Pagina 5 di 25 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #61
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    @Escolzia

    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    Tu la definisci sana di mente, per me potrebbe benissimo essere bipolare dati i numerosi switch di cui si rende protagonista nel racconto. E per la bontà della storia secondo me ha bisogno di esserlo, perché se no non mi spiegherei molte scelte che lei compie, su tutte quella di andare alla festa di Bryce dopo aver assistito allo stupro di Jessica da parte dello stesso. In altro modo non vedrei verosimile un comportamento di questo genere.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    Potrebbe anche avere in effetti un problema psichiatrico, anche se a me è sembrata una ragazzina in balia di tutte "le pare mentali" che attraversano il cervello a quell'età; mi ripeto l'ho trovata estremamente lucida nelle sue azioni seppure apparentemente incoerenti. In ogni caso nella seconda stagione ne sapremo di più!
    Ultima modifica di Escolzia; 07-06-2017 alle 14:12

  3. #63
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Scusate ho spoilerato, ma non riesco a modificare il messaggio!

  4. #64
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ti ho mandato istruzioni in mp

    Spero che la seconda stagione tratti una storia completamente nuova, non sono un fan dei sequel. Teniamo sempre presente che 13 è tratto da un libro e questo libro finisce li dove finisce anche la serie.

    Adesso sto seguendo Black Mirror, ho visto solo la prima stagione composta da 3 episodi. Per chi non conosce la serie, si tratta di episodi da 50-60 minuti completamente scollegati tra loro che raccontano del nostro legame con la tecnologia, sia presente che futura. Mi piace, riesce a farmi provare il giusto grado di disgusto e non impegna, visto che ogni episodio è una storia a sé.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    La seconda stagione è caratterizzata dall'avere più voci narranti come filo conduttore, spero che non sia un modo per allungare il brodo!

  6. #66
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io ho iniziato a guardare The Lizzie Borden Chronicles, che prende spunto dalla vera storia di questa donna di metà 1800 che era accusata di avere ucciso a colpi d'ascia il padre e la matrigna e che poi fu assolta nonostante gravi indizi di colpevolezza. Nella serie è un personaggio assai inquietante, però mi sembra carina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a guardare The Lizzie Borden Chronicles, che prende spunto dalla vera storia di questa donna di metà 1800 che era accusata di avere ucciso a colpi d'ascia il padre e la matrigna e che poi fu assolta nonostante gravi indizi di colpevolezza. Nella serie è un personaggio assai inquietante, però mi sembra carina.
    La sto guardando anche io, a tratti un effetti è inquietante, ma la trovo una serie ben fatta

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Si concordo. Lei è bravissima comunque a interpretare il personaggio. Lo rende proprio bene. La ragazza dolce e carina che fa a pezzi la gente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    Qualcuno che vede American Gods?

  10. #70
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho visto il trailer..sembra un incrocio tra Visitors e Il ritorno dei morti viventi..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #71
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io sto guardando Van Helsing. Niente male! Però a differenza del film, la protagonista è donna.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Tree
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    9
    Qualcuno di voi sta guardando Twin Peaks - The Return? E' una serie dallo stile un po' autoriale, essendo diretta da David Lynch, ma per gli appassionati è un vero cult. Sono già uscite 8 puntate su 18 e l'ultima ha destrato grande impressione sul web...



  13. #73
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Adesso sto seguendo Black Mirror, ho visto solo la prima stagione composta da 3 episodi. Per chi non conosce la serie, si tratta di episodi da 50-60 minuti completamente scollegati tra loro che raccontano del nostro legame con la tecnologia, sia presente che futura. Mi piace, riesce a farmi provare il giusto grado di disgusto e non impegna, visto che ogni episodio è una storia a sé.
    Ne ho guardati 2 o 3 ma francamente non mi ha colpito.

  14. #74
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Tree Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sta guardando Twin Peaks - The Return? E' una serie dallo stile un po' autoriale, essendo diretta da David Lynch, ma per gli appassionati è un vero cult. Sono già uscite 8 puntate su 18 e l'ultima ha destrato grande impressione sul web...


    Mai guardata ma mi ispira.

    Io sto riguardandomi Jessica Jones
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #75
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato il primo episodio di Better Call Saul e mi � piaciuto un sacco.
    anche a me piace tanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato