superiore" incarnerebbe una persona cos� ? per me, nessuno; mi � assolutamente indifferente, esattamente come mi sarebbe indifferente uno che si imponga di corre una maratona in pantaloncini e sotto la neve ogni giorno; magari gli posso anche dire: bravo, sei un gran figo, se capisco che � il motivo per cui lo fa; tanto non mi costa nulla;
    ma in concreto, dove sarebbe la santit� ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato