Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #331
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Io sto guardando su Netflix "Derry girls" -Irlanda del Nord, anni '90. Circondati dai conflitti politici, cinque liceali affrontano le sfide tipiche dell'adolescenza.

  2. #332
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono andata in fissa con Lucifer, che non avevo mai visto: leggera e scaccia pensieri, ansiolitica, e il protagonista è davvero molto bello
    Strappare lungo i bordi è una cosa da antologia tra 50 anni, coglie molto del periodo che stiamo vivendo. Ormai anche le serie tv hanno una sorta di dignità letteraria.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #333
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Terminata anche la terza stagione di After Life, mi è piaciuta molto.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #334
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    due consigli

    Per chi avesse visto "Fleabag" terribile, fenomenale, divertente, dissacrante, è ora di vedere:

    "Crashing" sempre di e con Phoebe Waller-Bridge

    ancora più terribile, ancora più fenomenale, ancora più divertente, ancora più dissacrante, peccato che sia una sola stagione, ma tengo le dita incrociate

    qui trovate le puntate se non avete Netflix


  5. #335
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    secondo consiglio,

    disegni bellissimi, alcune sequenze suggestive, citazioni varie: arte, musica, cinema, città reali o di altri videogiochi


  6. #336
    Da ieri, 15 febbraio 2022, Sky ha immesso Peacock TV, della NBC con molti serial (vecchi o antichi, se preferite, ma interessanti per chi non li ha seguiti a suo tempo) ed anche film, visto che Ubiversal non c'è più.

    Sul satellite, anni fa, c'era TNT (Turner Network TV) che trasmetteva films dagli anni 30' (1930) in avanti, era una goduria.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #337
    Love, Death & Robots: "Vol. 3", debutterà il 20 maggio su Netflix. Lo sto aspettando al varco!!!

  8. #338
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Mi sono rivisto di recente le prime due, non sapevo fosse in programma una terza.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #339
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Love, Death & Robots: "Vol. 3", debutterà il 20 maggio su Netflix. Lo sto aspettando al varco!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto di recente le prime due, non sapevo fosse in programma una terza.
    dal trailer sembra che alcuni episodi siano il proseguimento della prima serie

  10. #340
    Vi dico solo che su Youtube sono già disponibili 3 episodi su 9. Ho guardato il primo ....
    adesso aspetto l'uscita ufficiale del 20 su Netflix. Speriamo in bene.
    Grafica splendida comunque...

  11. #341
    Banned
    Data Registrazione
    19/09/22
    Messaggi
    2
    Ho visto quasi tutte le serie di Marvel: Loki, Wanda e Vision, Falcon and the Winter Soldier, Agents of SHIELD. Questo è davvero un intero universo in cui è interessante seguire l'intersezione di linee diverse.

  12. #342
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io sto guardando su Netflix "Derry girls" -Irlanda del Nord, anni '90. Circondati dai conflitti politici, cinque liceali affrontano le sfide tipiche dell'adolescenza.

    Ri-consiglio questa serie!!

    E' uscita da pochi giorni la terza stagione, le ragazze sono diventano maggiorenni, il conflitto in Irlanda va risolvendosi.

    Spassoso e commovente



  13. #343
    House of the Dragon, Resident alien, She Hulk, Wednesday, Willow (una parte). Le ho viste, voi? Qualcuno le ha viste, cosa ve ne sembra?
    A parte la prima, discreta secondo me (ma nulla a che vedere con Game of Thrones), le altre sebbene commedia però fatte non bene, siamo un po' scaduti ultimamente con le serie TV. HBO, DC comics e Marvel hanno perso di sostanza.

  14. #344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho iniziato Pretty Little Liars: Original Sin, che è un remake di Pretty Little Liars di alcuni anni fa. Sinceramente, per quanto posso valutare da una prima impressione, ho preferito il primo. Qui dall'inizio si nota subito un misterioso assassino, mentre nella precedente ce n'è voluto per capire cosa ci fosse dietro. Mi teneva letteralmente incollata allo schermo. Questa sembra carina, ma non così piena di suspance. Forse anche un po' scontata e con troppe forzature.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #345
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ho appena finito di guardare Mercoledì, di Tim Burton.
    Mi infastidiva il fatto che ne parlassero tutti, ma del resto apprezzo troppo Burton per non volergli dare una possibilità.
    Beh, decisamente meritevole, per come la vedo io. Ripreso il classico humor nero che contraddistingue gli Addams, ha proposto un racconto tutt'altro che banale, girato mirabilmente, con scene forti ma anche momenti intensi e drammatici. Una detective story fa da filo conduttore agli otto episodi, con una narrazione sempre accattivante e tante tematiche toccate. Non voglio dilungarmi perché non vi voglio rovinare la sorpresa se non l'avete ancora vista, ma la straconsiglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato