Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Gli uomini e le sorprese

  1. #31
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    Concordo ma pi� che delle sorprese mi lamento che non fa palesemente niente oltre che andare a lavoro tutto il giorno...

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dai, discussione leggera, nata da una conversazione con un'amica. Abbiamo concluso che gli uomini non sono capaci - o comunque fanno molta fatica - di pensare a fare una sopresa alla propria moglie/compagna/ecc.
    Certo se � il compleanno/anniversario magari arrivano a casa con un bel regalo o con i fiori, ma il loro spirito di iniziativa finisce l�. Mai che ti dicano una domenica "oggi ti porto in un posto ma � una sorpresa" o che ti facciano trovare la cena pronta quando arrivi a casa, o cose simili. Le donne sono molto pi� propense a ideare sorprese, quando appena possono.
    Quali sono le vostre esperienze in merito?

    Forse uno dei principali motivi della tenuta del mia matrimonio, e per tenuta non intendo la longevit� dello stesso ma l'amore che ne derivava, era costituito dalle continue sorprese, piccole e grandi che le riservavo, che mi riservava e che vivevamo.

    Era il nostro 4� appuntamento, eravamo in via dei mille, pieno centro per lo shopping a Napoli mi dice :"Oggi � il mio compleanno!" era l'11 novembre 1977, fatti 10 m. siamo davanti alla pellicceria di Nicola Tisci, entriamo e le dico, scegli la pelliccia che vuoi, � il mio regalo per il tuo compleanno, e poi, rivolto a Nicola, mostrale qualcosa di bello e mettiti a sua disposizione

    Ovviamente mi guard� per capire se fossi pazzo o meno.... quando si rese conto che ero serissimo, non scelse qualcosa di 'top', come avrei voluto, ma un cappotto d'agnellone persiano nero, stupendo, che poi utilizz� assai spesso.

    Forse tornando a casa, quella sera, avr� canticchiato (anche se non era napoletana) la canzone "aggio truvato nu chiochiero cchi� chiochiero e pap�" (ho trovato un 'fesso' pi� 'fesso' di pap�) con le donne, ma poi sono seguiti 38 felicissimi anni.

    E' stata la sua ultima sorpresa, non da lei voluta, a distruggermi ed annientarmi, lasciandomi da solo.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #33
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Coraggio Nicola: Daniela � sempre accanto a te. Credimi!
    amate i vostri nemici

  4. #34
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    proprio niente ?
    se il tuo matrimonio � indissolubile, almeno quello lo darai per scontato, no ?
    Axe no: E� indissolubile in quanto dono di Dio. Ma noi possiamo, in pienezza e consapevolmente, rovinare tutto. Dare un calcio e rovinare tutto.
    Per questo abbiam bisogno di pregare insieme ogni giorno. Insieme. Ogni santo giorno.

    Vega niente di particolare: Basta assai poco�.un regalo fuori dai canoni classici legati a date e anniversari, un bacio quando meno te lo aspetti, una serata fuori, una cenetta�una parola buona.
    amate i vostri nemici

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,723
    Alla faccia della fantasia!!!

    Per carit�, non mi fraintendere, va bene ma mi pare tutto piuttosto canonico e se si si deve parlare di fantasia e sorprese...'nzomma...

  6. #36
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Axe no: E� indissolubile in quanto dono di Dio. Ma noi possiamo, in pienezza e consapevolmente, rovinare tutto. Dare un calcio e rovinare tutto.
    Per questo abbiam bisogno di pregare insieme ogni giorno. Insieme. Ogni santo giorno.
    Leggo un p� di amarezza nelle tue parole..non � che cerchi di convincerci per convincere te stesso?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Alla faccia della fantasia!!!

    Per carit�, non mi fraintendere, va bene ma mi pare tutto piuttosto canonico e se si si deve parlare di fantasia e sorprese...'nzomma...
    Certo la casa dei sogni fa piu' effetto

  8. #38
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
    Concordo ma pi� che delle sorprese mi lamento che non fa palesemente niente oltre che andare a lavoro tutto il giorno...
    Si chiamano workaholicS
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #39
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    mai trovato una donna nell'armadio ergo le donne non sanno fare le sorprese



    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    In genere la sorpresa deve essere costituita da qualcosa fuori dall'ordinario prevedibilmente possibile in chi la fa e che abbia contenuto piacevole.

  11. #41
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E voi, Cono e Cona, che fate di cos� fantasioso e sorprendente?
    "performance" con la maglia dell�Empoli?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahaha no....lei poi non � malata come me
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Leggo un p� di amarezza nelle tue parole..non � che cerchi di convincerci per convincere te stesso?
    Constatiamo semplicemente la nostra debolezza, Silvina.non devo parlare di Dio non devo parlare di Dio, nel nostro Matrimonio.
    Ultima modifica di dietrologo; 09-02-2016 alle 08:41 Motivo: non ci devi indottrinare negli spazi non consentiti
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato