Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Concordo, Netflix � una droga. Io ho appena finito Orphan Black (aspettando i nuovi episodi) e sto continuando con The Prison Break
Orphan Black � bellissima.. peccato che al momento non ci sono nuove puntate.

Netflix mi ha un po' deluso, perch� non � che ci siano poi tutte queste belle serie...
Mi � piaciuto molto Breaking Bad, ma giustamente non potevano fare tante stagioni, altrimenti la storia sarebbe degenerata.
Ho guardato anche lo spin off di Saul, ma hanno fatto una sola stagione.

A me le serie piacciono molto, ma ho dei gusti un po' particolari, credo. Inoltre vederle in Tv � odioso per la pubblicit�... anche se alcune le guardo lo stesso.
Game of thrones mi � piaciuta molto, ma non ho ancora visto la quarta e la quinta stagione.
Mi appassionano molto la fantascienza e i polizieschi.
Direi che il mio preferito � The closer: adoro il personaggio di Brenda, ma anche Provenza e Sanchez mi piacciono tantissimo.
Anche Major Crimes mi piace molto.
Sono molto appassionata di Law & order, penso di aver visto quasi tutte le puntate di tutte le stagioni.

Altre serie che mi sono piaciute sono Battlestar Galactica e Caprica, ultimamente ho visto Stranger things, su Netflix e mi � piaciuta molto, anche perch� � un omaggio agli anni '80 a Lucas e S. King.

Misfits � stato bello finch� c'era Robert Sheehan, e poi la guardavo rigorosamente in lingua originale.
In Inglese ho visto anche IT Crowd e the Big Bang theory... in italiano non li sopporto i doppiatori di quelle serie.