Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #136
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non vedo l´ora di vedermi la seconda parte di Jericho

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #137
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Finito di vedere la terza stagione de 'La casa di carta'. Come sempre, ti lasciano col fiato sospeso. Credo sia una delle migliori serie tv da anni a questa parte.
    Aspetto con ansia la 4 stagione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #138
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Mi sto guardando l’ultima stagione di “Orange is the New Black”
    Bella, dissacratoria

  4. #139
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando l’ultima stagione di “Orange is the New Black”
    Bella, dissacratoria
    Preziosa segnalazione!

  5. #140
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Finito di vedere la terza stagione de 'La casa di carta'. Come sempre, ti lasciano col fiato sospeso. Credo sia una delle migliori serie tv da anni a questa parte.
    Aspetto con ansia la 4 stagione.
    Concordo; spero che nella prossima stagione non ci sia più la nuova cattiva

  6. #141
    Io sto sniffando la 4° serie di Boardwork Empire, con Steve Buscemi... su Sky, mentre su Netfix sto vedendo la seconda stagione della serie Marco Polo.
    Bambol utente of the decade

  7. #142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sto guardando la terza stagione de Las chicas del Cable, in lingua. Assolutamente avvincente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #143
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho iniziato una serie su Prime Video, Hanna. Azione e spionaggio. Molto avvincente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #144
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Ho iniziato la seconda serie di Mindhunter, mi piace un sacco Holt McCallany

  10. #145
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Sto guardando una serie tv spagnola, Vis a Vis, su Netlfix, in lingua originale. Ci sono una delle protagonista de La casa de papel e una di quelle di Las chicas del cable. Anche questa serie è molto avvincente, ricca di colpi di scena. Mi sta piacendo assai.
    E' ambientata in un carcere femminile, ma scordatevi Orange is the new black (di cui avevo visto una puntata ma che proprio non mi piace). Questa ha molti risvolti thriller e polizieschi, suspense ad ogni minuto. Veramente gradevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #146
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Terminata Carniwal Row, ho appena iniziato con una nuova serie tv fantascientifica, The Gift, ambientata tra Istanbul e l'Anatolia. Sembra promettere bene, ma vedremo. E' la prima serie tv turca che guardo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #147
    Ho visto insieme a mia moglie le prime due puntante di POLDARK, 5° e ultima stagione... la mia serie preferita... ma sto anche guardando Cougar Town (2° stagione), Girls, poi ho visto Taboo... insomma tutta la serie che offre sky on demand box!!
    Bambol utente of the decade

  13. #148
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ho visto recentemente Modern Love, una serie costituta da otto episodi che raccontano ciascuno una storia diversa. Vi consiglio in particolare le puntate tre e cinque, che toccano argomenti molto delicati riguardanti problematiche mentali.

  14. #149
    Qualcuno ha visto, o sta vedendo, la serie di Amazon Prime "L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle)"?. E' basata sul romanzo ucronico distopico S.F. di Philip K. Dick "la svastica sul sole" (di cui tempo fa abbiamo letto il libro, proposto nel nostro gruppo di lettura). Io sono a 1\2 della terza stagione, voi cosa ne pensate?

  15. #150
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto, o sta vedendo, la serie di Amazon Prime "L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle)"?. E' basata sul romanzo ucronico distopico S.F. di Philip K. Dick "la svastica sul sole" (di cui tempo fa abbiamo letto il libro, proposto nel nostro gruppo di lettura). Io sono a 1\2 della terza stagione, voi cosa ne pensate?
    Non avevo visto questo. E' una delle serie che ho in programma di guardare, prima o poi.
    In compenso ho guardato la 4ª stagione de La casa de papel, e li odio perché hanno lasciato tutto in sospeso nel finale. E ora chissà quando arriverà la quinta
    Comunque sempre incredibile, entusiasmante e piena di colpi di scena. Piena di azione ma anche di una buona dose di introspezione. La amo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato