Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Carletbii Visualizza Messaggio
    Nessuno parla dell seconda stagione di Gomorra? l�ho trovato eccezionale
    La seconda stagione � assai diversa dalla prima, � sempre notevole ed � per questo che � stata venduta benissimo all'estero, ma, rispetto alla prima, le storie si dividono ed ogni puntata e fine a se stessa, come se fosse ina seria poliziesca cui l'episodio successivo si collega, ma quasi per caso.
    Cinetograficamente � validissima anche se, mi rendo conto che ci vorrebbero i sottotitoli, visto il dialetto e lo slang molto stretto,
    Le location sono perfette, nel telefilm, ma non combaciono, come sempre accade, con la realt� e chi conosce le strade sa perfettamente che la boutique dove lavorava la ragazza di Pietro Savastano e' in via Servio Tullio a Soccavo, distante almeno 2 ore, traffico permettendo, da Scampia...ad esempio

    Scianel � interpretata da Cristina Donadio, una mia amica della 'napoli bene' che � entrata molto bene nella 'parte', a conoscerla fuori dal set, comprendereste como � in gamba. Anche 'Ciro' e Pietro Savastano sono ottimamente interpretati.

    Met� Napoli � contro il telefilm perch�, dicono, fa vedere solo le cose negative, l'altra met�, che poi � quella che segue questa trasmissione, s a perfettamente che � una fiction, quindi non reale, anche se poi, la cronaca nera quotidiana c'informa che non � 'troppo' irreale....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #32
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Finito in questi giorni American Horror Story.
    Spettacolare anche l'ultima stagione, dove ho piacevolmente scoperto una bravissima Lady Gaga in veste di attrice.
    ..Spes ultima Dea..

  3. #33
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    finita la prima stagione di Jericho
    visto che "la fine del mondo" si svolge tutta in un villaggio sono rimasto spiazzato dai titoli di coda improvvisi..
    ora cerco la seconda
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #34
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Concordo, Netflix � una droga. Io ho appena finito Orphan Black (aspettando i nuovi episodi) e sto continuando con The Prison Break
    Orphan Black � bellissima.. peccato che al momento non ci sono nuove puntate.

    Netflix mi ha un po' deluso, perch� non � che ci siano poi tutte queste belle serie...
    Mi � piaciuto molto Breaking Bad, ma giustamente non potevano fare tante stagioni, altrimenti la storia sarebbe degenerata.
    Ho guardato anche lo spin off di Saul, ma hanno fatto una sola stagione.

    A me le serie piacciono molto, ma ho dei gusti un po' particolari, credo. Inoltre vederle in Tv � odioso per la pubblicit�... anche se alcune le guardo lo stesso.
    Game of thrones mi � piaciuta molto, ma non ho ancora visto la quarta e la quinta stagione.
    Mi appassionano molto la fantascienza e i polizieschi.
    Direi che il mio preferito � The closer: adoro il personaggio di Brenda, ma anche Provenza e Sanchez mi piacciono tantissimo.
    Anche Major Crimes mi piace molto.
    Sono molto appassionata di Law & order, penso di aver visto quasi tutte le puntate di tutte le stagioni.

    Altre serie che mi sono piaciute sono Battlestar Galactica e Caprica, ultimamente ho visto Stranger things, su Netflix e mi � piaciuta molto, anche perch� � un omaggio agli anni '80 a Lucas e S. King.

    Misfits � stato bello finch� c'era Robert Sheehan, e poi la guardavo rigorosamente in lingua originale.
    In Inglese ho visto anche IT Crowd e the Big Bang theory... in italiano non li sopporto i doppiatori di quelle serie.

  5. #35
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho iniziato da poco Viking. Lo stile � abbastanza simile a Games of Throne anche se non allo stesso livello. Non � male comunque.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ho appena terminato di vedere la quarta stagione di "House of Cards", una serie tv fatta molto bene mi � piaciuta molto-
    Kevin Spacey bravissimo come sempre.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Cancello un messaggio doppio, non ho idea di cosa sia accaduto!

  8. #38
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    C'� Major Crimes su TopCrime

  9. #39
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    C'� Major Crimes su TopCrime
    ...ma poi dormite sereni?
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #40
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    ...ma poi dormite sereni?
    S� perch� alla fine i buoni vincono sempre

  11. #41
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Ho iniziato a guardare Orange is the new black. Mi incuriosisce vedere come prosegue la storia, anche se non trovo gli attori particolarmente vibranti o la storia appassionante.

    Quando ho guardato Breaking Bad, il personaggio di Walter era veramente pazzesco.

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a guardare Orange is the new black. Mi incuriosisce vedere come prosegue la storia, anche se non trovo gli attori particolarmente vibranti o la storia appassionante.
    Quella serie la seguiva il mio compagno, io ho visto qualche episodio e mi � bastato. Non � proprio il mio genere...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Sto aspettando che riprenda The walking dead, sono curiosa di sapere chi si � preso la lucillata!

  14. #44
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Prima seguivo cold case-delitti irrisolti, mi piaceva molto. Solo che poi ho iniziato a non dormire la notte e ad avere gli incubi e cos� ho lasciato perdere.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #45
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    esatto

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato