Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ordine di uccidere i bimbi disabili

  1. #1
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310

    Ordine di uccidere i bimbi disabili

    Non esiste limite alla barbarie dei jihadisti dello Stato Islamico (Isis). A Mosul, capitale del Califfato nero nel Nord dell'Iraq, il responsabile della Shariya islamica del gruppo terroristico avrebbe emesso una fatwa (editto islamico) che ordina "l'uccisione dei neonati down, o sofferenti di malformazioni genetiche oppure fisicamente disabili".

    E'quanto denuncia Mosul Aye un sito d'informazione di attivisti locale che parla della "soppressione" gi� avvenute di ben 38 neonati nella sola citt� di Mosul. Non ci sono, per ovvi motivi, conferme ufficiali della notizia. Ma il sito che diffonde questo ennesimo crimine � diretto da attivisti sunniti del governatorato di Ninive il cui capoluogo � appunto Mosul.

    Secondo le fonti di questo sito, dietro ordine del responsabile della Shariya dell'Isis in citt�, il saudita Abu Said al Jazrawi, l'organizzazione avrebbe "sopresso 38 neonati di et� tra una settimana e tre mesi, tutti sofferenti di malformazione genetica". La maggior parte delle vittime sarebbero state "eliminate con la somministrazione di dosi letali oppure per strangolamento". Lo stesso sito che lancia l'hashtag #IAmDisabledTheCaliphWillKillMe ("Sono disabile il Califfo vuole uccidermi"), spiega che "la maggior parte dei bambini uccisi erano figli di combattenti stranieri che avevano sposato donne irachene, siriane e asiatiche".

    "Come se non fosse abbastanza per l'Isis uccidere uomini, donne e anziani, adesso ammazzano anche i bambini", scrive ancora la Ong che ricorda come la fatwa orale rievochi l'eutanasia nazista dei bambini disabili.

    http://www.affaritaliani.it/esteri/i...to-397679.html


    che sia colpa del cattivo occidente anche questo?
    Gutta cavat lapidem.

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Io l'ho sempre sostenuto che l'Isis � un altro nazismo. I metodi sono esattamente gli stessi, e pure gli ideali.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato