Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: coppia chiusa coppia aperta

  1. #61
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    WOOW BELLA!
    ma non posso tradire la frase di Nahui che ho in firma qui sotto,non mi tentare..

    che poi "il male" mica sempre si riconosce eh

    Fuori dall routine di coppia la vita � cosi vasta che si ha paura..ci sono nemici,ci saranni giorni troppo freddi,notti troppo calde,non ci sar� sempre qualcuno a proteggerci.


    Una volta abituati a vivere in gabbia,la libert� diventa un idea molto pericolosa

    La libert� � maturit� ..� possibile solo quando si � cosi integrati da potersi assumere la responsabilit� del tuo essere libero.
    Il mondo non � libero perch� la gente non � matura.
    La libert� � l�essenza pi� intima,la nostra natura e nessuno puo imprigionarci

    In questo preciso istante sono totalmente libero di scrivere alle 2.45 di notte senza sensi di colpa;
    " ma sei ancora su? e spegni la luce che domani mi aspetta una giornataccia!"
    Eh s�. Quando sono stata sul punto di farlo, o di patirlo, ho sempre avvertito quel genere di vertigine e terrore che deve prendere lanciandosi da un aereo senza paracadute
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #62
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh s�. Quando sono stata sul punto di farlo, o di patirlo, ho sempre avvertito quel genere di vertigine e terrore che deve prendere lanciandosi da un aereo senza paracadute
    Stamattina uso gli asteristici *
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #63
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per� poi ste situazioni a lungo vengono a noia. O meglio, finch� non trovi una persona con cui vuoi condividere seriamente qualcosa possono andare anche bene. Ma con la persona che ami? Io non potrei mai.
    pure io finch� l�amore � vivo
    per� poi le situazioni a lungo vengono a noia
    e si confonde l�attaccamento con amore..scatta la "sindrome di abbandono"..e si compiono le azioni pi� assurde e meno adatte a noi.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #64
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    pure io finch� l�amore � vivo
    per� poi le situazioni a lungo vengono a noia
    e si confonde l�attaccamento con amore..scatta la "sindrome di abbandono"..e si compiono le azioni pi� assurde e meno adatte a noi.
    No ma a me vengono a noia le situazioni di legami che nulla hanno a che fare con l'amore, intendo. Come la relazione da coppia aperta che ho avuto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #65
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    cose che fanno battere il cuore .. le pi� pericolose e devastanti
    Quali cose?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Quelle che ti coinvolgono piu' di tanto.

  7. #67
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ma cos� non riesci a viverle a pieno. Io adoro vivere le emozioni. Certo, quelle belle poi magari portano ad emozioni brutte, ma si vivono anche quelle. Amore, felicit�, sofferenza... tutte le emozioni hanno un loro perch�, ci fanno crescere. Non potrei mai essere distaccata dalle emozioni. Forse anche perch� sono una persona molto emotiva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Tu, per altri puo' essere diverso.
    Non tutto va bene a tutti.

  9. #69
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    siamo tutti pi� o meno cos� , ma vivendo impari a non illuderti per autodifesa , ma forse sono io in errore o troppo vecchio
    il testosterone si abbassa e diventiamo piu analitici,almeno sulla carta,se no come farebbero le segretarie a farsi sposare dagli avvocati...

    comunque sono dell�idea che un uomo non dovrebbe diventare un rincoglionito per "amore" o qualsivoglia senso di sicurezza che una donna glia da..
    vedo troppi esempi attorno ..giusto oggi un pizzaiolo(macedone) mi diceva che il proprietario ora sottoterra(italiano) le chiese un piccolo prestito per andare in ferie perche la moglie(svedese) le dava giusto i soldi per soppravvivere perche lei SE MAGNAVA(e se magna ancora perche la pizzeria e sua ora) TUTTOOO!
    in vestiario e arredi firmati..giusto ora tornata da un viaggio in Messico da 20milaeuro. per dire..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #70
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma cos� non riesci a viverle a pieno. Io adoro vivere le emozioni. Certo, quelle belle poi magari portano ad emozioni brutte, ma si vivono anche quelle. Amore, felicit�, sofferenza... tutte le emozioni hanno un loro perch�, ci fanno crescere. Non potrei mai essere distaccata dalle emozioni. Forse anche perch� sono una persona molto emotiva.
    No, io ne ho paura, mi travolgono. Anche perch� so che quando scatta il clic perdo il controllo. Mi tengo in zona "pre-clic". Sembro fredda e distaccata, ma sono tutto l'opposto, piena di allarmi di autodifesa. Molto emotiva anche io, ma controllatissima.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #71
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, io ne ho paura, mi travolgono. Anche perch� so che quando scatta il clic perdo il controllo. Mi tengo in zona "pre-clic". Sembro fredda e distaccata, ma sono tutto l'opposto, piena di allarmi di autodifesa. Molto emotiva anche io, ma controllatissima.
    ..un vulcano dormiente.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #72
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, io ne ho paura, mi travolgono. Anche perch� so che quando scatta il clic perdo il controllo. Mi tengo in zona "pre-clic". Sembro fredda e distaccata, ma sono tutto l'opposto, piena di allarmi di autodifesa. Molto emotiva anche io, ma controllatissima.
    Controllatissima pure io, sono una maniaca del controllo. Ma solo nel senso che non mi lascio andare se so che sto facendo un errore. PEr� le emozioni le sento comunque, non � che riesco ad annullarle.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #73
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    WOOW BELLA!
    ma non posso tradire la frase di Nahui che ho in firma qui sotto,non mi tentare..

    che poi "il male" mica sempre si riconosce eh

    Fuori dall routine di coppia la vita � cosi vasta che si ha paura..ci sono nemici,ci saranni giorni troppo freddi,notti troppo calde,non ci sar� sempre qualcuno a proteggerci.
    Ah beh, se non si riconosce magari non si sente neppure il bisogno di evadere dalla suddetta gabbia..

    Io � da un anno a questa parte che sto cercando di diventare quanto pi� possibile fredda e distaccata nei confronti di tutti i tipi di relazione che intraprendo.
    Di quel tipo di emozioni che 'travolgono' non ne voglio pi� neppure sentir parlare.
    L'unica scocciatura � proprio la difficolt�, una volta annoiati nella situazione, nel trovare subito il sostituto che faccia al caso mio.
    Un mio amico mi faceva notare che sono fin troppo selettiva. :/
    Ultima modifica di Neliel*; 04-02-2016 alle 16:41
    ..Spes ultima Dea..

  14. #74
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Controllatissima pure io, sono una maniaca del controllo. Ma solo nel senso che non mi lascio andare se so che sto facendo un errore. PEr� le emozioni le sento comunque, non � che riesco ad annullarle.
    quoto.
    maaa, gli "errori" non fanno parte della crescita..spesso quello che avevamo pre/schedato come "errori" diventano rimpianti alla fine
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #75
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..un vulcano dormiente.
    Ormai l'eruzione l'ho fatta Adesso mi costruiscono villini abusivi sulle pendici, come al Vesuvio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato