Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Ma come si comunica su internet in questo scorcio di millennio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Ma come si comunica su internet in questo scorcio di millennio?

    Vorrei sapere da voi come comunicate via etere nei tempi moderni, che sto diventando vecchio.

    A me piacerebbe molto poter parlare con la gente vedendola ogni tanto.

    Di cellulari con videochiamate se ne parla dal paloeozoico, non hanno avuto successo e per intuibili motivi. Sei in pubblico e non vuoi parlare, magari sei senza cuffie e tantomeno vuoi parlare in viva voce mentre sei al lavoro, in autobus o cammini per strada.

    Ok, ma sui computer?

    Io per computer conosco:

    Whatsapp, che ora ha anche la versione mac/pc, per� � solo chat (ma quando si decidono a fare la videochiamata whatsapp???) e comunque il telefono deve essere attivo e con whatsapp aperto. Viber l'ho scaricato e disinstallato per evidente deserticit�. SCARTATI ENTRAMBI.

    Alternative:

    Messenger for Facebook, disponibile sia mobile che per mac/pc.

    Skype.

    Questi ultimi due la videochiamata ce l'hanno, sarebero perfetti, ma non c'� mai nessuno online o quasi.
    Ho pensato di essere un essere sfigato senza nessuno che volesse cacarmi, ma poi vedendo gli altri ho notato che per tutti � cos�: tra chi si registra ma non usa skype e chi � sempre offline/invisibile, quasi tutti quando aprono skype hanno 6 contatti in linea di cui 2-3 verdi su 100 potenziali contatti.

    La mia domanda �: ma � per tutti cos� oppure avete un altro sistema di comunicare? Minchia mi tocca sempre telefonare alla gente per dire "mettiti su skype che parliamo"... sono fuori tempo io che non conosco la videochat del momento, oppure la gente � orsa?

    Non so se si � capito molto, ogni suggerimento � ben accetto.
    Ultima modifica di Acquerapide; 17-01-2016 alle 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato