Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #121
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Anch'io la sto seguendo, sì trovo sia una ricostruzione dei fatti molto accurata.
    Credo nessuno di noi potesse immaginare la reale portata e neanche chi abitava in quelle zone. Ricordo all'epoca avevo la bimba di neanche due anni e il passaggio al latte a lunga conservazione al posto del latte fresco, sconsigliato o ritirato, non ricordo, e altre precauzioni da prendere riguardanti orti privati e lo stare all'aperto. Nessuno immaginava quello che realmente è accaduto, grazie a questa ricostruzione anche chi era molto piccolo o è nato successivamente ora può conoscere.

  2. #122
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La sere dedicata a Chernobyl mi è piaciuta molto, sia per l'accuratezza della ricostruzione storia e per la fotografia, la consiglio vivamente.

    Vorrei aggiungere altri commenti, ma ho paura di fare degli spoiler.

  3. #123
    IL RAPIMENTO GETTY è un'altra serie che ho apprezzato molto. È ambientato in Italia e parla di un rapimento di un rampollo di una ricchissima famiglia americana. Un fatto realmente accaduto. Ci sono anche attori italiani, molto bravi.
    Bambol utente of the decade

  4. #124
    Nessuno segue le serie HBO, tipo "Game of Thrones" o AMC "Breaking bad" ? Quest'ultima non è recentissima ma molto bella.

  5. #125
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    "Breaking bad"

    Vista qualche tempo fa

  6. #126
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    "Bitter Sweet" Ingredienti d'amore, è una storia intrigante tra una giovane cuoca e il suo bel datore di lavoro che non lo sanno ancora ma sono... innamorati!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #127
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    "Breaking bad" è una serie famosissima, mi è piaciuta ben fatta.

  8. #128
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Nessuno segue le serie HBO, tipo "Game of Thrones" o AMC "Breaking bad" ? Quest'ultima non è recentissima ma molto bella.
    Io GoT l'ho guardata fino alla terza stagione. Poi ho iniziato a leggere i libri e il paragone non reggeva manco lontanamente, quindi ho smesso.

    Ora ne sto guardando una molto leggera e divertente, su Netflix: The Client List.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #129
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io GoT l'ho guardata fino alla terza stagione. Poi ho iniziato a leggere i libri e il paragone non reggeva manco lontanamente, quindi ho smesso.

    Ora ne sto guardando una molto leggera e divertente, su Netflix: The Client List.
    Allora forse hai visto anche la serie di Vikings, non eccezionale a mio avviso.
    Per quanto concerne GoT anch'io ho letto tutti i libri di R.R. Martin, ma le "Cronache del Giaccio e del Fuoco" non le ha mai terminate. L'ultimo che ha scritto nonostante avesse garantito la fine di questa serie di otto libri è stato un prequel "Fuoco e Sangue" che narra la storia dei Targaryen. Discreto.
    Non è il mio scrittore Fantasy preferito, mi piacciono molto di più Gemmel, Vance o Arbercrombie.

  10. #130
    Altra serie che mi è piaciuta è Westworld, per chi amasse il genere S.F. è molto buona anche se in tutto sono 2 stagioni. A chi interessasse informo che dovrebbe essere in programmazione una prossima stagione, penso per fine anno.

  11. #131
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sto seguendo la serie tv su Sky "Riviera" .
    Trama:
    Dopo che il miliardario e collezionista di opere d'arte Constantine Clios viene ucciso in un'esplosione di uno yacht, sua moglie Georgina rimane sconvolta e decide di indagare; ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, menzogne e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa.

  12. #132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Allora forse hai visto anche la serie di Vikings, non eccezionale a mio avviso.
    Per quanto concerne GoT anch'io ho letto tutti i libri di R.R. Martin, ma le "Cronache del Giaccio e del Fuoco" non le ha mai terminate. L'ultimo che ha scritto nonostante avesse garantito la fine di questa serie di otto libri è stato un prequel "Fuoco e Sangue" che narra la storia dei Targaryen. Discreto.
    Non è il mio scrittore Fantasy preferito, mi piacciono molto di più Gemmel, Vance o Arbercrombie.
    Non dirmi nulla, che sono ferma da anni al 5 libro in attesa che escano i prossimi. E' una sofferenza per me. Lo trovo molto talentuoso, soprattutto per la sua capacità di costruire un'epoca storica da zero. Io credo che sia all'altezza di grandi autori epici. Invece il prequel non lo ho ancora letto.
    Vikings sì, l'ho guardata e condivido le tue perplessità. In realtà le basi erano anche buone, ma la storia non l'hanno sviluppata benissimo, a mio avviso.
    Per quanto riguarda gli altri tre che mi citi, ho letto solo qualcosa di Abercrombie, mentre degli altri due non ho letto nulla. Meritano?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #133
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io comunque sto aspettando con trepidazione che arrivi su Netflix la terza stagione de "La casa di carta", che è una delle serie tv che ho adorato maggiormente negli ultimi anni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #134
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non dirmi nulla, che sono ferma da anni al 5 libro in attesa che escano i prossimi. E' una sofferenza per me. Lo trovo molto talentuoso, soprattutto per la sua capacità di costruire un'epoca storica da zero. Io credo che sia all'altezza di grandi autori epici. Invece il prequel non lo ho ancora letto.
    Vikings sì, l'ho guardata e condivido le tue perplessità. In realtà le basi erano anche buone, ma la storia non l'hanno sviluppata benissimo, a mio avviso.
    Per quanto riguarda gli altri tre che mi citi, ho letto solo qualcosa di Abercrombie, mentre degli altri due non ho letto nulla. Meritano?
    Certo meritano e sono validi.
    Gemmel lo preferisco a Vance. Ha scritto parecchie saghe ed è uno dei migliori scrittori di sword and sorcery che io conosca.
    Purtroppo sia lui che Vance non scrivono più in quanto passati a miglior vita da tempo. I libri sono nelle edizioni Nord e Fanucci. Delle ristampe le trovi ora edite dalla Delos book.
    Le edizioni migliori si trovano comunque su comprovendolibri.it (edizioni originali, alle volte usate. Non esiste un prezzo medio in quanto dipende dalla rarità del volume, si va dai 5 ai 50 €).

  15. #135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Certo meritano e sono validi.
    Gemmel lo preferisco a Vance. Ha scritto parecchie saghe ed è uno dei migliori scrittori di sword and sorcery che io conosca.
    Purtroppo sia lui che Vance non scrivono più in quanto passati a miglior vita da tempo. I libri sono nelle edizioni Nord e Fanucci. Delle ristampe le trovi ora edite dalla Delos book.
    Le edizioni migliori si trovano comunque su comprovendolibri.it (edizioni originali, alle volte usate. Non esiste un prezzo medio in quanto dipende dalla rarità del volume, si va dai 5 ai 50 €).
    Grazie delle info!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato