Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #301
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    The Umbrella Accademy, è una serie tv che racconta le vicende di un gruppo di fratelli dotati di superpoteri.
    Come serie l'ho trovata carina, ma deve piacere il genere fantascienza.

  2. #302
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Solo per tenermi in allenamento con l'inglese, New Amsterdam: dottori in corsia fantasmagorici, che si prendono cura dei pazienti come fossero loro figli, con lieto fine rassicurante, nonostante il cardiopalma precedente.

  3. #303
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    The Umbrella Accademy, è una serie tv che racconta le vicende di un gruppo di fratelli dotati di superpoteri.
    Come serie l'ho trovata carina, ma deve piacere il genere fantascienza.
    A me sta piacendo molto, vuoi perché mi piace il genere, vuoi perché è tratta da fumetto, e sicuramente perché ci sono personaggi molto ben caratterizzati. Numero Cinque è fantastico.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #304
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho iniziato Gli irregolari di backer street. Anche qui c'è molto di fantasy. Ovviamente ispirata a Sherlock Holmes.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #305
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    "Love, Death & robots" seconda serie, ​corta - 8 episodi soltanto e si vedono tranquillamente tutti in una serata, nulla contro i corto metraggi, ma qui dominano

    bei disegni, belle animazioni ma non è coinvolgente

    Carino e divertente, ma vista prima serie mi aspettavo lo stesso livello narrativo (soprattutto per l'argomento robot)

  6. #306
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    "Love, Death & robots" seconda serie, ​corta - 8 episodi soltanto e si vedono tranquillamente tutti in una serata, nulla contro i corto metraggi, ma qui dominano

    bei disegni, belle animazioni ma non è coinvolgente

    Carino e divertente, ma vista prima serie mi aspettavo lo stesso livello narrativo (soprattutto per l'argomento robot)
    "Il gigante affogato", l'ultimo della seconda serie. L'episodio più bello secondo me.
    Poi si, hai ragione, rispetto alla prima serie, la seconda è di un livello inferiore.

  7. #307
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho iniziato la serie tv su "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", ma mi sta suscitando non poche perplessità...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #308
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    "Il gigante affogato", l'ultimo della seconda serie. L'episodio più bello secondo me.
    Poi si, hai ragione, rispetto alla prima serie, la seconda è di un livello inferiore.
    E' poi l'unico che abbia un po' di "filosofia", dove il sentimento è palpabile, secondo me, sembra quasi il contentino finale. Hai notato che questa volta l'ordine degli episodi è uguale per tutti? Nella prima serie l'ordine degli episodi non è costante


    Non dico che sia brutto, anzi, molto ben fatto, belle animazioni, belle le storie raccontate


    Come disegni il mio preferito "l'erba alta", come storia "Snow"(anche con un finale così così) e "Pop squad"

  9. #309
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E' poi l'unico che abbia un po' di "filosofia", dove il sentimento è palpabile, secondo me, sembra quasi il contentino finale. Hai notato che questa volta l'ordine degli episodi è uguale per tutti? Nella prima serie l'ordine degli episodi non è costante


    Non dico che sia brutto, anzi, molto ben fatto, belle animazioni, belle le storie raccontate


    Come disegni il mio preferito "l'erba alta", come storia "Snow"(anche con un finale così così) e "Pop squad"
    "Snow" in effetti è forse quello più ben fatto, il finale... mi ha deluso moltissimo, quasi volessero in qualche modo far finire l'episodio. Ho pensato che il regista dovesse rispettare qualche termine in senso temporale, ma certi episodi sono più lunghi e altri di meno.
    Anche "l'era glaciale", ma qua siamo nella prima serie, non è stato assolutamente male. Inizialmente avevo pensato ad una perfetta computer grafica, invece alla fine gli attori erano veri (almeno credo )

  10. #310
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    "Snow" in effetti è forse quello più ben fatto, il finale... mi ha deluso moltissimo, quasi volessero in qualche modo far finire l'episodio. Ho pensato che il regista dovesse rispettare qualche termine in senso temporale, ma certi episodi sono più lunghi e altri di meno.
    Anche "l'era glaciale", ma qua siamo nella prima serie, non è stato assolutamente male. Inizialmente avevo pensato ad una perfetta computer grafica, invece alla fine gli attori erano veri (almeno credo )
    Penso che mi riguarderò la prima serie

  11. #311
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sto guardando la serie televisiva su sky, storica, biografica in 8 episodi intitolata "Domina".
    La tovo intrigante.
    La storia segue il viaggio e l’ascesa di Livia Drusilla da ragazza fino a diventare la donna più potente e influente di Roma, guidata dal desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli. Ci riuscirà sposando Gaio Cesare, l'uomo che tutto le aveva tolto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #312
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ho finito l'unica stagione di Chambers.
    Dall'ultima puntata mi viene da pensare ci sarà un sequel.
    La consiglio a chi preferisce un mix di paranormale e new age.

    Ho appena iniziato The Serpent.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #313
    "Gomorra - la serie"...fantastica!

  14. #314
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    When They See Us, miniserie basata su fatti realmente accaduti nel 1989.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #315
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il metodo Kominsky, con Michael Douglas e Alan Arkin.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato