Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34 40 41 42 43 44
Risultati da 646 a 656 di 656

Discussione: Uomini, donne e crisi di Coppia

  1. #646
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    S� vede che hai il "quid"
    Comunque basterebbe entrarci l'ultima volta ed eliminare l'opzione che consente a fb di inviarti le notifiche via mail, come ho fatto io.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #647
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Doppio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #648
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Cono, capisco la tua pena; mi faccio pena da solo, soprattutto quando mi devo confrontare con l'Elevatissima Statura di un Araldo di Alti e Superiori Valori di Verit�; vorrei tanto essere come Te, all'Altezza di tanto ispirato Sentimento, ma non oso nemmeno coltivare questa speranza, data la mia incommensurabile inferiorit� di infelice, materialista, immorale, ateo, comunista, ma anche liberale, sovietico, ma anche amerikano, eretico, snob, radical, chic, adoratore del dio denaro, indifferente alla sorte di bimbi indifesi di fronte alla minaccia del gender, scettico e miscredente nei confronti di Vere Santit�, consumatore di aperitivi in spiaggia, destinato a restare con un pugno di mosche; per le quali, effettivamente, provo un certo schifo; le coccinelle mi piacciono molto di pi�;

    ma questo non cancella il dato di fatto accertato che la biologia e la scienza osservano, e cio� che le persone hanno un'identit� di genere che non � integralmente coerente ad uno standard ideale;
    a parte l'ermafroditismo, che � il caso limite, ogni persona ha una configurazione ormonale e psicologica diversa e tutta la questione riguarda semplicemente - come spiegato nell'articolo della Marzano - l'ovvia necessit� di non esercitare violenza nei confronti di chi non � naturalmente conforme agli standard attesi;

    pagliuzze e travi, prime pietre, amate i vostri nemici, immagini e immaginette...

    ti dobbiamo essere sinceramente grati per l'onest� e il candore con cui manifesti il sentimento prodotto dalla tua devozione e cos� condiviso, ma non altrettanto genuinamente manifestato, da tanti.
    Coi nemici ci si confronta. A volte anche aspramente. Ma sempre col rispetto dovuto a chi agisce e pensa con correttezza�.

    Con i falsi, con gli ipocriti e con chi mente volutamente, mosso da rancori ancestrali, perfino Nostro Signore si infuriava.
    amate i vostri nemici

  4. #649
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Coi nemici ci si confronta. A volte anche aspramente. Ma sempre col rispetto dovuto a chi agisce e pensa con correttezza�.
    beh, certo: coi nemici puoi produrti nell'unico modo di argomentare di cui sei capace, il coro da curva ultr�, l'esibizione confortante di conformismo identitario; per me, non c'� niente di male; anzi, mi interessa molto capire il percorso mentale; per questo ti leggo attentamente e ti ringrazio davvero per la sincerit� con cui esprimi il tuo parere;

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Con i falsi, con gli ipocriti e con chi mente volutamente, mosso da rancori ancestrali, perfino Nostro Signore si infuriava.
    � anche prevedibile che, con quella premessa, chi invece argomenta idee e ti porta elementi di fatto, ti ponga di fronte al dubbio e all'esigenza di argomentare a tua volta, col conseguente fastidio e sentimento di impotenza; capisco la rabbia e l'acidosi, che diventano insulto personale; po'a roba lo stesso

    siccome le idee che propugni mancano di logica, non potendo rispondere in modo argomentato la comprensibile frustrazione ti costringe a squalificare la persona dell'interlocutore come falsa, ipocrita, mentitrice e quant'altro la frustrazione del momento suggerisce alla tua fantasia del momento, semplicemente per il fatto di non condividere le tue idee e argomentare in tal senso;

    e ci�, malgrado tu sia stato pescato moltissime volte con le mani nella marmellata a falsificare le cose che scrivo, attribuendomi pensieri distorti in modo da consentirti risposte, che altrimenti non avresti;
    poco male anche in questo caso; non mi offendo di certo per cos� poco, n� mi sarei aspettato una reazione troppo diversa;

    tanto, chi legge - qui e altrove - si � fatto un'idea abbastanza precisa della tua nozione di rispetto del prossimo, della libert�, dei tuoi veri sentimenti, del fatto che la diversa opinione altrui ti risulta intollerabile e minaccia il tuo equilibrio, e del valore solipsistico degli slogan che ripeti incessantemente, come un mantra che ti dovrebbe liberare dal dubbio e dall'angoscia;

    buone cose
    Ultima modifica di axeUgene; 07-10-2016 alle 09:27
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #650
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Ti risponder� axe in maniera opportuna. Per quel che posso vedere io, lui fa sempre delle buone analisi e ti d� pure ragione su parte dei punti che possono essere in discussione. Sei tu che semplicemente non accetti e hai bisogno di scaricare la frustrazione. Quanto all'ipocrisia...sai gi� cosa penso del tuo pensiero e modo di fare.

  6. #651
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    S� vede che hai il "quid"
    Comunque basterebbe entrarci l'ultima volta ed eliminare l'opzione che consente a fb di inviarti le notifiche via mail, come ho fatto io.
    Piu' Pinterest per tutti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #652
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, certo: coi nemici puoi produrti nell'unico modo di argomentare di cui sei capace, il coro da curva ultr�, l'esibizione confortante di conformismo identitario; per me, non c'� niente di male; anzi, mi interessa molto capire il percorso mentale; per questo ti leggo attentamente e ti ringrazio davvero per la sincerit� con cui esprimi il tuo parere;


    � anche prevedibile che, con quella premessa, chi invece argomenta idee e ti porta elementi di fatto, ti ponga di fronte al dubbio e all'esigenza di argomentare a tua volta, col conseguente fastidio e sentimento di impotenza; capisco la rabbia e l'acidosi, che diventano insulto personale; po'a roba lo stesso

    siccome le idee che propugni mancano di logica, non potendo rispondere in modo argomentato la comprensibile frustrazione ti costringe a squalificare la persona dell'interlocutore come falsa, ipocrita, mentitrice e quant'altro la frustrazione del momento suggerisce alla tua fantasia del momento, semplicemente per il fatto di non condividere le tue idee e argomentare in tal senso;

    e ci�, malgrado tu sia stato pescato moltissime volte con le mani nella marmellata a falsificare le cose che scrivo, attribuendomi pensieri distorti in modo da consentirti risposte, che altrimenti non avresti;
    poco male anche in questo caso; non mi offendo di certo per cos� poco, n� mi sarei aspettato una reazione troppo diversa;

    tanto, chi legge - qui e altrove - si � fatto un'idea abbastanza precisa della tua nozione di rispetto del prossimo, della libert�, dei tuoi veri sentimenti, del fatto che la diversa opinione altrui ti risulta intollerabile e minaccia il tuo equilibrio, e del valore solipsistico degli slogan che ripeti incessantemente, come un mantra che ti dovrebbe liberare dal dubbio e dall'angoscia;

    buone cose


    Ecco bravo: Buone cose anche a te. Buona ennesima lunga giornata al computer mascherandoti da garantista illuminato in cerca di like e di applausi compiacenti.
    amate i vostri nemici

  8. #653
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Sarai mica invidioso di axe?

  9. #654
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il garantista mascherato � il mio nuovo super eroe preferito
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #655
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il garantista mascherato � il mio nuovo super eroe preferito
    deh, ci credo; penalista una volta, penalista per sempre
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #656
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ecco bravo: Buone cose anche a te. Buona ennesima lunga giornata al computer mascherandoti da garantista illuminato in cerca di like e di applausi compiacenti.
    mascherarsi da solo � il massimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato