Pagina 1 di 25 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 369

Discussione: Serie Tv

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Serie Tv

    Da quando ho netflix ho iniziato a guardarmi le serie Tv. In realt� ne guardavo anche prima ma in streaming non � che ci fosse chiss� che qualit�. Comunque, voi guardate le serie? Vi piacciono? Quali guardate?
    Io ho visto tutto "The Vampire diaries", "Pretty little liars", "Alias". Su netflix ho guardato "Reign" che per� per ora � solo alla prima serie. Ora sto guardando "Jessica Lones" (dal personaggio di Marvel).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sto finendo la terza di Orange is the New Black e poi attaccher� la terza di Agents of SHIELD, ho aspettato di averne qualche episodio prima di cominciare a quardarlo per non rimanere in crisi di astinenza. Poi sto riscaricando Gotham in HD, avevo cominciato a guardare le prime e mi era piaciuto.

    Sono ancora fermo all'ottava di The Big Bang Theory perch� m'ha stufato, in compenso mi � tornata la scimmia per Community, di cui non ho mai visto l'ultima stagione.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    27/01/16
    Messaggi
    1
    Io sono appassionato di diverse serie tv! Al momento sto guardando Arrow, The flash, the walking dead, big bang theory (anche se � una sit-com), agents of shield e Games of Thrones! Fantastiche!

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Games of throne la seguivo anch'io! Inoltre sto guardando Prison Breack, Jessica Jones (aspetto che esca la nuova serie), Shadowhunters, Orphan Black.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Io son diventato un drogato di serie tv da quando ho netflix ...
    Recentemente ho finito di guardare black sails, orange is the new black, peaky blinders,jessica jones, daredevil e mistfits che trovo al quanto traboccante di ignoranza.
    Ora mi sto godendo Narcos che affronta la salita al potere del narcotraffico di Pablo Escobar e Marco Polo (anche se un po noiosetto)

    Se ti piacciono i manga ti consiglio di guardare Sword Art Online ed Eureka Seven...entrambi molto carini e ben fatti.

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Concordo, Netflix � una droga. Io ho appena finito Orphan Black (aspettando i nuovi episodi) e sto continuando con The Prison Break
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Concordo, Netflix � una droga. Io ho appena finito Orphan Black (aspettando i nuovi episodi) e sto continuando con The Prison Break
    sei arrivata alla quarta serie?
    penso di si il tuo post e di un mese fa..poi hai visto il film finale; The Final break penso

    io sono a met� della quarta..l�unico che mi irrita all�inverosimile e Lincoln,sembra il duro della situazione ma risulta il piu pirla e deve essere pure gaio perch� non si � ancora trombato la cubana...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Concordo, Netflix � una droga. Io ho appena finito Orphan Black (aspettando i nuovi episodi) e sto continuando con The Prison Break
    Orphan Black � bellissima.. peccato che al momento non ci sono nuove puntate.

    Netflix mi ha un po' deluso, perch� non � che ci siano poi tutte queste belle serie...
    Mi � piaciuto molto Breaking Bad, ma giustamente non potevano fare tante stagioni, altrimenti la storia sarebbe degenerata.
    Ho guardato anche lo spin off di Saul, ma hanno fatto una sola stagione.

    A me le serie piacciono molto, ma ho dei gusti un po' particolari, credo. Inoltre vederle in Tv � odioso per la pubblicit�... anche se alcune le guardo lo stesso.
    Game of thrones mi � piaciuta molto, ma non ho ancora visto la quarta e la quinta stagione.
    Mi appassionano molto la fantascienza e i polizieschi.
    Direi che il mio preferito � The closer: adoro il personaggio di Brenda, ma anche Provenza e Sanchez mi piacciono tantissimo.
    Anche Major Crimes mi piace molto.
    Sono molto appassionata di Law & order, penso di aver visto quasi tutte le puntate di tutte le stagioni.

    Altre serie che mi sono piaciute sono Battlestar Galactica e Caprica, ultimamente ho visto Stranger things, su Netflix e mi � piaciuta molto, anche perch� � un omaggio agli anni '80 a Lucas e S. King.

    Misfits � stato bello finch� c'era Robert Sheehan, e poi la guardavo rigorosamente in lingua originale.
    In Inglese ho visto anche IT Crowd e the Big Bang theory... in italiano non li sopporto i doppiatori di quelle serie.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di TheSmoker
    Data Registrazione
    03/03/14
    Località
    Padova
    Messaggi
    171
    Se vi piacciono le Harley e tutte le leggende nate intorno ai club di motociclisti americani potete dare un'occhiata alla serie televisiva SONS OF ANARCHY.
    Belle colonne sonore ed una buona story line che s'intreccia tra omicidi, rivalit� e tradimenti, insomma, un bel telefilm che mi ha coinvolto veramente tanto.

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    No, di Prison ho appena iniziato la terza serie. Non vado tanto rapida, ho poco tempo di guardarla.
    Sto continuando anche The Shadowhunter
    Lincol comunque sta sulle palle pure a me. Invece Scofield...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, di Prison ho appena iniziato la terza serie. Non vado tanto rapida, ho poco tempo di guardarla.
    Lincol comunque sta sulle palle pure a me. Invece Scofield...
    ok ho visto la quarta e The final break e non ti dir� nulla, ti dico solamente che sono cazzi acidi..
    se qualcosa non ti � chiaro discutiamone qua

    favorite acting
    ordine preferenza ;
    Alex Mahone
    T.Bag
    Brad Belik
    Gretchen Morgan
    Fernando Sucre
    Sara Tancredi
    Michael Scofield
    Paul Kellerman
    Lincoln Burrows
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ok ho visto la quarta e The final break e non ti dir� nulla, ti dico solamente che sono cazzi acidi..
    se qualcosa non ti � chiaro discutiamone qua

    favorite acting
    ordine preferenza ;
    Alex Mahone
    T.Bag
    Brad Belik
    Gretchen Morgan
    Fernando Sucre
    Sara Tancredi
    Michael Scofield
    Paul Kellerman
    Lincoln Burrows
    Sarebbe la classifica dei personaggi che preferisci? Io Mahone e T.Bag proprio non li sopporto... per non parlare di Belik!
    La mia:
    Sucre
    Scofield
    Tancredi
    Kellerman
    Burrows
    Mahone
    Belik
    T.Bag
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato il primo episodio di Better Call Saul e mi � piaciuto un sacco.

    visto il trailer
    sembra interessante,non sar� un avvocato alla Boston Legal di certo..qua vedo action

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sarebbe la classifica dei personaggi che preferisci? Io Mahone e T.Bag proprio non li sopporto... per non parlare di Belik!
    La mia:
    Sucre
    Scofield
    Tancredi
    Kellerman
    Burrows
    Mahone
    Belik
    T.Bag
    neanche nominata Gretchen Morgan?
    evidentemente non sei arrivata a The Final break se n� la rivaluteresti ...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    visto il trailer
    sembra interessante,non sar� un avvocato alla Boston Legal di certo..qua vedo action


    neanche nominata Gretchen Morgan?
    evidentemente non sei arrivata a The Final break se n� la rivaluteresti ...
    Gretchen si, la sto rivalutando pian piano. E' appena ricomparsa sulla scena. Ma ho rivalutato anche Mahone, ti dir�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    E' bello 'scoprire' una serie e vedersela con la tua comodit� e non dover attendere una settimana per l'episodio successivo.

    Sto seguendo ANCHE "The blacklist" su Sky, terza stagione, ma, appunto, devi attendere un'intera settimana per l'wepisodfio successivo.

    Con Netflix vado alla grande perch� vi accedo dalla camera da lertto sul TV e dal PC quando sono nello studio.

    Su RAI 4 ho scoperto la serie "Rookie blue", mi ha divertito e cosi tutte le 6 stagioni sono su EUROSTREAMINGTV.com, di serie ce ne sono molte ed � GRATIS
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato