Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Sto guardando su Netflix la terza stagione de 'Las chicas del cable', in lingua originale, e in parallelo sto guardando, sempre in lingua, 'La casas de las flores'. La prima mi piace di più, ma anche la seconda non mi dispiace. Gli spagnoli ci sanno fare con le serie. E sto aspettando con ansia che esca anche la prossima stagione de 'La casa de papel'. Sono in trip, devo migliorare la pronuncia dello spagnolo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #107
    Mai piaciuta la lingua spagnola.
    Bambol utente of the decade

  3. #108
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ho iniziato a vedere la seconda stagione di " Tredici" la trovo un filino angosciante, per i temi proposti che risultano ancor più forti, dato che riguardano degli adolescenti.
    Trovo molto carina l'idea della produzione, che all'inizio di ogni puntata propone uno spot contro il bullismo e la violenza, e l'invito a chiedere aiuto, senza indugio qualora ce ne fosse la necessità

  4. #109
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho iniziato a guardare Covert Affairs, su Prime Video. Serie tv di spionaggio, carina e piena di azione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #110
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Al momento ascolto la puntata di Chicago P.D., O una cosa del genere, che stanno guardando in cucina.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #111
    salve a tutti sono nuovo, a me è piaciuto abbastanza true detective due, specialmente la puntata in cui rachel si sbarazza dell'omaccione citando il vangelo di tomaso, cioè la puntata faceva paura e ho dovuto sbevazzare per togliermi l'angoscia di dosso, però era fatta benissimo, al livello del buon cinema, anzi ottimo direi, e la serie merita comunque elogi come opera di denuncia, so anche di cosa parlerà la terza stagione perciò tanto di sciapò agli autori e a tutto il team, grazie ragazzi dateci dentro

  7. #112
    Allora.... ammetto di esserci arrivato tardi... ad appassionarmi alle serie TV... però, come si dice, meglio tardi che mai.

    Ultimamente mi sto "intrippando" con la serie "Poldark" su la F.

    poldark.jpg

    Sto per completare la terza e ultima serie disponibile per poi attendere a metà Giugno, la quarta, che dovrebbe uscire in programmazione.

    Non sto a dirvi quanto sia appassionante questa serie tratta da un romanzo scritto addirittura nel 1945 da Winston Graham ambientato
    in Inghilterra durante gli anni della rivoluzione francese.

    Recentemente ho visto :

    Victoria
    Deadwood
    Das Boot
    House of Lies
    Salem

    Ho visto la prima puntata di "Scandal" e "Oz", ma per adesso credo che non li vedrò

    Non parlatemi di "Gomorra" che mi fa schifo a prescindere... e nemmeno di "Gray anathomy"
    che seguono le mie figliole e mia moglie, dove ho capito che, tra un'operazione e l'altra, i dottori
    si trombano a rotazione altre dottoresse e infermiere.... ma mica per il "trombaggio" in se,
    piuttosto perché "ravanano" nelle interiora degli sfortunati pazienti ogni due per tre.

    Per il resto, si accettano proposte e suggerimenti circa prossime serie da vedere.... grazie!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #113
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Deve essere interessante!
    Io sto guardando Lucifer su Netflix. Sono alla terza stagione. Mi piace assai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #114
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Deve essere interessante!
    Io sto guardando Lucifer su Netflix. Sono alla terza stagione. Mi piace assai.
    Non è solo interessante... è avvincente... ieri era già l'una di notte e non volevo andare a dormire per vedere il prossimo episodio... (li ho registrati tutti e ne vedo tre/quattro per volta)!!

    E poi gli attori sono molto bravi.
    Bambol utente of the decade

  10. #115
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche voi sonno arretrato da Serie tv ? Mia figlia si è disintossicata ed adesso sono "sotto" io
    Le ultime, tutte su Amazon Prime:
    - American Gods (meglio la prima stagione)
    - Homecoming
    - Shameless, ottava
    La prossima che guarderò credo sarà la terza stagione di Sneaky Pete, mi affeziono ai personaggi

  11. #116
    Stanotte ho terminato di vedere l'ultima puntata della terza serie di "POLDARK".... e non ho preso sonno.

    Ho un angoscia dentro che non potete immaginare. Nonostante sia cosciente che si tratta di una finzione, un romanzo.... questa serie mi ha talmente preso....

    In altre parole la moglie del protagonista ha tradito il marito con un nobile gentiluomo che da tempo la corteggiava. Ero lì davanti al video che dicevo
    "No, non cedere, non farlo... " ma alla fine... l'ha fatto.

    La cosa che mi ha fatto male è il modo in cui tutto è accaduto. Questo nobile gentiluomo poi, mi faceva rabbia perché era sinceramente innamorato e non
    faceva altro che riempirla di complimenti e attenzioni....

    complimenti e attenzioni che il protagonista non le rivolgeva, non per strafottenza, piuttosto per carattere. Non è il tipo poetico, ma avventuroso, idealista
    con un forte senso di giustizia e riguardi per chi è più indigente.... ecc. ecc. preso da mille problemi per dedicarsi alla comunità in cui viveva.

    Anche lui l'ha tradita in passato, anche se ciò è avvenuto accidentalmente, in un momento di rabbia, poiché la cugina acquisita (sua precedente promessa sposa),
    alla morte del marito, stava per sposare un suo acerrimo nemico, (cosa che poi ha fatto), pertanto nel corso di una discussione accesa tra loro, c'è scappato
    l'amplesso (con un figlio poi partorito, di cui non sapeva nulla e fatto passare come figlio del futuro matito).

    La moglie lo aveva scoperto e perdonato, con il tempo, ritornando con lui... ma questo tradimento però, mi ha fatto male, poiché maturato in piena consapevolezza.

    Lei stessa aveva confessato al marito che sarebbe voluta essere due persone, una per stare con lui e l'altra per concedersi al giovane spasimante di cui si era invaghita.

    E lui, caparbio, l'ha quasi spinta tra le sue braccia dicendole di non essere, per natura, dolce e poetico come lei vorrebbe, lasciandola libera di cercare presso "altri lidi"
    ciò che stava cercando, salvo poi ricredersi e ingelosirsi per il modo in cui la bella moglie guardava il giovane gentiluomo. Ma con tutto ciò, la lascia libera di agire.

    E lei alla fine, cede.

    La puntata termina con lui in camera da letto che spera che torni, sapendo benissimo con chi si trova la moglie. Alla fine lei torna, si mette a letto, lui le dice che non
    sperava più di vederla, vorrebbe chiederle qualcosa, ma lei le risponde di non fare domande...

    I due alla fine si abbracciano e così termina questa serie.

    Adesso io, come un ragazzino di dieci anni, sto fremendo nell'attesa, tra un mese, di vedere la quarta serie, per capire come faranno i due a superare questo delicato momento
    e confesso che tale puntata mi ha fatto riprovare sentimenti che avevo seppellito anni e anni fa e che mai credevo potessero riemergere, specie per un romanzo televisivo.

    La morale è questa : Non importa se sei un uomo pieno di principi morali, onesto, leale, avventuroso, attento ai bisogni dei più indigenti, se trascuri la tua donna, se non le rivolgi
    le giuste e dovute attenzioni, alla fine qualcun altro farà breccia nel suo cuore.

    Era meglio non "intripparsi" con queste serie televisive... ho un guasto serio alla mia auto, ma i mio animo è afflitto, come se la Nazionale avesse perso una finale mondiale, per
    come è terminata questa serie, piuttosto che del costo da sostenere per la riparazione dell'auto!!!

    Me la sono cercata... Amen!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 15-05-2019 alle 09:32
    Bambol utente of the decade

  12. #117
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ma pensa
    Hanno fatto un film su di me
    E io non ne sapevo nulla!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #118
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma pensa
    Hanno fatto un film su di me
    E io non ne sapevo nulla!!
    I romanzi traggono spunto dalla vita reale e molto spesso, la vita stessa è un romanzo.
    Bambol utente of the decade

  14. #119
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ho iniziato a vedere la serie tv dedicata a Chernobyl, mi sembra ben fatta e con una buona ricostruzione storica.
    Qualcuno segue questa serie?

  15. #120
    Si, io. Lo trovo ben fatto e... mi ha fatto ricordare che ai tempi avevo 17 anni e non immaginavo minimamente di quanto fossimo andati vicini ad una catastrofe, ne di quanti ci hanno rimesso la vita atrocemente.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato