Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #151
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Mi sto guardando tutta la serie di Gray's anatomy. Carino. Quasi tutti i dottori e le dottoresse sono strafighi
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #152
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il mio preferito è il roscio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #153
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vita sul Loop o qualcosa del genere, su Amazon. Molto bello, leggermente inquietante. Da notare gli arredi anni 60 - 70

  4. #154
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ho iniziato 'L'uomo nell'alto castello' su Prime. Ho visto solo l'inizio in realtà. Anche se mi pare si discosti un po' dal libro, non mi sembra male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #155
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho iniziato 'L'uomo nell'alto castello' su Prime. Ho visto solo l'inizio in realtà. Anche se mi pare si discosti un po' dal libro, non mi sembra male.
    Io l'ho vista tutta, in effetti è molto diversa dal libro (non voglio spoilerare però alcuni personaggi sono completamente diversi o mancano addirittura). Ti posso però garantire che è molto bella, te ne accorgerai nel seguire l'evolversi degli accadimenti; il personaggio di John Smith è interpretato da un attore davvero in gamba, ma anche gli altri tipo il commissario giapponese o il ministro del commercio. Ti consiglio di seguirla non in modo intermittente ma dall'inzio alla fine. La seconda e la terza stagione vedrai che ti appassioneranno molto.

  6. #156
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Grazie del consiglio. L'ho appena iniziata e sto ancora cercando di inquadrare un po' tutti. Sicuramente si, me la guarderò dall'inizio alla fine, perché mi ispira assai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #157
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando tutta la serie di Gray's anatomy. Carino. Quasi tutti i dottori e le dottoresse sono strafighi
    Ma non è la serie in cui tutti i dottori si fanno tutte le dottoresse, tra un intervento chirurgico e un altro?

    No perché la segue mia moglie e ogni tanto mi capita di vederla di striscio.... ma sembra una versione moderna di Beautiful!!!



    Io invece sto seguendo alcune serie su netflix...

    GLITC... la storia di alcuni morti che ritornano in vita dall'oltretomba senza però esser zombie
    I BANDITI DI JAN... la storia di una banda di banditi in Germania durante il 1600... una roba del genere... ma al momento l'ho accantonata
    DARK... appena iniziato.... sembrerebbe la storia di qualcuno che viaggia nel tempo... vediamo

    Su Sky ho visto diverse serie :

    DEXTER
    POLDARK
    DEUTCHLAND 1983 / 1986
    VICTORIA

    e altri titoli di cui adesso non ricordo il nome.
    Bambol utente of the decade

  8. #158
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista tutta, in effetti è molto diversa dal libro (non voglio spoilerare però alcuni personaggi sono completamente diversi o mancano addirittura). Ti posso però garantire che è molto bella, te ne accorgerai nel seguire l'evolversi degli accadimenti; il personaggio di John Smith è interpretato da un attore davvero in gamba, ma anche gli altri tipo il commissario giapponese o il ministro del commercio. Ti consiglio di seguirla non in modo intermittente ma dall'inzio alla fine. La seconda e la terza stagione vedrai che ti appassioneranno molto.
    Ora che sono quasi a fine della seconda stagione, e mi sono appassionata un sacco alla serie, ti do ragione: a me John Smith piace un sacco come personaggio. E anche Il Ministro del Commercio. Il commissario lo detestavo all'inizio ma inizio ad apprezzarlo. Frink invece mi è stato sulle palle dall'inizio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #159
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Mi è piaciuta Unorthodox.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #160
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Per chi volesse capirci qualcosa sui temi di stretta attualità c'è la serie TV "Diavoli".
    ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE per chi vuole riflettere, approfondire e capirci qualcosa sui principali temi di strettissima attualità.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  11. #161
    Qualcuno ha visto o sta guardando la serie televisiva di Netflix "Better call Saul"?
    Sarebbe lo spin-off della mitica serie "Breaking bad".
    E' incentrata sull'avvocato Jimmy McGill e segue la sua rocambolesca trasfomazione in quello che poi sarà Saul Goodman. Oltre all'avvocato troviamo molti dei personaggi e dei luoghi di Breaking bad .
    Le stagioni sinora sono 5 (la quinta è in corso) e prossimamente dovrebbe uscire la sesta.
    Io sono alla terza stagione e sinora l'ho trovata davvero piacevole, ben fatta e interessante.


    @dark. Hai visto tutta la serie "L'uomo nell'alto castello"? Che ne pensi?
    Ultima modifica di Kanyu; 17-06-2020 alle 17:50

  12. #162
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Non l'ho ancora finita perché in questo periodo sono passata ai libri e ho abbandonato le serie. devo vedere la terza stagione, ancora. Per ora comunque mi sta piacendo. Quando riprendo poi ti faccio sapere cosa ne penso nel complesso!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #163
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Arrivato il cofanetto!
    C’è pure la mia ombra!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #164
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Arrivato il cofanetto!
    C’è pure la mia ombra!

    Fantastica!!! Vista tutta, la adoro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #165
    Confermo, una serie mitica!!!
    Oh, efua, mi hai fatto venire la voglia, quasi, quasi me la rivedo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato