Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Club priv�

  1. #1
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377

    Club priv�

    Ultimamente � venuto fuori con un collega di lavoro il fatto che talvolta frequenta questo tipo di locali, insieme ad un paio di miei conoscenti (senza per� volermi dire chi sono ).
    Ne conoscete dalle vostre parti?
    Esperienze vostre/altrui in tal senso?

    Personalmente avevo molti pregiudizi in merito, nel senso che me li pensavo luoghi malfamati frequentati da gente anche un po' pericolosa ma mi � stato riferito che sono invece locali parecchio tranquilli dove vige in primis il rispetto delle volont� reciproche.
    ..Spes ultima Dea..

  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    Leggero' con vivace interessi gli interventi che seguiranno
    Io purtroppo non ho esperienze a riguardo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    I tempi sono molto cambiati e quello che una volta era un privilegio che si concedevano i 'ricchi', con il tempo si � evoluto e disffuso.

    Di certo non si apre un Priv� dalla mattina alla sera, bisogna avere le conoscenze dei possibili frequentatori e garantire loro la privacy che cercano e per la quale sono disposti a spendere le giuste somme che non sono lievi
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Ma come priv� intendi i locali di lap dance?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Qua ce ne sta uno, molto popolato da entreneuse russe il che esula da incontri famigliari al buoio.
    Sono capitato in uno in francia con dei colleghi, una discoteca soft se non cercavi altro.

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Cominciamo col definire ; luoghi malfamati frequentati da gente anche un po' pericolosa
    lo pu� essere benissimo un ristorante di primissima categoria aperto e amministrato da puri mafiosi,un ospizio lager, una banca che ti svende cartastraccia.....per dire.

    Io personalmente potrei riportare quello che mi � stato detto dei priv� in Italia,ma le parole riportate non potranno mai essere meglio di una testimonianza di realt� provata/vissuta.

    La mia testimonianza vissuta e di qu� in nord europa e la conduzione del locale a poco da spartire con la conduzione,diciamo,verace della buona parte dei priv� in Italia.
    Ovvio che le regole siano leggermente diverse come le leggi del paese che ci si trova.
    esempio; da come sono parcheggiate le auto sui marciapiedi,agli angoli,sul prato di Corso Sempione a Milano sarebbe inconcepibile a Stoccolma,Copenhagen,Amburgo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    Nei priv� c'� la possibilit� della lap dance, ma l'autrice, ritengo, allarghi il discorso ai salottini privati, oltre la sala, assai accoglienti e con ampi divani ed alcuni anche cin letti. Questi salottini, in genere, sono divisi tra di loro con tende assai pesanti, ma rimovibili, nel caso si voglia pi� spazio raddoppiando l'ambiente od anche pi�. Di certo, volendo, anche in sala si possono praticare certi giochini sessuali, se il partner � d'accordo.. ad un'esibizione gratuita
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Leggero' con vivace interessi gli interventi che seguiranno
    Io purtroppo non ho esperienze a riguardo
    un "purtroppo" pesante che consiglierebbe la stanza 675....o della biblioteca
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Non ci siamo, non confondiamo i night-club con floor-show ed entreneuse con i priv�

    nel primo entrano anche uomini non accompagnati, nel secondo entrano solo persone note alla direzione ed in generale coppie o single dei due sessi di nascita.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #10
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Non ci siamo, non confondiamo i night-club con floor-show ed entreneuse con i priv�
    .
    devi perdonare la loro ingenuit�...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    devi perdonare la loro ingenuit�...
    noi. uomini istruiti alla scuola del marciapiede........
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Nei priv� c'� la possibilit� della lap dance, ma l'autrice, ritengo, allarghi il discorso ai salottini privati, oltre la sala, assai accoglienti e con ampi divani ed alcuni anche cin letti. Questi salottini, in genere, sono divisi tra di loro con tende assai pesanti, ma rimovibili, nel caso si voglia pi� spazio raddoppiando l'ambiente od anche pi�. Di certo, volendo, anche in sala si possono praticare certi giochini sessuali, se il partner � d'accordo.. ad un'esibizione gratuita
    sento un fremito di nostalgia Arecata
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    noi. uomini istruiti alla scuola del marciapiede........
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,186
    Dalla descrizione di arecata sembrano un posto tra il Costanzo show e la sala d'attesa di un'estetista.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dalla descrizione di arecata sembrano un posto tra il Costanzo show e la sala d'attesa di un'estetista.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato