Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Avviso di ricerca: si é perduta una donna

Avviso di ricerca: si é perduta una donna

Abbiamo appena ricevuto un messaggio da un pensionato benpensante dalla verde Toscana. Da Empoli.
    Si fa eco dell'angoscia di due genitori (Margherita Glicini e Papavero de Garofanis), che non hanno , da qualche tempo, più notizie della loro figliuola adorata. Ragazza (un po' "stantia", ormai, a dire il vero), perennemente stanca, che occupa le sue giornate con gatti, cronaca nera e lamento continuo sulla sua stanchezza. Abusa di superalcolici e notti (che non vogliamo immaginare) in luoghi di perdizione, con personaggi equivoci.
    L'ultima volta é stata vista con un trombettista jazz.
    Ah, non diciamo il nome per rispetto della praivasi, ma viene soprannominata, nell'ambiente, "figlia dei fiori"
    Eccone un'immagine.

avviso di ricerca.jpg

Chi ne avesse traccia, si precipiti ad informare il "Centro di ascolto empolese" più vicino

Opinionista L'avatar di Ale
    Ragazza stufa scappa da casa, i genitori muoiono di freddo?
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Le occhiaie della tipa nell'immagine sono pertinenti, ma debbo correggerti: è un chitarrista, l'ennesimo. Devo avere il lanternino
    Il jazzista (sassofonista, per l'esattezza) risale a oltre un anno e mezzo fa, ma siamo rimasti amici .
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ninag

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Le occhiaie della tipa nell'immagine sono pertinenti, ma debbo correggerti: è un chitarrista, l'ennesimo. Devo avere il lanternino
    Il jazzista (sassofonista, per l'esattezza) risale a oltre un anno e mezzo fa, ma siamo rimasti amici .
    non ricordo quale attrice cianfrese disse che non si possono trovare tutte le qualità desiderate in un solo partner, forse Fanny Ardant; io sono d'accordo, però forse devo aggiornare il borsino dei punti accesso-mutanda:
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady
    mi stai dando della culona ?
    impulso di very-fikare; non pensate male: è un metodo alternativo agli integrali(sti ) per misurare empiricamente certe superfici in uso nelle scuole secondarie svedesi
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non ricordo quale attrice cianfrese disse che non si possono trovare tutte le qualità desiderate in un solo partner, forse Fanny Ardant; io sono d'accordo, però forse devo aggiornare il borsino dei punti accesso-mutanda:

impulso di very-fikare; non pensate male: è un metodo alternativo agli integrali(sti ) per misurare empiricamente certe superfici in uso nelle scuole secondarie svedesi

Quale sarebbe la qualità desiderata, che ho il lanternino per i chitarristi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Quale sarebbe la qualità desiderata, che ho il lanternino per i chitarristi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato