Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Licenziati

  1. #1
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139

    Licenziati

    Posso capire quanto sia difficile, pesante accudire i disabili, pulirli, gestirli, prendersi cura di loro. Posso anche capire che fare assistenza ai disabili non sia il massimo per una persona che aspira ad altro, ma agire come gli animali contro queste persone indifese pu� rendere un uomo soddisfatto di se stesso oppure cosa?
    Non solo vanno licenziati ma adotterei la legge del taglione per questa gente, cos� per capriccio puro
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Visto come hanno licenziato in tronco l'apprezzato professore di filosofia per aver fatto 11 anni fa pipi' in campagna, non credo ci siano difficolta' a licenziare questi.

    Bergamo, prof licenziato per aver fatto pip�. In piazza 400 studenti: "Cos� l'ingiustizia � legge"(fotogramma)
    Un lungo corteo fino al palazzo della procura. Slogan, striscioni e cartelli con la scritta "capitano mio capitano". Mobilitazione anche sui social e una petizione su change.org
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...nti-132838151/

  3. #3
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    La storia di Bergamo � una cavolata, questa � una cosa seria, spero siano intransigenti
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Sara' una cavolata, ma ci si e' mossa la corte dei conti.
    Comunque, se nessuno deve toccare caino, a rimanere fottuto e' abele che paga per tutti.

    Ci starebbe da vedere che direttive in merito ha la direzione sanitaria che e' di nomina politica circa dei reati con prove evidenti dei fatti.

    Con gli assenteisti e' venuto a galla il problema, se i sogetti per un motivo qualunque vengono reintegrati, il dirigente che li ha licenziati li deve rimborsare di tasca sua.
    In tali condizioni, dove non si sa come la pensa in giudice del lavoro, chi si azzarda a rischiare grosso in proprio per un supposto bene comune, poi spesso censurato dal tribunale?
    Ultima modifica di meogatto; 08-02-2016 alle 20:30

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    se una volta si mettesse uno straccio di link..cosi non si da per scontato che "tutto il mondo lo sa"

    taglione? ma se non mettono neppure il nome e cognome spesso a questi psicopatici!
    o baby sitter-psicopatiche che picchiano i bimbi..e vengono pure pagate!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    L'hanno detto al tg, credevo fosse di pubblico dominio

    http://roma.corriere.it/notizie/cron...6cd21d82.shtml
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #7
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Adesso viviamo in un mondo di psicopatici che non hanno capacit� di intendere e di volere e nessuno si assume le proprie responsabilit� e paga...non sono d'accordo, mi dispiace. Sar� gente frustrata, esaurita o come volete, ma non possono prendersela con gli indifesi e poi con quale coraggio...devono pagare
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Devi stabilire su chi ricade il rischio delle decisioni con cio' che ne consegue altrimenti nessuno piglia decisioni.
    Tra l'altro quelli ricadono nel diritto pubblico, diverso da quello privato.
    Il grande annunciatore dovrebbe fare annunci in merito.

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    L�amministratore della struttura li licenzia e se ne lava le mani..."lavoravano li da anni"
    la giustizia ordinaria far� decadere una a una le accuse fino a declassarle a "troppo impeto".. e si perche se no chi li paga i danni?!

    invece qua vediamo l�eroe ,che con 40 giorni di prognosi ,sar� ancora in ospedale mentre gli assalitori saranno gi� fuori da un po..
    http://roma.corriere.it/notizie/cron...fbd965bb.shtml

    le carceri sono stracolmeee e non le volete costruireeee!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Vuoi dispiacere a caino e suoi supporters?
    Caino e' l'uomo di forbes.

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    ...devono pagare
    d�accordo
    ma sarei i curioso di sapere se esiste un sito ;" com�� andata a finire" in rete,sarebbe interessante.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un sito che non esiste per ovvi motivi.

  13. #13
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh c�� una mezza paginetta su Cronaca Vera
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se cerchi sempre qualcosa trovi su qualcosa.
    Ma penso che immaginavi qualcosa di sistematico sul grosso degli argomenti.

    E poi il caso e' chiuso in cassazione, dieci anni dopo, quando non e' piu' un caso attuale o di interesse alcuno.

    http://www.miglioverde.eu/ecco-lelen...depenalizzato/

    La violenza privata non e' piu' nemmeno reato
    Ultima modifica di meogatto; 08-02-2016 alle 22:14

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    abuso di esercizio di una professione!?!
    quindi uno va dal dottore che manco lo �..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato