Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #181
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sto procedendo con la visione!
    Ieri sera altri due episodi
    Dark, Matt se ci sapeva fare, Elena si stava, mica se ne andava
    I personaggi nel mio immaginario sono in via di definizione
    Elena mi piace moltissimo e la sua amica strega pure
    Stefan caruccio ma non convincente
    Damon ancora non mi garba
    Caroline, nemmeno
    Quello che mi piace è Jeremy
    Vicki è la dimostrazione del detto: quando la femmina vuole fare, fa piovere e nevicare
    Mi piace anche la zia di Elena, agguerrita!

    Kanyu ma quando parlavi di Elena, parlavi pure di me per caso?

    A seguire la bestiola che mi fissava al parco stamattina

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #182
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sono arrivata a rivedermi la 13a puntata.
    comunque capisco che Damon possa non piacere. E' che io sono sempre stata attratta dagli animi oscuri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #183
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Damon ancora non mi piace perché innanzitutto ancora non si è scopato Elena
    Cosa intendi per lato oscuro tu Dark?
    Ognuno di noi è mica tanto lineare m tutti tendenzialmente volgiamo verso le stesse cose
    Tutti vogliamo essere amati, compresi ed accettati
    Vampiri compresi!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #184
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Damon ancora non mi piace perché innanzitutto ancora non si è scopato Elena
    Cosa intendi per lato oscuro tu Dark?
    Ognuno di noi è mica tanto lineare m tutti tendenzialmente volgiamo verso le stesse cose
    Tutti vogliamo essere amati, compresi ed accettati
    Vampiri compresi!
    I mostri interiori, quelli che nascondi al mondo. Damon in fondo è un animo tormentato. Fa quello che fa perché non trova pace.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #185
    C'è che Damon è un figo e tutti lo vorremmo vedere in una certa maniera. E' tenebroso, intrigante, intelligente, cattivo, ma con un carattere che alle volte è anche migliore di quello del fratello a cui vuole un bene dell'anima (comunque e sempre sotto quella sua facciata di bastardo). Per me è il vero protagonista della serie. Anche Elena di sicuro, ma lui forse un po' di più.
    Preferenze a parte la serie è molto bella e almeno sino alla 6 stagione sarà sempre più avvincente. Non voglio spoilerare di più. Me la sto rivedendo di gusto.

  6. #186
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Il personaggio di Damon è vincente, si vede da subito
    È cinico, ferocemente sarcastico, pure ironico
    La classica faccia da schiaffi
    Li continuo a guardare e vedrò come evolvono
    Stasera ho pure i pop corn
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #187
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  8. #188
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  9. #189
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    In questi giorni sto vedendo "The Boys". Piuttosto bella, qualcuno la segue?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #190
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto vedendo "The Boys". Piuttosto bella, qualcuno la segue?
    Io ho visto tipo 20 minuti del primo episodio e ho mollato perché mi pareva una cagata assurda. Migliora dopo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #191
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho visto tipo 20 minuti del primo episodio e ho mollato perché mi pareva una cagata assurda. Migliora dopo?
    Confermo la cagata, visti tre episodi e poi lasciato perdere. Come distruggere il mito dei super eroi Marvel. Nessuna profondità della trama, violenza cinica e assurda, effetti speciali di bassissimo livello, personaggi scontati e caricaturizzati. Ne sconsiglio la visione.

  12. #192
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sto continuando la visione di The Vampires Diaries
    Sono arrivata quasi alla metà della seconda serie, che mi sta piacendo moltissimo
    Certo devo stare bella concentrata, seguendola in lingua originale ed essendo l'accento americano ma ne vale la pena
    Colpi di scena e cambiamenti repentini
    Ieri sera la più bella scena secondo me vista finora: Damon che bacia Elena sulla fronte, le rida' il ciondolo, le dice di amarla e le cancella il ricordo di quanto le ha detto
    Direi di firmare la petizione: Un Damon per tutte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #193
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho visto tipo 20 minuti del primo episodio e ho mollato perché mi pareva una cagata assurda. Migliora dopo?
    A me aveva divertito l'inizio, non ho visto grossi cambiamenti, perciò se non ti piaceva credo che non ti piacerà.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Confermo la cagata, visti tre episodi e poi lasciato perdere. Come distruggere il mito dei super eroi Marvel. Nessuna profondità della trama, violenza cinica e assurda, effetti speciali di bassissimo livello, personaggi scontati e caricaturizzati. Ne sconsiglio la visione.
    Sarò pignolo, ma i personaggi sono una parodia dei supereroi della Justice League, perciò i supereroi DC. Ormai è completamente sdoganato il concetto del lato oscuro degli eroi, persino superman nei fumetti di oggi è meno incorruttibile. Watchmen era di un altro livello (il fumetto e il film, mi hanno detto bene della serie, ma non l'ho vista) ma forse fin troppo serioso, The Boys mi piace per il lato grottesco, lo humor nero e un po' cinico mi piace in genere.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #194
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Confermo la cagata, visti tre episodi e poi lasciato perdere. Come distruggere il mito dei super eroi Marvel. Nessuna profondità della trama, violenza cinica e assurda, effetti speciali di bassissimo livello, personaggi scontati e caricaturizzati. Ne sconsiglio la visione.
    A me piace, forse per alcuni motivi per cui lo sconsigli
    Anche se non mi sembra che manchi una trama

  15. #195
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    A me aveva divertito l'inizio, non ho visto grossi cambiamenti, perciò se non ti piaceva credo che non ti piacerà.


    Sarò pignolo, ma i personaggi sono una parodia dei supereroi della Justice League, perciò i supereroi DC. Ormai è completamente sdoganato il concetto del lato oscuro degli eroi, persino superman nei fumetti di oggi è meno incorruttibile. Watchmen era di un altro livello (il fumetto e il film, mi hanno detto bene della serie, ma non l'ho vista) ma forse fin troppo serioso, The Boys mi piace per il lato grottesco, lo humor nero e un po' cinico mi piace in genere.
    Il mio era un riferimento ai super eroi in genere. Io sono un appassionato della Marvel comics quindi ho citato loro. Poi ovviamente ogni gusto è a sé stante. Se a te piace quel tipo di humor, niente da dire.
    Ultima modifica di Kanyu; 19-09-2020 alle 21:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato